blade ha scritto:tutte quelle che ogni anno devono ripianare pesanti buchi di bilancio fanno così...a me in generale non vengono in mente tutte queste squadre nella storia del calcio moderno che a gennaio hanno speso soldi per 3 ruoli diversi come chiedete voi qui sopra. a leggervi servirebbero un centrale, un terzino e una punta, quindi altri 20 milioni di spesa da sommare a quelli già spesi poco tempo fa. a parte che sono poche le squadre che cedono pezzi pregiati a gennaio, le occasioni alla nainggolan sono rare , però non capisco perchè noi dovremmo mettere delle pezze che non mettono neanche squadre con situazioni economiche più floride delle nostre. chiedete dei miracoli , capisco una pezza, il toni dell'occorrenza, ma non si può rifare un mercato estivo a gennaio , anche perchè i pesi morti che ora hai in rosa difficilmente riesci a sbolognarli.
ponce lo prendi perchè è un 'occasione e sabatini&staff ci hanno visto qualcosa di speciale. se aspetti l'estate se lo frega qualcun altro. e magari tra qualche anno i 30 milioni di ponce serviranno a finanziare il mercato di qualche altra squadra.
Kramaric non è un miracolo, sarebbe una pezza, dato che costerebbe sugli 8 milioni, più o meno la stessa cifra che hai speso per Mendez e Ponce che vedremo chissà quando.
Inoltre ha 23 anni, quindi sicuramente ci potremmo fare pure una plusvalenza, pensa.
Se chiediamo che vengano coperti 3 ruoli diversi è perché evidentemente è stato toppato qualche acquisto ( terzini sinistri ) e perché un nostro centrale è lungo degente ( casualità ), e il nostro attaccante sembra essersi scojonato di stare qua e che Garcia non lo guarda nemmeno.
Se le altre squadre ( poi quali squadre? ) non fanno nulla di ciò chissene frega, peggio per loro