Gonzalo Gerardo Higuaín

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gonzalo Higuaín

Messaggio da sardaccio »

shaka ha scritto:no te hai chiesto i nomi...i nomi vengono dopo le cifre...perchè se conosci le cifre, puoi fare i nomi...se la roma ha, per esempio, 20 milioni più i milioni che escono dalla cessione di destro, è un conto...se non hai quei soldi, perchè ce devi prende,terzino destro, sinistro, portiere, centrocampista ecc ecc...allora cambia tutto...

io pure farei la punta da 35 e 5 di ingaggio, figurate, io me prenderei suarez (e sono stato giustamente preso per matto) però non credo loro lo facciano...
si certo,i nomi rispetto ad higuain,nel senso che ritieni higuain bovino poi sono curioso di sapere chi prenderesti al suo posto in modo poi da fare un paragone basato sui fatti/numeri etc.,che poi torniamo a bomba pero' e non cambio idea,definire higuain bovino e' una fesseria per come la vedo io,che poi te a quel prezzo prenderesti dzeco perche' ti piace di piu' ci puo' stare ed esultiamo insieme se arriva(esulto anche con antonics chiaramente ;) )
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

oswald ha scritto: Per carità! :spe:

Allora Mertens o Callejon.
Mammmmagari!
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Aurelio non ce lo dara`mai, nonostante a noi servirebbe tantissimo.
Se fosse possibile lo prenderei subito, a qualsiasi prezzo.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Col Mertens di questo momento ci facciamo zero.
Ci vuole gente con le palle.
Sembrava chissà cosa dovesse fare Mertens, tutti si chiedevano come faceva a preferirgli Insigne ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Annili ha scritto:gli ultimi 4 mesi sono gli unici della carriera di Higuain in cui si è trovato ad affrontare una situazione un po' complessa (un'eliminazione al preliminare comunque, non stiamo parlando di catastrofi). e ha mollato la patata bollente subito, direi che per quanto parziale, è significativo.
lo so ho capito, però dai. premesso che non servono per forza tutti leader (neanche messi e cristiano ronaldo lo sono), questo è comunque gonzalo higuain. giocava al real madrid, lo ha chiamato benitez dicendogli "vieni al napoli, facciamo la champions, vinciamo lo scudetto".

il ragazzo è arrivato e si è ritrovato a giocare con britos, maggio, gargano. è passato dal centro del real, a doversi fare i chilometri con l'apetta per andare ad allenarsi a castel volturno in mezzo al niente, due campi buttati lì. poi la maglietta de jeans, la maglietta mimetica, pasta garofalo sulla maglietta.

dai, te scende una cifra. 'sta patata la mollava pure rocco.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Tony Brando ha scritto: lo so ho capito, però dai. premesso che non servono per forza tutti leader (neanche messi e cristiano ronaldo lo sono), questo è comunque gonzalo higuain. giocava al real madrid, lo ha chiamato benitez dicendogli "vieni al napoli, facciamo la champions, vinciamo lo scudetto".

il ragazzo è arrivato e si è ritrovato a giocare con britos, maggio, gargano. è passato dal centro del real, a doversi fare i chilometri con l'apetta per andare ad allenarsi a castel volturno in mezzo al niente, due campi buttati lì. poi la maglietta de jeans, la maglietta mimetica, pasta garofalo sulla maglietta.

capisco, però gli euro di de laurentiis sono uguali a quelli di florentino...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Tony Brando ha scritto: lo so ho capito, però dai. premesso che non servono per forza tutti leader (neanche messi e cristiano ronaldo lo sono), questo è comunque gonzalo higuain. giocava al real madrid, lo ha chiamato benitez dicendogli "vieni al napoli, facciamo la champions, vinciamo lo scudetto".

:lol:
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Ok, tutta la mia solidarietà al poro Gonzalo.
mica ho detto che non lo vorrei, evidenziavo solo questa cosa, che peraltro potrebbe ripresentarsi anche alla Roma. neanche noi siamo il Real, poco poco trova traffico sul lungotevere e gli cala la catena, che famo?
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
capisco, però gli euro di de laurentiis sono uguali a quelli di florentino...
hai eticamente ragione. ma sai che purtroppo non ragionano così questi giocatori.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Tony Brando ha scritto: hai eticamente ragione. ma sai che purtroppo non ragionano così questi giocatori.

purtroppo si...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Annili ha scritto: Ok, tutta la mia solidarietà al poro Gonzalo.
mica ho detto che non lo vorrei, evidenziavo solo questa cosa, che peraltro potrebbe ripresentarsi anche alla Roma. neanche noi siamo il Real, poco poco trova traffico sul lungotevere e gli cala la catena, che famo?
anche qui premesso che infatti prima di venire da noi higuain troppe squadre prende in considerazione credo, dove sarebbe titolare (tipo arsenal o temo juventus).

trigoria è un bel centro, moderno, ecc.
ti metti una maglietta nike, non la mimetica della macron
giochi con dei giocatori, non con quelli già citati.

secondo me sarebbe un miglioramento per lui, non di moltissimo sicuramente, ma lo sarebbe. poi da noi ci sono altri leader, non deve essere lui il trascinatore, lui deve solo pensare a fare gol.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Francesco ha scritto: si giusto Benzema...Aguero, parlavo di punta di peso...Aguero è una seconda punta.
Ma anche no.
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

Tony Brando ha scritto: trigoria è un bel centro, moderno, ecc.
ti metti una maglietta nike, non la mimetica della macron
giochi con dei giocatori, non con quelli già citati.

secondo me sarebbe un miglioramento per lui, non di moltissimo sicuramente, ma lo sarebbe. poi da noi ci sono altri leader, non deve essere lui il trascinatore, lui deve solo pensare a fare gol.

e ma deve pensarci a fare sti gol. può capitare di avere uno o più passaggi a vuoto in una stagione, e lui non può tirare i remi in barca.
però hai ragione che al Napoli dei veri leader capaci di tirare fuori la squadra da un momento delicato non ci sono (a partire dall'allenatore), alla Roma già di più.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

pepatadicozze ha scritto: Ma anche no.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

aguero puo' fare tutto
Rispondi