esatto,ci sono ancora troppe partite,dare giudizi definitivi ora non ha senso.LazioEqualShit ha scritto:A leggere i media e a sentire tifosi oggi sembra che abbiamo perso lo scudetto all'ultima giornata.
[Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2014]
Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [06/12/2014]
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mi fa piacere vedere che hai cambiato opinione sull' "ambiente".Santiago ha scritto: oggi senza tifosi non la pareggi MAI. altro che "ambiente isterico, è corpa daambiente" che qualcuno vorrebbe far passare come verità.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
santiago è l'ambienteoswald ha scritto: Mi fa piacere vedere che hai cambiato opinione sull' "ambiente".

- paz
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: esatto,ci sono ancora troppe partite,dare giudizi definitivi ora non ha senso.
ma chi ha dato giudizi definitivi?

potevi andare a -1, porca miseria. Hai una partita anche abbordabile e come sempre, come sempre, fallisci.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Will.i.am ha scritto:Florenzi manolas yanga holebas
Pjanic de rossi strootman
Iturbe destro ljajic
Anche fossero al 20% non puoi non battere il sassuolo in casa tua
Cosa ci manca? Grinta e palle, e non mollare mai
Sta rosa con la grinta della juve di conte non la fermerebbe nessuno
E invece siamo sempre gli stessi, non cambieremo mai, e non vinceremo mai un ca##o
Che amarezza
quoto sulla questione della grinta.
non quoto l'idea che cambi i giocatori e ottieni sempre lo stesso risultato. essere squadra è una cosa diversa dal giocare con chi ti capita accanto.
guarda tu se il turn over generalizzato di garcia non ci fa perdere lo scudetto...
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Quest'isteria collettiva tendo a non sopportarla più. Vi saluto, vado a farmi un girosardaccio ha scritto: esatto,ci sono ancora troppe partite,dare giudizi definitivi ora non ha senso.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma questa era un'occasione clamorosa per accorciare. Nellle prossime sei partite hai un calendario difficile: Milan e derby all'Olimpico + quattro trasferte, da gennaio pure senza Gervinho e Keita. Temo di perdere altro terreno.Daniel Faraday ha scritto:Il pareggio è platino colato.
4 punti = 2 partite dalla Rube
3 = una (scontro diretto)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se ne puoi recuperare 1 ne puoi recuperare anche 3...non è che da 1 passi a 10...oswald ha scritto: Ma questa era un'occasione clamorosa per accorciare. Nellle prossime sei partite hai un calendario difficile: Milan e derby all'Olimpico + quattro trasferte, da gennaio pure senza Gervinho e Keita. Temo di perdere altro terreno.

chi non ricordo ,ma ho letto vari "anche quest'anno non vinceremo lo scudetto al 100%" seguiti da commenti e quote.paz ha scritto:
ma chi ha dato giudizi definitivi?![]()
potevi andare a -1, porca miseria. Hai una partita anche abbordabile e come sempre, come sempre, fallisci.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho detto al 90% non lo vinceremo, e lo sottoscrivo. E' chiaro che si tratta solo di una mia impressione, senza pretesa di verità. E per fortuna aggiungo.sardaccio ha scritto: chi non ricordo ,ma ho letto vari "anche quest'anno non vinceremo lo scudetto al 100%" seguiti da commenti e quote.
BANZAI!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo ha scritto leonardello e voller gli ha detto "allora annamo a vedè la Virtus" in modo sarcastico.
1 utente
1 utente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
capisco, ma le cose bisogna guardarle a 360 gradi...paz ha scritto:
ma chi ha dato giudizi definitivi?![]()
1 gol viene da un errore gravissimo individuale, senza quell'errore non sai come sarebbe finita, io dico che avremmo vinto
il secondo gol viene subito dopo la botta del primo gol
hai recuperato una partita in 10, con gol a 93esimo
non proprio una cosa da Roma, no? visto che "parlate" tanto di storia, occasioni sempre perse ecc ecc se vogliamo fare questo discorso ti dico che una Roma di qualche anno fa sta partita la perdeva sempre, anzi la stra-perdeva
quindi quella di ieri non la definirei occasione persa, ma 1 punto in più per come si erano messe le cose, cioè malissimo fino a metà secondo tempo.
poi che la partita alla vigilia si dovesse vincere lo sappiamo, ma le partite alla vigilia vanno sempre vinte, soprattutto in campionato dove siamo una delle squadre più forti, se non la più forte.
isteria non si dice,da oggi e' "estremismo nei giudizi"LazioEqualShit ha scritto: Quest'isteria collettiva tendo a non sopportarla più. Vi saluto, vado a farmi un giro
mmm no,di piu',fidati.giùlemanidamarra ha scritto:lo ha scritto leonardello e voller gli ha detto "allora annamo a vedè la Virtus" in modo sarcastico.
1 utente
è stato sottovalutato gravemente il Sassuolo
non si deve più ripetere.
punto. voltare pagina
non si deve più ripetere.
punto. voltare pagina