Anderson Luiz de Carvalho (Nenê)
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Anderson Luiz de Carvalho (Nenê)
Le rimostranze della piazza per la cessione di Bojan sembrano non aver lasciato indifferente i dirigenti giallorossi che non si aspettavano un dissenso cosi plebiscitario per la cessione del catalano. Al fine di rendere meno amara questa mancanza, la dirigenza pur non essendo intenzionata a spese folli, si sta guardando intorno. Una situazione degna di attenzione è certamente quella dell’esperto brasiliano del PSG Nenè che è ai margini della rosa di Carlo Ancelotti. Leonardo sta offrendo il cartellino del calciatore a diversi club europei e tra questi vi è anche la Roma. Per intavolare quanto meno una trattativa però sarebbe necessario che il calciatore si decurtasse sensibilmente l’ingaggio che allo stato attuale delle cose ammonta a circa 4 milioni di euro, tanti, troppi per la Roma che in questa fase sta pensando a far quadrare i conti mettendo in primo piano le esigenze di bilancio rispetto allo spessore tecnico.
Che ne pensate?
Che ne pensate?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Anderson Luiz de Carvalho "Nenè"
E comunitario?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"magara"(cit.)mitnick ha scritto:Le rimostranze della piazza per la cessione di Bojan sembrano non aver lasciato indifferente i dirigenti giallorossi che non si aspettavano un dissenso cosi plebiscitario per la cessione del catalano. Al fine di rendere meno amara questa mancanza, la dirigenza pur non essendo intenzionata a spese folli, si sta guardando intorno. Una situazione degna di attenzione è certamente quella dell’esperto brasiliano del PSG Nenè che è ai margini della rosa di Carlo Ancelotti. Leonardo sta offrendo il cartellino del calciatore a diversi club europei e tra questi vi è anche la Roma. Per intavolare quanto meno una trattativa però sarebbe necessario che il calciatore si decurtasse sensibilmente l’ingaggio che allo stato attuale delle cose ammonta a circa 4 milioni di euro, tanti, troppi per la Roma che in questa fase sta pensando a far quadrare i conti mettendo in primo piano le esigenze di bilancio rispetto allo spessore tecnico.
Che ne pensate?

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Passaporto spagnolo.Jack l'Irlandese ha scritto:E comunitario?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
speriamo prendano prima un terzino.. non l ho mai visto giocare cmq..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ottimo, vecchio ma ottimo
Comunque sulla sinistra ci deve giocare LAMELA.
Bloccassero Douglas Costa...per Gennaio.
Comunque sulla sinistra ci deve giocare LAMELA.
Bloccassero Douglas Costa...per Gennaio.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Nenè per Bojan?

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se non guadagnasse 4 mln annui e avesse 28 anni, firmerei col sangue.Erik ha scritto:Nenè per Bojan?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
nenè è ancora un buonissimo gicoatore
Non può piovere per sempre... forse
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Leggo che è un 1981, non più un ragazzino ma neanche un vecchio, certo se devi spalmare l'ingaggio quanti anni di contratto gli fai?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rischierebbe di diventare un Cicinho/Juan bis...visto come si sono affanati a liberarsi di certi contratti...ci credo poco.mitnick ha scritto:Leggo che è un 1981, non più un ragazzino ma neanche un vecchio, certo se devi spalmare l'ingaggio quanti anni di contratto gli fai?
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
Già, è quello che penso anche io.giù le mani da Borri ha scritto: rischierebbe di diventare un Cicinho/Juan bis...visto come si sono affanati a liberarsi di certi contratti...ci credo poco.
Però secondo me un esterno sx ci serve, anche se Totti e Osvaldo possono coprire quel ruolo.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
S'e' visto...mitnick ha scritto: Già, è quello che penso anche io.
Però secondo me un esterno sx ci serve, anche se Totti e Osvaldo possono coprire quel ruolo.
- mitnick
- Capitano
- Reactions:
giù le mani da Borri ha scritto: S'e' visto...
Infatti possono coprire il ruolo ma non è probabilmente quello migliore per loro, per questo penso che servirebbe un giocatore da piazzare lì.
E pensare che ho letto in giro del tridente Totti-Osvaldo-Destro

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Significa rinunciare a Bojan anche per l'anno prossimo o a Totti. Perchè a meno che non venga in prestito (che secondo me sarebbe l'opzione migliore) difficilmente firmerebbe un contratto annuale o biennale.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."