[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]

Messaggio da ds_marco »

questa partita secondo me viene persa e pure con una brutta prestazione, cosi forse garcia scende 'n'attimino con i piedi sulla terra.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

paz ha scritto:
ma soprattutto non mi pare una discussione di calcio. Di Francesco è un signore allenatore, se vogliamo proprio parlare di calcio, e ieri l'ha preparata benissimo.
questo è verissimo, e sul topic della partita di ieri se ne è parlato. Difatti stavo chiedendo chi manca al City quando mi è stato detto di pensare a non portare sfiga. Se questo è parlare di calcio...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

io parlo sempre de calcio...peró vedo certi post e, io che sono scaramantico, perdo le speranze.
E sono sicuro di non essere l'unico.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

as_marco ha scritto:questa partita secondo me viene persa e pure con una brutta prestazione, cosi forse garcia scende 'n'attimino con i piedi sulla terra.
secondo me grandissima prestazione della Roma...peró non sono sicuro che basti.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ma dai, ora la Roma non ha vinto per le parole di Trebuchet...se vogliamo possiamo metterla sullo scherzo ma non un'anticchia di più.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

giùlemanidamarra ha scritto: io vorrei giocarla l'europa league.
Anche perchè almeno puoi vincere qualcosa, visto che il rischio di rimanere a mani vuote è altissimo.
Perlomeno se arrivi ad Aprile a -9 o +9 e sei ai quarti, te concentri sull'europa league
io pure vorrei giocarla, ma purtroppo abbiamo una squadra che non sembra in grado di gestire (mentalmente) il doppio impegno
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Importante sarà come sempre l'approccio alla partita. La roma non mi sembra una squadra capace di giocare per lo 0-0 ma, la consapevolezza che quel risultato può bastare per qualificarsi, potrebbe portare i giocatori a non avere le idee chiare su come impostare la partita. Garcia dovrà fare un gran lavoro per far capire alla squadra che questa è una partita da vincere assolutamente e che se si pareggia si viene eliminati.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

paolo67 ha scritto:Ma dai, ora la Roma non ha vinto per le parole di Trebuchet...se vogliamo possiamo metterla sullo scherzo ma non un'anticchia di più.
il problema è che non scherzano
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014

Messaggio da Hal »

paz ha scritto:
ma soprattutto non mi pare una discussione di calcio. Di Francesco è un signore allenatore, se vogliamo proprio parlare di calcio, e ieri l'ha preparata benissimo.
Vado Ot se dico che vero Di Francesco la ha preparata bene e Garcia invece no ?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

hal ha scritto: Vado Ot se dico che vero Di Francesco la ha preparata bene e Garcia invece no ?
hai ragionissima
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

trebuchet ha scritto:il problema è che non scherzano
Ma dai.
A volte un sorriso dopo una battuta è la cosa migliore.
Figurati.
alfius
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da alfius »

La scaramanzia può essere usata solo x farsi 2 risate, tra persone intelligenti.
Se si inizia a "incolpare" qualcuno in maniera più o meno seria si abbassa il livello del forum un po' troppo, a mio avviso.
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Sottovalutare il Sassuolo è da sciocchi, ha un buonissimo allenatore, un buon attacco e la capacità di giocare da "grande". Non è la prima volta che sbagliamo l'approccio alla gara, se mercoledì entreremo in campo in questa maniera finirà molto male..

Sul resto anch'io penso che trebu sia un gatto nero appeso per le palle. (Si scherza, sdrammatizziamo).
:mrgreen:
Ultima modifica di porcaccia il dom 7 dic 2014, 10:40, modificato 2 volte in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Ragazzi, per favore, torniamo tutti a parlare esclusivamente di calcio. Grazie.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Regà se potemo grattà quanto ce pare e toccare ferro quanto vogliamo.Ieri non si può parlare per niente di sfiga,abbiamo fatto ridere quando dovevamo far piangere il Sassuolo.Chi parla di malasorte,cabala e gatti neri sappia che sta dalla parte del torto.Abbiamo fatto schifo e basta
Rispondi