Andrà in prestito in una società satelliteshaka ha scritto: e allora compramolo ma facciamolo giocare
Ezequiel Ponce
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Ezequiel Ponce
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Ezequiel Ponce
altrove volentieri, a 17 anni va bene anche in B.shaka ha scritto: e allora compramolo ma facciamolo giocare
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh sì,ovvioblade ha scritto: altrove volentieri, a 17 anni va bene anche in B.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
Mica lo so... Mo fa la serie A argentina... Siamo sicuri che la serie B sia un salto di qualita? (Poi magari accetta sapendo di essere controllato dalla Roma)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Infatti giocherà ( se mai ) in serie Acallaghan ha scritto:Mica lo so... Mo fa la serie A argentina... Siamo sicuri che la serie B sia un salto di qualita? (Poi magari accetta sapendo di essere controllato dalla Roma)
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
o gli diamo fiducia oppure una squadra di A che lo faccia giocare...Gipsy Danger ha scritto: Infatti giocherà ( se mai ) in serie A
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
none.shaka ha scritto: eh sì,ovvio
fino ai 18 è costretto a rimanere al newell's.
-
- Fenomeno
- Reactions:
allora ancora meglio, fosse per me lo lascerei fino ai 20 in argentina, tanto si è capito che così da pupi in italia non trovano spazio. in argentina pensano prima a vincere le partite e poi a valorizzare i propri prospetti, se hanno un forte anche se non è loro lo fanno giocare.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
E io che ho scritto?gabbbro ha scritto: o gli diamo fiducia oppure una squadra di A che lo faccia giocare...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non dubito della tua buona fede ma sono curioso di sapere quanto e quando lo avete visto... Perche io sinceramente nn ho tempo di vedermi il campionato argentino...bibiroma ha scritto:È in grado di fare la serie a
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Cosi a sensazione o lo conosci?bibiroma ha scritto:È in grado di fare la serie a
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ds_marco ha scritto:
non credo sia questa la politica, i vari ucan, paredes, sanabria, e via discorrendo non servono per prendere i grandi campioni, i top, quelli dovranno arrivare dai fatturati che si alzano, i giovani servono per sostituire entro 3/4 anni chi oggi ha 27/28 anni e se non dovessero funzionare allora cercare di ripiazzarli cercando di non perderci soldi o facendo una piccola plusvalenza, ... le vendite di lamela e marquinhos sono state vendite dovute alla contingenza del momento, se i giocatori tipo pjanic o strootman non vogliono andare via non vanno via a meno di urgenze economiche.
comunque anche senza fatturati impennati sono arrivati Pjanic, Marquinhos, Strootman...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
433 ha scritto:
comunque anche senza fatturati impennati sono arrivati Pjanic, Marquinhos, Strootman...
intendevo quelli costosi con i prezzi da top player tipo 40 milioni , 11,5,17 milioni, non sono prezzi da giocatori TOP, che poi si possano rivelare tali é un altro discorso, facevo proprio un mero discorso economico, l'unico che si puo definire tale é l'acquisto di iturbe

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci