dai post mainaggioia ai post cojoneIulius ha scritto:Cojone

non entrà nel topic fede ecc che te bannano pe bestemmie

dai post mainaggioia ai post cojoneIulius ha scritto:Cojone
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Sempre un cojone rimane.trebuchet ha scritto:Una sola giornata va bene, non è che è diventato improvvisamente Roberto Carlos. Del resto il gestaccio l'ha fatto.
sono fuori dal tunnelll eeeee del divertimento..ooooooilmauro ha scritto: stava per entrare nel tunnel
Te ne regalo una per Natale.RomaTiAmo ha scritto:ci manca sempre un soldo per fare una lira...
Grazie!oswald ha scritto: Te ne regalo una per Natale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ci sarebbe pure Florenzi... non mi pare sto gran problemashaka ha scritto:torosidis a sinistra e passa la paura
è già successoAnnili ha scritto:pericoloso fare ricorso, rischi che gli diano più giornate, a volte succede.
per una giornata sola io farei pippa.
Pure a Zago dopo che sputó a un difensore del Boavista, inizialmente gli diedero 3 turni di squalifica. Dopo il ricorso divennero 4ChiamatoreMascherato ha scritto: è già successo
addirittura ricordo il ricorso alla squalifica di una giornata dell olimpico che divennero due
unico caso in italia e forse in europa!
Pure a football manager succedeaurreja ha scritto: Pure a Zago dopo che sputó a un difensore del Boavista, inizialmente gli diedero 3 turni di squalifica. Dopo il ricorso divennero 4