No quando si parla di plusvalenze gli ingaggi non c'entranoddr97 ha scritto: Gli ingaggi dovete contare, ca##o
Jackson Martinez
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Jackson Martínez
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: Jackson Martínez
Si, ma l'impatto economico di tevez non ti credere che sia inferiore a martinezGipsy Danger ha scritto: No quando si parla di plusvalenze gli ingaggi non c'entrano
al quinto anno pero' si deve cominciare a ragionare per vincere e non per risparmiare fare plusvalenze,ora le basi le hai messe,giovani forti ora e in prospettiva ne hai,la davanti prendi quello che ti fa 18 gol a campionato e basta,chiaramente nei tuoi parametri e cioe' non 8 mil di ingaggio e 50 mil di spesa,ma 30/35 di spesa a anche 4/5 di ingaggio si visto che risparmi borriello,balza,destro,cole e l'eventuale cessione di un centrocampista.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Appunto. Tra J.Martinez e Lacazette per me prenderebbero sempre Lacazette. I gol li fa, è giovane, ingaggio più basso credo e potresti rivenderlo un giorno.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Jackson Martínez
Esatto.Iulius ha scritto:Appunto. Tra J.Martinez e Lacazette per me prenderebbero sempre Lacazette. I gol li fa, è giovane, ingaggio più basso credo e potresti rivenderlo un giorno.
Al netto che per quel poco che ho visto lacazette, me pare un paio de categorie sopra martinez.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E infatti me sa che è inarrivabile pure lui ... bisognava scommetterci lo scorso anno ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
l'importante sia il giocatore che ti faccia fare il salto di qualita',poi chi e' mi interessa relativamente onestamente,anche le caratteristiche le scelgano loro,dzeco,higuain,martinez,benzema,tevez, etc.,lacazette l'ho visto ieri ,e' forte ma non lo prenderei,"piccolino" fisicamente e mi sa piu' di esterno/trequartista da gioco manovrato e non dello spaccaporte o del giocatore che ti risolve la partita da solo anche se piccoletto(tipo aguero per esempio)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' vero. Nasce esterno. Oramai fa la punta centrale. Quest'anno in Francia 18 partite 15 gol. Ogni anno migliora la sua capacità realizzativa. Per dire, fino a 2 anni fa che faceva l'ala, faceva pochi gol. Lo scorso anno che si alternò tra il ruolo di ala e quello di punta centrale 36 partite 15 gol. Quest'anno, solo punta centrale, 18 partite e 15 gol...... penso che a fine stagione rischi di costare uno sproposito.sardaccio ha scritto:l'importante sia il giocatore che ti faccia fare il salto di qualita',poi chi e' mi interessa relativamente onestamente,anche le caratteristiche le scelgano loro,dzeco,higuain,martinez,benzema,tevez, etc.,lacazette l'ho visto ieri ,e' forte ma non lo prenderei,"piccolino" fisicamente e mi sa piu' di esterno/trequartista da gioco manovrato e non dello spaccaporte o del giocatore che ti risolve la partita da solo anche se piccoletto(tipo aguero per esempio)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Tu dammelo Lacazzettesardaccio ha scritto:l'importante sia il giocatore che ti faccia fare il salto di qualita',poi chi e' mi interessa relativamente onestamente,anche le caratteristiche le scelgano loro,dzeco,higuain,martinez,benzema,tevez, etc.,lacazette l'ho visto ieri ,e' forte ma non lo prenderei,"piccolino" fisicamente e mi sa piu' di esterno/trequartista da gioco manovrato e non dello spaccaporte o del giocatore che ti risolve la partita da solo anche se piccoletto(tipo aguero per esempio)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ai mondiali come si è comportato LAcazette?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non convocatopisodinosauro ha scritto:Ai mondiali come si è comportato LAcazette?
gli ha preferito giustamente Benzema e Giroud
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto: non convocato
gli ha preferito giustamente Benzema e Giroud

Allora pigliamo i Giroud.

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
![]()
No Giroud è da evitare come la peste! Segnerà pure, ma mi sembra un bel intruppone.....serve uno tecnico e veloce
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lacazette ha le caratteristiche ideali per questa squadra.pisodinosauro ha scritto:
![]()
Peccato non averlo preso ai tempi di Pradè...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sai come'è è alto quasi 1,90...capisco che non semo abituati a vedè giocatori forti di testa da ste partideacon frost ha scritto:
No Giroud è da evitare come la peste! Segnerà pure, ma mi [underline]sembra[/underline] un bel intruppone.....serve uno tecnico e veloce

e comunque per quanto è alto ha una tecnica e una velocità non indifferente.
si vede che lo hai visto poco.
tutti de bocca bona vedo eh...