Ezequiel Ponce

Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ezequiel Ponce

Messaggio da sardaccio »

superkagno ha scritto:quando avevamo batistuta (anche co na gamba sola) in squadra l'ambiente non influì.
basta caxxate.
questa assomiglia alla storia dei torti arbitrali,se hai battistuta vinci lo stesso lo scudetto,il punto e' che non puoi sempre avere il battistuta e non puoi sempre stravincere,un'ambiete che rema tutto dalla stessa parte senza divisioni,partiti,de rossiani anti de rossiani,destra sinistra ,sopra e sotto sicuramente renderebbe il tutto piu' leggero,ma non parlo di pressioni per vincere e di non essere pretenziosi,ma di polemiche sterili e stupide che si scatenano per ogni soffio di vento,posso pensarla cosi?
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Jean Louis Scipione ha scritto:

oppure organizzare la salsicciata a trigoria dopo essere stati cacciati agli ottavi
A parte che quando si parla di ambiente si parla anche di media (comprese ripicche e cose viste solo qui tipo i dossier massoni falsi ad esempio) ma gli sbalzi di umore che ci stanno qui e che drogano giudizi e fanno danni inenarrabili altrove non si trovano
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto:però comincio a pensare che almeno le radio forse influenzano un pò. io, giusto per stare tranquilli, le chiuderei (tranne le due ufficiali di roma e lazio) anche perchè non hanno nessuna utilità nè per i tifosi e nè per la città. solo gli sponsor locali ne traggono beneficio.

ma questo non è il topic adatto per parlarne.
bah...
Non mi piace proprio il concetto per quanto iperbolico da un punto di vista filosofico. Chiudere chi in qualche modo è dissidente o non segue la linea.
Poi si passa ai giornali. Poi dal calcio alle cose più serie.
No non mi piace proprio.
E poi io le ascolto volentieri ... e se non te le sentissi te?? :D
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Jean Louis Scipione ha scritto:però comincio a pensare che almeno le radio forse influenzano un pò. io, giusto per stare tranquilli, le chiuderei (tranne le due ufficiali di roma e lazio) anche perchè non hanno nessuna utilità nè per i tifosi e nè per la città. solo gli sponsor locali ne traggono beneficio.

ma questo non è il topic adatto per parlarne.

quoto...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

baleymar ha scritto: A parte che quando si parla di ambiente si parla anche di media (comprese ripicche e cose viste solo qui tipo i dossier massoni falsi ad esempio) ma gli sbalzi di umore che ci stanno qui e che drogano giudizi e fanno danni inenarrabili altrove non si trovano
si molto spesso sono frutto del radiolaro di turno e dei suoi interessi e non della propria testa...alla fine quella piu' rappresentativa resta la curva, perche' e' il gruppo piu' compatto, e rumoroso...poi magari sempre in curva c'e qualcuno che avra' cantato vinceremo il tricolor dopo il 7-1 ma dentro de se pensava ma li mortacci vostra....no vinceremo il tricolor...e appena uscito da li ha dato vita al suo reale pensiero...
io non ho condiviso...dopo il 7-1, perche' so figure de merda, anche se credo sia stato un tentativo per tranquillizzare i giocatori, e motivarli, anche se dopo un 7-1 in casa non trovi le motivazioni devi gioca' co i dilettanti, sarebbe stato meglio tacere, ho condiviso di piu' dopo il city....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ao non me di che ha fatto lo sguuub...!!!??

nun ce credo, oggi se perde er derby :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Daje!
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

[youtube][/youtube]

ammazza che fisico, sicuri che questo c'ha 17anni?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ti piace vincere facile? Ponce Ponce po po po.
ASR
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

già detto a never, pare Borriello
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Freedom ha scritto:Ti piace vincere facile? Ponce Ponce po po po.

se dovesse diventare forte, me immagino allo stadio i coretti :lol:
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

A me questo mi pare tevez
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Spero che venga sfruttato bene... Ogni anno si spendono soldi per nuovi Ibra e compagnia bella e poi o non vengono fatti giocare da adr o fatti marcire in panchina oppure valorizzati da altre squadre e non vogliono più tornare
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

jsl14 ha scritto:Spero che venga sfruttato bene... Ogni anno si spendono soldi per nuovi Ibra e compagnia bella e poi o non vengono fatti giocare da adr o fatti marcire in panchina oppure valorizzati da altre squadre e non vogliono più tornare
Questo ha altri sei mesi in Argentina da fare per il momento.
BANZAI!
Rispondi