boh, ma che significa? (non dico a te, eh)John Locke ha scritto: peerchè senno chissà quali minorenni e che fine gli fai fare portandoli in italia.
ma perchè un rumeno lo puoi tesserare e un russo o un coreano no?
boh, ma che significa? (non dico a te, eh)John Locke ha scritto: peerchè senno chissà quali minorenni e che fine gli fai fare portandoli in italia.
non lo so, sicuramente fa parte della comunità europea ed è più vicino, tu pensa se fosse libero, uno andrebbe in brasile e si prenderebbe 15 ragazzini di 12 anni sperando di beccarne uno forte, di forte poi magari non ne becca manco mezzo e sti 15 ragazzini che fine fanno?Freddo ha scritto: boh, ma che significa? (non dico a te, eh)
ma perchè un rumeno lo puoi tesserare e un russo o un coreano no?
Infatti prima succedeva così con i giocatori africani. Procuratori infami ne prendevano una 20ina e li portavano in Italia. Quello che sfondava bene gli altri abbandonati a se stessi in un paese che non è il loro e senza soldi per tornare a casa.John Locke ha scritto: non lo so, sicuramente fa parte della comunità europea ed è più vicino, tu pensa se fosse libero, uno andrebbe in brasile e si prenderebbe 15 ragazzini di 12 anni sperando di beccarne uno forte, di forte poi magari non ne becca manco mezzo e sti 15 ragazzini che fine fanno?
Dipende pure dal regolamento del paese.Freddo ha scritto: però perchè gli extra non possono firmare prima? tipo di ponce si dice che prima dei 18 anni non si può tesserare
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
3 mil saranno spalmati nella durata del contratto(5 anni penso da come fatto finora).neverajoy ha scritto:la roma dice che le cifre sono quelle, si sono esposti in prima persona i pezzi da novanta.
oggi mi è stato riferito che scamacca volesse (ultimo contatto) 3 milioni, una casa e una macchina
per me non più di 50.000 mila.neverajoy ha scritto: anche io, ma tra 400k e 1,5k c'è una via di mezzo
neverajoy ha scritto: un minorenne può firmare solo triennali
faro ha scritto:comunque tra Vestinicki Berisha Sanabria Ponce Mendez e chissa' chi mi sono scordato, sarebbe proprio da ridere se quello forte ce l'avevamo in casa
vedremo ...