gran calciatore
nel city quando giocano insieme dzeko e aguero, la seconda punta, anche se è sbagliato ormai classificarla cosi, la fa il bosniaco.Francesco ha scritto: quindi Aguero fa lo stesso lavoro di un Mandzukic/Martinez/Dzeko/Giroud?
ok...ho imparato un'altra cosa oggi.
Samael ha scritto:ma non c'è l'opzione grazie ar ca... nel sondaggio?
se leggi oltre, ho argomentato il mio pensiero in altri 3-4 post. non è un'idea assoluta la mia, era solo una considerazione, e non la cambio per una partita (che fra l'altro non ho visto).Will.i.am ha scritto: Palle molto poche
Ieri sera gli andava.Annili ha scritto:fortissimo. un altro che gioca quando gli va
sì, pare di sìoswald ha scritto: Ieri sera gli andava.
Non avevi sbagliato Anna. Mio cognato è di Napoli e tifoso del Napoli. Suo fratello, che a Napoli ancora ci vive, è stratifoso del Napoli e abbonato al San Paolo. Ecco, quest'ultimo mi ha detto che a Napoli girava voce di un Higuain addannato contro De Laurentiis per le "promesse non mantenute" al momento del suo acquisto. Aggiungendo che sapeva di non andare in una squadra con le possibilità economiche del "Real Madrid" ma che sperava che almeno facesse una squadra "come la Roma"......quindi è possibile che si sia dimiostrato scaxxato, giocando da "avvelenato" solo le partite che contano....Annili ha scritto:guarda il mio non è un giudizio definitivo, e anche fosse, non è un difetto così grave per cui non lo prenderei.
mi ha colpito la mosceria dei suoi primi due mesi di campionato, e l'ho fatto presente anche e soprattutto perché qui quello che rimproveriamo ai giocatori della Roma è spesso la mancanza di tigna nei momenti difficili.
se va alla juve possiamo pure non presentarci, invece.oswald ha scritto:Ragazzi, se lo prendiamo vinciamo il campionato al 99%. Mi lascio un 1% perché la Roma è capace di tutto.
ma è chiaro, è una questione di stimoli.Skiba ha scritto:Secondo me è semplicemente un giocatore che deve sempre sentire di starsi a giocare qualcosa di importante, o comunque congruo al suo valore calcistico. E' arrivato a Napoli con la promessa di concorrere allo scudetto, e invece per il secondo anno di fila sta lottando per il terzo posto, senza nemmeno esser entrato in Champions quest'anno.
Secondo me da noi giocherebbe più o meno sempre come ieri.