[Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Messaggio da delta »

kappone ha scritto:Ma il codice a barre sul biglietto lo cambiano ogni volta? E poi, lo stesso biglietto può aprire 2 volte il tornello?
domanda strana.
cosa significa?
si che viene cambiato il codice a barre, e no, non puoi usarlo due volte. quando passi il tornello immagino lo tolgano dal database in automatico il tuo nome tra quelli che devono entrare.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Will.i.am ha scritto:Troppo sicuro di sè il milan, troppo presuntuoso
Stasera mi piacerebbe umiliarli per mandare un bel messaggio a tutti: qui all'olimpico non passa nessuno (a meno di regali del portiere)
Chi viene a giocare a roma deve avere paura dal triplice fischio della partita precedente, altro che gitarelle in festa

sarà, ma per me il milan é superiore al napoli che viene dato per terzo:

diego lopez > Rafael

de sciglio = goulam

Rami > albiol

Alex > Koulibaly

abate = maggio

de jong> inler

Montolivo > jorginho

Poli < Hamsik

honda < Callejon

Menez < Higuain (in questo momento sono pari, forse meglio menez)

bonaventura < Mertens (attualmente di poco)

voi lo vedete tanto inferiore il milan? la vittoria di domenica scorsa non era un caso, quindi occhio.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

De sciglio, Alex, rami e abate non ci sono eh
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:De sciglio, Alex, rami e abate non ci sono eh

lo so, lo so, parlo in generale del milan più forte del napoli, squadra molto sopravvalutata e noi ci abbiamo pure perso :ssss: :tes:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ds_marco ha scritto:
lo so, lo so, parlo in generale del milan più forte del napoli, squadra molto sopravvalutata e noi ci abbiamo pure perso :ssss: :tes:
Milan più forte del napoli?
Mai nella vita..

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Messaggio da callaghan »

Iulius ha scritto: Milan più forte del napoli?
Mai nella vita..
Il Napoli ha un reparto illegale (l'attacco)... Tutto il resto è abbastanza mediocre
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

callaghan ha scritto: Il Napoli ha un reparto illegale (l'attacco)... Tutto il resto è abbastanza mediocre
il centrocampo del Napoli ha subito un calo dei valori dei singoli pauroso... Hamsik era il più forte centrocampista in serie A e ora è crollato, Inler era tipo Naingollan oggi e pure lui ha subito un bel calo e Jorginho era quello che io pensavo, ottimo per il Verona ma per il Napoli ci vuole altro...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

TORINO - Come anticipato domenica da Tuttosport, non arrivano buone notizie per quel che riguarda il bilancio 2014 del Milan. Stando alle indiscrezioni che ora iniziano a circolare anche in ambienti economici e finanziari, l'esercizio che si andrà a chiudere il prossimo 31 dicembre farà segnalare una perdita molto importante: la cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 60-70 milioni di euro. Si tratta di rumors che dovranno essere confermati nelle prossime settimane ma, facendo due conti, si può ben capire come mai tutti si augurino di poter tornare in Champions League: i soldi che arrivano dalla massima competizione, come è noto non arrivati in questa stagione per la mancata qualificazione, fanno più che comodo.
BANZAI!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Il Napoli molto male in difesa, male a centrocampo e benissimo davanti. Secondo me è superiore al Milan, ma non di tanto.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Luke Skywalker ha scritto:TORINO - Come anticipato domenica da Tuttosport, non arrivano buone notizie per quel che riguarda il bilancio 2014 del Milan. Stando alle indiscrezioni che ora iniziano a circolare anche in ambienti economici e finanziari, l'esercizio che si andrà a chiudere il prossimo 31 dicembre farà segnalare una perdita molto importante: la cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 60-70 milioni di euro. Si tratta di rumors che dovranno essere confermati nelle prossime settimane ma, facendo due conti, si può ben capire come mai tutti si augurino di poter tornare in Champions League: i soldi che arrivano dalla massima competizione, come è noto non arrivati in questa stagione per la mancata qualificazione, fanno più che comodo.
come per l'Inter e, in passato, per la Roma: l'assenza della Champions pesa tantissimo. Rischia pure il Napoli, se non arriva terzo
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

delta ha scritto: domanda strana.
cosa significa?
si che viene cambiato il codice a barre, e no, non puoi usarlo due volte. quando passi il tornello immagino lo tolgano dal database in automatico il tuo nome tra quelli che devono entrare.
No, perché ho letto navigando che era possibile stamparsi più volte lo stesso biglietto ed entrare in più persone con lo stesso. Difatti nn ci credevo fosse possibile.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

callaghan ha scritto: Il Napoli ha un reparto illegale (l'attacco)... Tutto il resto è abbastanza mediocre
A parte higuain io non scambierei nessuno dei nostri coi loro.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Io mi prenderei molto volentieri anche Callejon e Mertens
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

trebuchet ha scritto:Io mi prenderei molto volentieri anche Callejon e Mertens
eh ma te pare che li danno a noi? :tes:
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Loddr16 ha scritto: Tu sei il mio idolo!Non sai quante volte ti ho letto su quel sitaccio di gobbi rosiconi e quante volte ho avuto la tentazione di darti una mano nel prenderli per il cu|o.asd

mi hanno cancellato i miei post di questa stamattina
è un sito ridicolo
non accettano che gli si spiaccichi la verità in faccia
mi bannerano di nuovo, pazienza!

[spoiler]adesso arriva principe e dirà che non si deve osteggiare la tifoseria di chi vince sempre...[/spoiler]
Rispondi