Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Alevt86 »

Vabbè se secondo te Napoli è una piazza più ambita di Roma, allora m'arrendo... il Tottenham, comunque, fara' l'Europa League, tanto per essere chiari. Il Liverpool sta con le pezze al culo. L'Altetico Madrid ha speso tutti i soldi per Falcao, tanto è vero che lo scorso anno i giocatori decisivi per la vittoria di EL oltre al colombiano (Curtois dal Chelsea e Diego dal Wolfsburg) li ha presi prestito e li ha già rispediti al mittente.

Detto ciò le squadre che hai citato tu (Barca, Real, City, Bayern, Dortmund, united) sono già belle che fatte ed i loro obiettivi di mercato (al massimo 2 per cui spenderanno 80 milioni, BVB a parte) sono per te irraggiungibili a prescindere. A Pisczeck non ci puoi arrivare comunque.

Ma continuiamo a fare i ragionieri. Alcuni di noi stanno diventando peggio dei sensiani di tanti anni fa. Io, se na cosa non me sta bene, la dico. Punto.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Alevt86 ha scritto:A me sinceramente non interessa dove siano (Mansour non sa manco chi è il Capitano del City, Glazer sarà stato 3 volte all'old trafford) ed il fatto che parlino. Anzi, meno parlano meglio è, compresi Baldini e Sabatini.
Ci sono varie dichiarazioni che hanno rilasciato i vertici della Roma che ancora non ho capito.
A partire dall'anno scorso, quando Pallotta disse che "saremmo stati felici dopo la finale di Champions", a Sabatini che qualche mese fa diceva "siamo vicino a un grande giocatore" salvo poi lasciare tutti nel buio e Baldini che alla presentazione della nuova maglia dice "la faremo vestire ad un campione".

Basta parole. Ora parlino i fatti
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Si ma mica c'hanno tutte bisogno di un centrale e di un terzino...
e mica ce stanno solo 4-5 centrali giovani e forti
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giù le mani da Greco ha scritto:Si ma mica c'hanno tutte bisogno di un centrale e di un terzino...
e mica ce stanno solo 4-5 centrali giovani e forti
No vabbè Napoli e Atletico Madrid più ambite di Roma. Se la pensa così è giusto spostare il target su Tachsidis
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto::lol: Ma non sono solo 3 club ad essere destinazioni piu gradite della ROMA!!!

FRANCIA: PSG (sceicchi)
INGHILTERRA: United (una finale di CL ogni 3 anni qualificati alla Prox CL e poi e la premier), CHELSEA (ABRAMOVICH, campione d Europa, premier), CITY (sceicco, premieri, qualificati alla CL)
SPAGNA: real (e il real), Barca (finale di champions ogni 2 anni, e il Barca), MALAGA (sceicco, qualificati alla CL, la Liga ora tira piu della serie a)
GERMANIA: BAYERN (2 finali Negli ultimi 3 anni, la Bundes e messa Meglio, e il BAYERN), BORUSSIA (fa la champions, e al secondo scudetto di fila)
RUSSIA: ANZHI (sceicco)
ITALIA: JUVENTUS (stadio di proprieta, qualificata alla CL, bacino di utenza maggiore, gli Agnelli, 20 e passa scudetti in bacheca non 3) MILAN (club piu titolato al mondo, qualificati alla CL, possibili entrate di fondi clamorosi Previo cessioni di SILVA e/o IBRA), INTER (vinto la champions 3 anni fa, vinto 4 scudetti Negli ultimi 6 anni)

Non sono 3 club che sul Mercato contano piu della Roma! Sono un minimo di 12! poi e ovvio che non e che per ogni giocatore ti Devi scontrare con tutte e 12 pero per esempio DEDE, fai la conta di quante di queste hanno/avranno bisogno di un centrale...

Poi c e un número consistente di club che sono nella fascia ROMA che a volte spendendo di piu tu compri tu altre volte spenderanno di piu loro e il giocatore se lo aggiudicano loro:

ARSENAL (e in premier, quasi ogni anno arriva ai quarti di CL), LIVERPOOL (piu o meno nella situazione Tua, anche la proprieta e simile con la differenza che sono in premier che tira di piu e hanno vinto 10 volte tanto), TOTTENHAM (premier, se non sbaglio fanno la CL), PORTO (ha piu trofei di te, in Europa va sempre Meglio, ha sempre qualche pezzo grosso da cedere per finanziarsi il Mercato), ATLETICO MADRID (e in Liga, ha vinto l europa league), NAPOLI (avra I soldi di LAVEZZI e/o CAVANI da rispendere)...

La ROMA sul Mercato e al livello di QUESTE squadre e va sul giocatore x e magari lo prende lei, va sul giocatore y e magari quello va al LIVERPOOL...

E in una fascia SUPERIORE alle varie: LAZIO, FIORENTINA, UDINESE (perche grazie a d*o vogliono solo speculare se no con 2 qualificationi CL Negli ultimi 2 anni se ambivano a twnersi I giocatori ti Davano una pista pure loro), ATLETICO BILBAO (perche sul Mercato e come se non ci fosse, usando solo baschi), VALENCIA (perche hanno Ancora I buffi), FULHAM, SHALKE, LIONE, MARSIGLIA, ecc.

Ma scusate ma voi pensate che perche per 10 anni ci siamo autofinanziati automaticamente cambiando proprieta I giocatori preferiscono 3mln da te invece che 12 da UNO sceicco? Che a parita di offerta preferiscono Andare da te piuttosto che al MILAN che ha vinto tutto? Che preferiscono fare il preliminare di Europa league da ripescati con noi piuttosto che la champions direttamente col DORTMUND o il MALAGA?

E questo perche? Perche tu tifoso della Roma hai avuto ROSELLA allora I giocatori devono veni da te per risarcirti di questo fatto?!?!
Ottima analisi di una delle principali ragioni che complicano maledettamente il nostro agire sul mercato. Aggiungerei una disponibilità di spesa per singolo giocatore decisamente più bassa.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alevt86 ha scritto: No vabbè Napoli e Atletico Madrid più ambite di Roma. Se la pensa così è giusto spostare il target su Tachsidis
Oddio, rispetto a QUESTA ROMA forse si...se veniamo ripescati, pero' abbiamo lo stesso appeal, e offriamo stipendi maggiori.
Oddio, mi sono perso un'alleato :cry:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

cerbero ha scritto:io gradirei un po di tranquillità
mi piacerebbe avere 4 titolari in difesa e un centrocampista

chiedo tanto??

ovviamente non chiedo thiago silva....ma manco capuano...

stasera e' uscito non so dove Albiol....posso sperare che uno dei due centrali sia in un giocatore cosi??

i terzini non chiedo dani alves....ma manco dossena....

posso sperare che almeno il titolare a destra se non e' Van der Wiel .....possa essere uno cosi'??

il centrocampista non chiedo modric o fabregas....ma manco flamini

posso sperare che sia eriksen/witsel uno cosi??

so giocatori dai 10 ai 20 milioni....se nun potemo prende giocatori de sta fascia de prezzo me dite de che stamo a parla??
:ook: :ook:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Anche Tottenham, Schalke 04, Atletico Madrid e Valencia sono squadre più ambite della Roma ad oggi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Evidentemente non conoscete la politica di De Laurentiis. Tetto ingaggi e diritti d'immagine ESCLUSIVAMENTE in mano al Napoli, questo vuol dire che loro Lamela non lo potranno prendere mai (dato che Lamela ha già un contratto con l'adidas). Cavani se ne va perché vuole guadagnare di più, Lavezzi idem. E voi andreste in una squadra che smantella le sue pedine fondamentali? Ed in cui sai che hai prospettive di crescita zero?

Boh... allora so' scemo io.
Detto ciò io non do' NESSUNA ATTENUANTE a questa società quest'anno, se il mercato non è all'altezza, lo criticherò, da tifoso della Roma. E' l'As Roma il mio interesse principale.

Io non passo tempo a trovare le scuse per un ipotetico mercato fallimentare
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Alevt86 ha scritto:Evidentemente non conoscete la politica di De Laurentiis. Tetto ingaggi e diritti d'immagine ESCLUSIVAMENTE in mano al Napoli, questo vuol dire che loro Lamela non lo potranno prendere mai (dato che Lamela ha già un contratto con l'adidas). Cavani se ne va perché vuole guadagnare di più, Lavezzi idem. E voi andreste in una squadra che smantella le sue pedine fondamentali? Ed in cui sai che hai prospettive di crescita zero?

Detto ciò io non do' NESSUNA ATTENUANTE a questa società quest'anno, se il mercato non è all'altezza, lo criticherò, da tifoso della Roma. E' l'As Roma il mio interesse principale.

Si pero' io parlo dei Yanga Mbiwa Cyssokho che non guadagnano tanto e che non hanno diritti d'immagine pazzeschi...
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

Alevt86 ha scritto:Evidentemente non conoscete la politica di De Laurentiis. Tetto ingaggi e diritti d'immagine ESCLUSIVAMENTE in mano al Napoli, questo vuol dire che loro Lamela non lo potranno prendere mai (dato che Lamela ha già un contratto con l'adidas). Cavani se ne va perché vuole guadagnare di più, Lavezzi idem. E voi andreste in una squadra che smantella le sue pedine fondamentali? Ed in cui sai che hai prospettive di crescita zero?

questo dovrebbe valere per tutti
Non può piovere per sempre... forse
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

V.G.41 ha scritto:Anche Tottenham, Schalke 04, Atletico Madrid e Valencia sono squadre più ambite della Roma ad oggi.
Manco Neuer, che era tifoso dello Schalke da piccolo, c'è rimasto.. pensa quanto devono essere vincenti. L'Atletico Madrid non ha soldi. Il Tottenham dietro sta benissimo, ha giocatori che tu ti sogni (Walker) e prenderanno Vertonghen che, infatti, non ho messo nella lista. Il Valencia ha già sganciato 15 bombe per Joao Pereira e dalla "battaglia" per i terzini destri la tolgo.
Avrai a che fare con l'Inter per quel ruolo, visto che vende Maicon.
Ma sparare nomi di squadre a caxxo di cane è inutile. Tutte hanno bisogno di quel ruolo che cerca la Roma e tutti stanno sullo stesso giocatore?

Io boh....
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Alevt86 ha scritto: Io non passo tempo a trovare le scuse per un ipotetico mercato fallimentare
qui dentro nessuno ha mai trovato scuse,si fanno solo dei ragionamenti per spiegare il proprio punto di vista,ma poi perche' mettere le mani avanti? sei rimasto scottato dal mercato fallimentare dello scorso anno? su quale basi si puo' pensare che il mercato sara' fallimentare? non e' un ipotesi neanche da fare se non ci sono basi da cui partite,e' una sensazione personale piu o meno pessimistica.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Alevt86 ha scritto: Manco Neuer, che era tifoso dello Schalke da piccolo, c'è rimasto.. pensa quanto devono essere vincenti. L'Atletico Madrid non ha soldi. Il Tottenham dietro sta benissimo, ha giocatori che tu ti sogni (Walker) e prenderanno Vertonghen che, infatti, non ho messo nella lista. Il Valencia ha già sganciato 15 bombe per Joao Pereira e dalla "battaglia" per i terzini destri la tolgo.
Avrai a che fare con l'Inter per quel ruolo, visto che vende Maicon.
Ma sparare nomi di squadre a caxxo di cane è inutile. Tutte hanno bisogno di quel ruolo che cerca la Roma e tutti stanno sullo stesso giocatore?

Io boh....
Io parlavo in generale, non per quanto riguarda la corsa ad un giocatore. Fatto sta che lo schalke sta facendo meglio di noi in un campionato migliore, il tottenham pure e l'atletico ha vinto 2 coppe uefa in tre anni.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giù le mani da Greco ha scritto: Si pero' io parlo dei Yanga Mbiwa Cyssokho che non guadagnano tanto e che non hanno diritti d'immagine pazzeschi...
Lì la differenza la fa la tempestività... dubito che questi due, di fronte ad un'offerta più alta della Roma, dicano "No, il mio sogno è giocare l'Europa League"...
Rispondi