Ezequiel Ponce

Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Ezequiel Ponce

Messaggio da callaghan »

Il tifoso della Roma è impaziente di vincere... Nonostante la società sia stata chiara fin dall'inizio (ci vorranno 5 anni per essere competitivi) i tifosi gli hanno chiesto subito la vittoria... (Cosa che non è successa con nessuna altra proprietà)....
Figurati se una tifoseria cosi aspetta un giovane... Fosse per loro Lijaic nn avrebbe giocato piu con la Roma... E Iturbe sarebbe da cedere a Gennaio....
In compenso, però, avrebbero preso Torres.... Meno male che Saba risulta, per ora, impermeabile ad una tifoseria (io in primis sia chiaro) di pazzi
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
sardaccio
Reactions:

Re: Ezequiel Ponce

Messaggio da sardaccio »

Ghost12 ha scritto:
Sicuro??

Mi sembra di leggere quotidianamente l'esatto contrario.
Noi tifosi , Lo scorso anno abbiamo mal sopportato Ljaic (che è del 92).
Quest'anno Destro (91) e Iturbe (93).

Sanabria, Ucian e Paredes invece non li vede il mister.

Se ci facciamo i conti in tasca abbiamo buttato più di un a 50ina di mln per questi giocatori che mal sopportiamo noi (non abbiamo la pazienza che si deve a loro) e quelli che il mister non vede neanche con il binocolo.

Mi sono dimenticato di Romagnoli (95) e Jedvai (95).
perche' buttato? investito semmai.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

sardaccio ha scritto: perche' buttato? investito semmai.

Concordo... come fai a dire Buttato? Buttato in base a cosa? Hai fatto minusvalenze e non me ne sono accorto?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

franco buttiato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ilmauro ha scritto:franco buttiato

giustiziatelo!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ds_marco ha scritto:
giustiziatelo!
No soffrirebbe troppo poco
ASR
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

"Sto aspettando di sapere se andrò via ora, fra sei mesi o un anno. Io sono tranquillo, perchè è un argomento delicato per me e la mia famiglia. Il mio sogno? Quello di lasciare il Newell's Old Boys come campione. A me piace molto la Premier League, so che anche l'Atletico Madrid è interesato a me e non mi dispiacerebbe, ma ovunque giocerò mi toccherà dare il massimo". Queste le parole di Ezequiel Ponce, attaccante del Newell's Old Boys da tempo nel mirino della Roma, rilasciate al canale LT3 e riportate dal portale lacapital.com.ar.
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Buttati 50 milioni
al momento jedvai ha un valore piu' o meno raddoppiato, Destro ha un buon mercato mal che vada non ci perdi molto, Romagnoli mi pare che tornera' valendo da zero una decina di milioni......buttato 50 milioni non direi
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Ghost12 ha scritto:
Sicuro??

Mi sembra di leggere quotidianamente l'esatto contrario.
Noi tifosi , Lo scorso anno abbiamo mal sopportato Ljaic (che è del 92).
Quest'anno Destro (91) e Iturbe (93).

Sanabria, Ucian e Paredes invece non li vede il mister.

Se ci facciamo i conti in tasca abbiamo buttato più di un a 50ina di mln per questi giocatori che mal sopportiamo noi (non abbiamo la pazienza che si deve a loro) e quelli che il mister non vede neanche con il binocolo.

Mi sono dimenticato di Romagnoli (95) e Jedvai (95).
I giovani hanno visto la Roma perdere 7-1 in casa applaudita dalla sud. Neanche a Parma, a Udine. Noi tifosi vediamo i giovani sicuramente più del mister, liajc oggi è tornato ad essere un idolo, Iturbe è sempre stato sostenuto, destro oltre i gol non ha mai fatto una prestazione pienamente convincente eppure ricordo qualche mugugno, qualche fischio isolato ma niente di che. Mille volte ci siamo lamentati che sono state date dal mister poche occasioni ai vari sanabria, ucan, paredes, cosa deve fare una tifoseria in più per non essere ad ogni piè sospinto criticata da una parte di tifosi della stessa squadra?
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ezequiel Ponce parla del suo futuro. Il giovane attaccante del Newell’s Old Boys, accostato di recente alla Roma, ha parlato della sua possibile cessione in una lunga intervista alla radio argentina: “Sto aspettando novità sul mio futuro dal vicepresidente (Jorge Riccobelli, ndr) - le sue parole -. Sono tranquillo, perché si tratta di un argomento delicato per me e la mia famiglia. Il mio sogno? Quello di lasciare il Newell’s Old Boys come campione. Se potessi scegliere vorrei restare qui altri sei mesi, oppure un anno. Certo, non posso scegliere se ci sarà un accordo economico adatto alle esigenze del club, ma questa era l’idea. Ora aspetto di sapere se andrò via, tra sei mesi o tra un anno”.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

indiano86 ha scritto:Ezequiel Ponce parla del suo futuro. Il giovane attaccante del Newell’s Old Boys, accostato di recente alla Roma, ha parlato della sua possibile cessione in una lunga intervista alla radio argentina: “Sto aspettando novità sul mio futuro dal vicepresidente (Jorge Riccobelli, ndr) - le sue parole -. Sono tranquillo, perché si tratta di un argomento delicato per me e la mia famiglia. Il mio sogno? Quello di lasciare il Newell’s Old Boys come campione. Se potessi scegliere vorrei restare qui altri sei mesi, oppure un anno. Certo, non posso scegliere se ci sarà un accordo economico adatto alle esigenze del club, ma questa era l’idea. Ora aspetto di sapere se andrò via, tra sei mesi o tra un anno”.

Daje sabati non te fa sfuggi er giocatore dell'amichetto tuo a duemilamiliardi
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: R: Ezequiel Ponce

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto:Il tifoso della Roma è impaziente di vincere... Nonostante la società sia stata chiara fin dall'inizio (ci vorranno 5 anni per essere competitivi) i tifosi gli hanno chiesto subito la vittoria... (Cosa che non è successa con nessuna altra proprietà)....
Figurati se una tifoseria cosi aspetta un giovane... Fosse per loro Lijaic nn avrebbe giocato piu con la Roma... E Iturbe sarebbe da cedere a Gennaio....
In compenso, però, avrebbero preso Torres.... Meno male che Saba risulta, per ora, impermeabile ad una tifoseria (io in primis sia chiaro) di pazzi
Ma di quali loro parli? Di quale tifoseria? Di quella che il primo anno di LE mette lo striscione "mai schiavi del risultato?", di quella che ha sopportato e supportato il ritorno del maestro zeman, per poi sopportare e supportare l'ottimo Andreazzoli (Guardiola non si era reso disponibile, ma si sa è uguale la Roma non si discute di ama), di quella che dopo il 26 maggio riempiva lo stadio all'open day e non ha mai fatto mancare il sostegno alla squadra, di quella che applaudiva la squadra dopo il 7-1? A tutto c'è un limite. Dire che la tifoseria della Roma è impaziente, non aspetta, avrebbe ceduto questo o quello (santo cielo!!! Noi tra un pò manco Dodò avremmo lasciato andar via, tanto l'anno prossimo è il suo anno) è semplicemente un falso. Un falso storico. L'unica certezza è che è lo sport preferito di alcuni tifosi elitari che si sentono al di sopra della massa, ma amano poter criticare sparando nel mucchio, sempre è comunque.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ds_marco ha scritto:
Daje sabati non te fa sfuggi er giocatore dell'amichetto tuo a duemilamiliardi
Marco hai mai visto giocare ponce?sai chi è il suo procuratore?i tendi che è una stecca per prendere qualcun altro?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

sardaccio ha scritto: perche' buttato? investito semmai.

No no. Confermo il buttato.

Di Iturbe (22mln) si chiede la testa perché pippa è costato troppo. destro (16mln) prima lo si cede e meglio é. Ljaic (12mln) fino a 7 partite fa gli si dicevano le stesse cose che si dicevano a Menez.
Gli altri è il mister a non vederli. Due li ha mandati in prestito e uno non vuole più tornare.

E io non parlo dello stadio. Parlo di quello che leggo qui.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ghost12 ha scritto:
No no. Confermo il buttato.

Di Iturbe (22mln) si chiede la testa perché pippa è costato troppo. destro (16mln) prima lo si cede e meglio é. Ljaic (12mln) fino a 7 partite fa gli si dicevano le stesse cose che si dicevano a Menez.
Gli altri è il mister a non vederli. Due li ha mandati in prestito e uno non vuole più tornare.

E io non parlo dello stadio. Parlo di quello che leggo qui.
penso questo sia piu' un problema del tifoso(che deve farsene una ragione),questi sono investimenti di giocatori di una certa eta' che vanno aspettati un po',cmq penso siano anche discorsi diversi tra loro,io per esempio volevo la cessione di ljaijc,ma non per l'eta' ma per l'atteggiamento e perche' non ho mai creduto potesse diventare forte,ora sta dimostrando di poterci stare alla grande anche se onestamente se arriva l'offertona lo cederei (solo per migliorare ovviamente),destro che non mi ha mai convinto ma non l'ho mai massacrato e ho voluto aspettare continua a dimostrarsi non pippa(perche' per me pippa non e')ma inadatto essendo sempre fuori dal gioco collettivo e perche' sembra non abbia piu' molta voglia ,su iturbe molti hanno dei dubbi per via del prezzo ,per me quando esplodera' perche' sono convinto esploda' ci sfregheremo le mani,pero' ad oggi i dubbi sono leggittimi anche se in certi casi esagerati perche' il giocatore e' ancora molto giovane c'e da pochi mesi e ha avuto parecchi acciacchi,oltretutto quando stava bene il suo l'ha fatto,gol contro la juve,in champions,a gennaio valuteremo meglio perche' avra' sicuramente piu' spazio vista l'assenza di gervinho,poi' se sono soldi buttati o investiti lo dira' solo il tempo anche se per giocatori di quell'eta per me non sono mai buttati perche' qualcuno che ti rida' almeno i soldi spesi lo trovi,non dico facilmente ma lo trovi.
Rispondi