Miracolo clamoroso io mi ero già rassegnato invece è stato bravo ad evitare il rimpallo una roba pazzescaDaniel Faraday ha scritto:Il salvataggio a 5' dalla fine del pt sullo 0-2 potrebbe aver salvato la stagione.
potrebbe.
José Holebas
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Josè Holebas
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Re: Josè Holebas
Finalmente salta l'uomo crossa e tira,benvenuto.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
-
- Campione
- Reactions:
Vero, è stato come avesse segnato un gol.DDR16 ha scritto: Miracolo clamoroso io mi ero già rassegnato invece è stato bravo ad evitare il rimpallo una roba pazzesca
E se nn ricordo male un salvataggio così lo fece anche contro i gobbi a Torino ma dall'altra parte della porta.
Può diventare una pedina importantissima.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Mi ero già messo le mani in testaDaniel Faraday ha scritto:Il salvataggio a 5' dalla fine del pt sullo 0-2 potrebbe aver salvato la stagione.
potrebbe.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Io sono sbiancato, ho perso almeno una decina d'anni su quel cross rasoterraLazioEqualShit ha scritto: Mi ero già messo le mani in testa
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stessa cosa che ho pensato anch'io.Daniel Faraday ha scritto:Il salvataggio a 5' dalla fine del pt sullo 0-2 potrebbe aver salvato la stagione.
potrebbe.
bravo comunque, ottima partita.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Rega io ho esultato quando ha firmato st'estate perchè avevo ancora negli occhi il terzino infermabile della grecia, quello più vicino a maicon di tutti i mondiali, pero questo non è quell'holebas quindi andamoce cauti a dire finalmente qui, finalmente li… certo che se il portiere non tocava il pallone sotto l'incrocio spedendo il pallone sulla traversa veniva giu lo stadio, pero sono solomdue partite, un po pochine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Non dico che sia un fenomeno ma finalmente un terzino sinistro decente.
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Ieri uno dei più positivi in campo. Forse, dopo un fisiologico periodo di ambientamento, stiamo vedendo il suo vero potenziale. Speriamo!!!
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- vietcong
- Campione
- Reactions:
un gol e una traversa in due partite è molta roba per un terzino... ma solo io lo vedo tanto legnoso quando è pressato e si deve girare per difendere il pallone?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche io. Spesso perché controlla la palla sempre con il sinistro anche quando dovrebbe ricorrere al destro. ma questo avviene per molti mancini.vietcong ha scritto:un gol e una traversa in due partite è molta roba per un terzino... ma solo io lo vedo tanto legnoso quando è pressato e si deve girare per difendere il pallone?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
può solo migliorare ora.. daje holebas, toglici un problema dal mercato!! che ci serve una punta prima

-
- Leggenda
- Reactions:
Holebas, cosi come Lijaic e nella storia molti altri, dovrebbe insegnare ad andare molto cauti con i giudizi...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust