Alán Kevin Méndez Olivera

Rispondi
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Mendez

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

il_noumeno ha scritto:
lo potremmo dare in prestito ad una squadra che incontra la Juve prima di noi. :zon:
All'Atalanta :mmmmm:
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

intanto nn è tra i convocati per il sub-20.....mah, speriamo che Sabatini abbia visto bene
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

deacon frost ha scritto:intanto nn è tra i convocati per il sub-20.....mah, speriamo che Sabatini abbia visto bene
Se non sbaglio ultimamente è stato infortunato ed è rientrato da poco. Comunque è una costante che i giovani che prende la Roma poco prima o poco dopo l'acquisto si infortunano.
BANZAI!
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

ddr97 ha scritto:ma c'ha qualcosa di neverajoy o so scemo io?
il portafoglio, ma non se vede sta nella tasca de dietro.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

comunque mi sembra evidente che non è tutto questo fenomeno di giocatore ... altrimenti non costava due milioni e neppure vi era bisogno di mandarlo in prestito per 18 mesi in serie B. Certi accostamenti a giocatori affermati andrebbero proprio evitati (mi riferisco alla stampa, ovviamente).
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

andreadb ha scritto:comunque mi sembra evidente che non è tutto questo fenomeno di giocatore ...[underline]altrimenti non costava due milioni[/underline] e neppure vi era bisogno di mandarlo in prestito per 18 mesi in serie B. Certi accostamenti a giocatori affermati andrebbero proprio evitati (mi riferisco alla stampa, ovviamente).
ma cosa c'entra? lol
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

andreadb ha scritto:comunque mi sembra evidente che non è tutto questo fenomeno di giocatore ... altrimenti non costava due milioni e neppure vi era bisogno di mandarlo in prestito per 18 mesi in serie B. Certi accostamenti a giocatori affermati andrebbero proprio evitati (mi riferisco alla stampa, ovviamente).
Quando abbiamo preso Marcos hai detto lo stesso.... vero?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Non è solo una questione di costo (che pure conta). Quando abbiamo preso Marcos è venuto a giocare in prima squadra e dopo poche partite si è preso il posto da titolare.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

andreadb ha scritto:comunque mi sembra evidente che non è tutto questo fenomeno di giocatore ... altrimenti non costava due milioni e neppure vi era bisogno di mandarlo in prestito per 18 mesi in serie B. Certi accostamenti a giocatori affermati andrebbero proprio evitati (mi riferisco alla stampa, ovviamente).

andrea, costano cosi i 18 enni che giocano nei rispettive squadre primavera, il villareal ha preso probabilmente il più forte in assoluto, Leo Suarez a 3 milioni, tu hai preso Mendez a 2/3, sono quelli i prezzi, Marcos é stato un discorso differente
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Francesco ha scritto: ma cosa c'entra? lol
Guarda che il costo ha un senso eccome. Quando prendi un parametro zero puoi prendere anche un fenomeno (ora mi viene in mente Pogba) se riesci a muoverti con ampio anticipo e con competenza. Quando vai a comprare un giocatore di prospettiva e la richiesta è due milioni ...
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Vabbè, Pogba l'hanno comprato a 0
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

ds_marco ha scritto:
andrea, costano cosi i 18 enni che giocano nei rispettive squadre primavera, il villareal ha preso probabilmente il più forte in assoluto, Leo Suarez a 3 milioni, tu hai preso Mendez a 2/3, sono quelli i prezzi, Marcos é stato un discorso differente
Forse è così ma a me vengono in mente Pato e Jovetic per fare due esempi ...
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Comunque, non è che voglio fare il pessimista. Ho sempre piacere nel vedere che prendiamo giocatori di prospettiva ma molti degli acquisti (ragazzini) fatti finora mi sembra abbiamo fallito le attese. L'eccezione è appunto Marcos
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

andreadb ha scritto: Guarda che il costo ha un senso eccome. Quando prendi un parametro zero puoi prendere anche un fenomeno (ora mi viene in mente Pogba) se riesci a muoverti con ampio anticipo e con competenza. Quando vai a comprare un giocatore di prospettiva e la richiesta è due milioni ...
loool
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Skiba ha scritto: Vabbè, Pogba l'hanno comprato a 0

Pogba l'hanno preso a 0 solo perchè Ferguson non ci ha puntato e quindi non gli ha voluto fare il contratto che gli offriva la juve.

diciamole tutte le cose.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Rispondi