Ezequiel Ponce

Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ezequiel Ponce

Messaggio da Iulius »

Senza i soldi "buttati" per marcos o lamela o benatia oggi non avresti questa squadra...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Iulius ha scritto:Senza i soldi "buttati" per marcos o lamela o benatia oggi non avresti questa squadra...
penso che Buttati li intendano per chi sta ha solo riscaldato panchine
Immagine
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ingresso20libero ha scritto: penso che Buttati li intendano per chi sta ha solo riscaldato panchine
Ma non è detto che non si valorizzino.
Sono giovani.
C'è molto tempo.
Io di buttato non vedo nulla.
Guarda Jedvai per dire...già vale il doppio.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

sardaccio ha scritto: penso questo sia piu' un problema del tifoso(che deve farsene una ragione),questi sono investimenti di giocatori di una certa eta' che vanno aspettati un po',cmq penso siano anche discorsi diversi tra loro,io per esempio volevo la cessione di ljaijc,ma non per l'eta' ma per l'atteggiamento e perche' non ho mai creduto potesse diventare forte,ora sta dimostrando di poterci stare alla grande anche se onestamente se arriva l'offertona lo cederei (solo per migliorare ovviamente[underline]),destro che non mi ha mai convinto ma non l'ho mai massacrato e ho voluto aspettare continua a dimostrarsi non pippa(perche' per me pippa non e')ma inadatto essendo sempre fuori dal gioco collettivo e perche' sembra non abbia piu' molta voglia ,[/underline]su iturbe molti hanno dei dubbi per via del prezzo ,per me quando esplodera' perche' sono convinto esploda' ci sfregheremo le mani,pero' ad oggi i dubbi sono leggittimi anche se in certi casi esagerati perche' il giocatore e' ancora molto giovane c'e da pochi mesi e ha avuto parecchi acciacchi,oltretutto quando stava bene il suo l'ha fatto,gol contro la juve,in champions,a gennaio valuteremo meglio perche' avra' sicuramente piu' spazio vista l'assenza di gervinho,poi' se sono soldi buttati o investiti lo dira' solo il tempo anche se per giocatori di quell'eta per me non sono mai buttati perche' qualcuno che ti rida' almeno i soldi spesi lo trovi,non dico facilmente ma lo trovi.
Io con ogni tifoso di qualunque altra squadra (in questo natale conferme dai fiorentini) tutti riferiscono le stesse parole, il problemi di destro non sono il carattere e la tigna, ma soltanto perchè è veramente scarso con i piedi, io mi domando soltanto perchè solo a roma si continui a giustificare il vero problema di destro con dei paliativi, questo significa fare del male alla roma, non crediate che a non sfondare un calciatore si faccia il bene della roma, se la stampa ed i tifosi non avessero sfondato dodo quello stava ancora qui, a roma siamo troppo buoni, le squadre più vincenti hanno anche i tifosi più esigenti, se fossimo esigenti come dovremmo essere destro avrebbe giocato 2 partite alla roma, perchè per vedere i piedi fucilati basta un tempo di gioco, io a roma non voglio mai più vedere calciatori scarsi tecnicamente messi in attacco come destro e borriello, MAI PIÙ
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ds_marco ha scritto: Io con ogni tifoso di qualunque altra squadra (in questo natale conferme dai fiorentini) tutti riferiscono le stesse parole, il problemi di destro non sono il carattere e la tigna, ma soltanto perchè è veramente scarso con i piedi, io mi domando soltanto perchè solo a roma si continui a giustificare il vero problema di destro con dei paliativi, questo significa fare del male alla roma, non crediate che a non sfondare un calciatore si faccia il bene della roma, se la stampa ed i tifosi non avessero sfondato dodo quello stava ancora qui, a roma siamo troppo buoni, le squadre più vincenti hanno anche i tifosi più esigenti, se fossimo esigenti come dovremmo essere destro avrebbe giocato 2 partite alla roma, perchè per vedere i piedi fucilati basta un tempo di gioco, io a roma non voglio mai più vedere calciatori scarsi tecnicamente messi in attacco come destro e borriello, MAI PIÙ
e' una mia opinione,posso leggere tutti i forum ma rimango di questa idea,non e' una pippa,le pippe sono altre x me,in una squadra tipo lazio,fiorentina,milan destro potrebbe farsi valere,in una squadra che lotta per lo scudetto no,ci sono mille esempi di giocatori fucilati con i piedi ma con altri tipi di caratteristiche.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Ezequiel Ponce

Messaggio da callaghan »

Ma infatti bel forum del Milan dicono che Destro è un ottimo attaxxante che necessita, pero, di essere servito adeguatamente... Non so che forum leggono gli altri... A volte penso che i tifosi di altre squadre abbiano una visione migliore dei nostri gocatori in quanto nn direttamente coinvolti
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

callaghan ha scritto:Ma infatti bel forum del Milan dicono che Destro è un ottimo attaxxante che necessita, pero, di essere servito adeguatamente... Non so che forum leggono gli altri... A volte penso che i tifosi di altre squadre abbiano una visione migliore dei nostri gocatori in quanto nn direttamente coinvolti
l'attaccante forte non necessita di essere servito per forza... c'ha due piedi che gli consentono un dribbling o una giocata che ti risolve la partita...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

gabbbro ha scritto: l'attaccante forte non necessita di essere servito per forza... c'ha due piedi che gli consentono un dribbling o una giocata che ti risolve la partita...
infatti non e' forte,e' buono,pippa no,questo e' concetto,si tende sempre ad estremizzare per non si sa quale motivo,pare una moda.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto:Ma infatti bel forum del Milan dicono che Destro è un ottimo attaxxante che necessita, pero, di essere servito adeguatamente... Non so che forum leggono gli altri... A volte penso che i tifosi di altre squadre abbiano una visione migliore dei nostri gocatori in quanto nn direttamente coinvolti
I tifosi del Milan che hanno contestato Berlusconi, con tanto di coreografia allo stadio, perché li ha fatti vincere poco?!?! Callagan credo proprio che non potevi trovare un esempio peggiore :shock:
Comunque credo che Destro piaccia più ai tifosi che non a Garcia, che non lo vede proprio, per coerenza mica vorrai contestare Garcia perché non fa giocare Destro?!
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

"l'erba del vicino è sempre più verde" (cit. callaghan)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

shaka ha scritto: "l'erba del vicino è sempre più verde" (cit. callaghan)
Io lo penso veramente...credo che Destro non sia cosi scarso come pensate... Se poi mi dite che nn si adatta al nostro gioco vi dico che avete ragione... Vedo accostati giocatori che nn risolverebbero per nulla il problema attaccante...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

callaghan ha scritto: Io lo penso veramente...credo che Destro non sia cosi scarso come pensate... Se poi mi dite che nn si adatta al nostro gioco vi dico che avete ragione... Vedo accostati giocatori che nn risolverebbero per nulla il problema attaccante...
destro è scarso? probabilmente no

destro non c'entra con il gioco di garcia? probabilmente no

destro però l'anno scorso si era tenuto a galla con la voglia di giocare dopo un brutto infortunio e i suoi gol(anche in partite dove era fuori posizione) li ha fatti...non era il max, ma vabbè...

st'anno il discorso è cambiato del tutto...quelle partite ci avevano illuso
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

callaghan ha scritto: Io lo penso veramente...credo che Destro non sia cosi scarso come pensate... Se poi mi dite che nn si adatta al nostro gioco vi dico che avete ragione... Vedo accostati giocatori che nn risolverebbero per nulla il problema attaccante...
quoto,cmq callaghan parliamoci chiaro,se vuoi crescere ogni anno e puntare sempre piu' in alto destro non va bene,ripeto ,e' buono ma noi dobbiamo alzare l'asticella,siamo l'unica squadra in europa(di quelle che lottano al vertice e hanno giocato la champions)che non ha un'attaccante come si deve,se penso che il napoli che ci sta 9 punti sotto ha higuain,la juve tevez,l'atletico madrid mandzukic e cosi via ,dobbiamo salire di livello quest'anno,gli anni scorsi potevo capire per tanti motivi,quest'anno non capirei.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Destro, per me, è un ottimo giocatore per una media squadra: Fiorentina, l'attuale Milan, l'attuale Samp l'attuale Genoa e....l'attuale ...Lazio. E' una buona riserva di un centravanti forte in una squadra con ambizioni di titoli. Con lui faccio sempre l'esempio di Gilardino. Era una pippa Gilardino? Direi di no....180 gol in serie A.... Era devastante al Parma, fortissimo alla Fiorentina, Ottimo a Bologna e Genoa..... così così al Milan. Dove ogni tanto giocava e segnava pure. Però le partite che contavano scaldava la panchina; in campo finiva Pippo Inzaghi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Ma chi ha detto che è scarso?
Rispondi