Mai chiesti Dede e Eriksen...Jack l'Irlandese ha scritto: No ma se mi parlate di DEDE ed ERIKSEN saranno nei loro rispettivi ruoli il 6to 7mo migliore SUL MERCATO (Cioe leva I PIQUÉ gli IVANOVIC, ecc leva I FABREGAS, INIESTA, SCHWEINSTEIGER, ecc.) e ci sono 8-9 squadre che hanno piu appeal di Mercato di te che Han bisogno di un giocatore in quel ruolo, non mi pare cosi AUTOMATICO come la fate voi che DEDE ed ERIKSEN fai un offerta e vengono da te. TUTTO QUI, TUTTO MOLTO RAZIONALE
Pessimismo latente
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pessimismo latente
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
@cerbero
Se non compri questi perche non hai I soldi che hai avuto l anno scorso e un conto (me incaxxo)
Se non li compri perche vanno in club di levatura di Mercato superiore e un altro (non me incaxxo, portami I migliori prendibili con quei soldi)
Se non compri questi perche non hai I soldi che hai avuto l anno scorso e un conto (me incaxxo)
Se non li compri perche vanno in club di levatura di Mercato superiore e un altro (non me incaxxo, portami I migliori prendibili con quei soldi)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Molti li chiedono ed entro il 6 Lugliogiù le mani da Greco ha scritto: Mai chiesti Dede e Eriksen...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ci credo manco se lo vedo...Jack l'Irlandese ha scritto: Molti li chiedono ed entro il 6 Luglio
Noi (mi prendo la responsabilita' di tutti) vorremmo arrivare il 3 Luglio con 9/11 della squadra fatta...Non vogliamo Dede ed Eriksen ma almeno Yanga Mbiwa e Cyssokho, non Dodo e Castan...e' impossibile da raggiungere?Non lo so, me ne frega 0, perche' so' che se arrivano ad Agosto, Zeman c'avra' una scusa, la stampa ci attacchera' e tutti parleranno con i Se e con i Ma...
Dobbiamo risparmiare 2 o 3 milioni a giocatore?Sticazzi, rinuncio alla 6 punta, ci metto Caprari e c'ho una squadra al 90% fatta al ritiro.E non mi dite che questo non avviene da nessuna parte perche' non e' vero...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mai chiesti nomi specifici... Spero solo in giocatori di livello dei migliori presi l'anno scorso presi a.s.a.p, senza scadenze specifiche...
Quoto giùlemani...
Quoto giùlemani...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
intanto passano i giorni e del mercato della roma tutto tace... speriamo che sto silenzio porti a qualcosa di concreto per il ritiro... già presentarsi con Castan Dodò e un terzino dx sarebbe buono...
a prendere a sinistra si aspetterà di vedere che pensa Zeman di jose angel... al centro speriamo non riprendano kjaer ( ma l'avete visto ieri???? )e che si riesca a piazzare Juan... vorrei si prendesse uno tra Ogbonna e Astori o di quel livello e poi verso fine mercato a seconda se fai EL o meno o un Antei o un 4 di esperienza...
a centrocampo serve il faticatore, il tommasi dei bei tempi per capirci... fisicità e buona tecnica non eccezionale con senso dell'interdizione e tanta corsa, in grado di inserirsi e provare a segnare ogni tanto ma soprattutto che sappia recuperare palloni a iosa... tieni Marquinho e riporti a casa Bertolacci e Florenzi e con De Rossi e Pjanic hai il reparto fatto aspettando eventuali occasioni dell'ultimo minuto...
davanti non toccherei nulla, giusto se parte Borini prenderei Destro...
il resto tutto mercato in uscita e rosa di 22 giocatori esclusi i primavera tipo Viviani e Nico Lopez pronti all'uso...
a prendere a sinistra si aspetterà di vedere che pensa Zeman di jose angel... al centro speriamo non riprendano kjaer ( ma l'avete visto ieri???? )e che si riesca a piazzare Juan... vorrei si prendesse uno tra Ogbonna e Astori o di quel livello e poi verso fine mercato a seconda se fai EL o meno o un Antei o un 4 di esperienza...
a centrocampo serve il faticatore, il tommasi dei bei tempi per capirci... fisicità e buona tecnica non eccezionale con senso dell'interdizione e tanta corsa, in grado di inserirsi e provare a segnare ogni tanto ma soprattutto che sappia recuperare palloni a iosa... tieni Marquinho e riporti a casa Bertolacci e Florenzi e con De Rossi e Pjanic hai il reparto fatto aspettando eventuali occasioni dell'ultimo minuto...
il resto tutto mercato in uscita e rosa di 22 giocatori esclusi i primavera tipo Viviani e Nico Lopez pronti all'uso...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questo e un discorso gia realisticogiù le mani da Greco ha scritto: Non ci credo manco se lo vedo...
Noi (mi prendo la responsabilita' di tutti) vorremmo arrivare il 3 Luglio con 9/11 della squadra fatta...Non vogliamo Dede ed Eriksen ma almeno Yanga Mbiwa e Cyssokho, non Dodo e Castan...e' impossibile da raggiungere?Non lo so, me ne frega 0, perche' so' che se arrivano ad Agosto, Zeman c'avra' una scusa, la stampa ci attacchera' e tutti parleranno con i Se e con i Ma...
Dobbiamo risparmiare 2 o 3 milioni a giocatore?Sticazzi, rinuncio alla 6 punta, ci metto Caprari e c'ho una squadra al 90% fatta al ritiro.E non mi dite che questo non avviene da nessuna parte perche' non e' vero...
La squadra ad oggi e 7/11mi fatta: STEK, BURDISSO, DE ROSSI, PJANIC, LAMELA, TOTTI/BOJAN, OSVALDO
Prendere UNO al massimo due titolari entro il 6 Luglio e fattibile di piu no
Anche io rinuncerei a fare l acquisto in attacco per prendere giocatori migliori in altri ruoli: TOTTI, BOJAN, LAMELA, BORINI, OSVALDO, NICO LOPEZ sto bene cosi poi se THOMAS me lo Danno in prestito ce lo aggiungiamo ma pure co quei 6 sto bene
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Viviani è un '92 non può fare la spola con la primavera. Nico Lopez potrebbe essere uno dei quattro fuori quota del '93...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
gabbbro ha scritto:intanto passano i giorni e del mercato della roma tutto tace... speriamo che sto silenzio porti a qualcosa di concreto per il ritiro... già presentarsi con Castan Dodò e un terzino dx sarebbe buono...

10/15 milioni de campagna acquisti insomma....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:Mai chiesti nomi specifici... Spero solo in giocatori di livello dei migliori presi l'anno scorso presi a.s.a.p, senza scadenze specifiche...
Quoto giùlemani...
Ok quindi I famosi 4 PJANIC (I 4 titolari) e 3 riserve
Anche la Mia Linea saRebbe questa ma penso che il livello Debba essere leggermente abbassato perche l anno scorso hai avuto 30mln di cessioni di MENEZ, VUCINIC e RIISE che quest anno non farai
Anche se non avrai da spendere 10 per BORRIELLO ma solo 4.5 di MARQUINHO
Insomma io penso 2 PJANIC, 2 STEKELENBURG (come prezzo) e poi le riserve
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io pensavo a 5 giocatori da 9 milioni di media e 1/2 prestiti stile Marquinho
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: Questo e un discorso gia realistico
La squadra ad oggi e 7/11mi fatta: STEK, BURDISSO, DE ROSSI, PJANIC, LAMELA, TOTTI/BOJAN, OSVALDO
Prendere UNO al massimo due titolari entro il 6 Luglio e fattibile di piu no
Anche io rinuncerei a fare l acquisto in attacco per prendere giocatori migliori in altri ruoli: TOTTI, BOJAN, LAMELA, BORINI, OSVALDO, NICO LOPEZ sto bene cosi poi se THOMAS me lo Danno in prestito ce lo aggiungiamo ma pure co quei 6 sto bene
Per me si sottovaluta l'infortunio de sto ragazzo....
ad oggi non PUO' e non deve partire titolare...
leggiamola cosi'.....6/11 della squadra titolare...
te mancano 4/4 in difesa e 1/3 a centrocampo....
quindi te mancano 5 titolari....
4 dei quali dello stesso reparto...
io Osvaldo lo metto centrale in balltaggio con Totti...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
giù le mani da Greco ha scritto:Io pensavo a 5 giocatori da 9 milioni di media e 1/2 prestiti stile Marquinho
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti io Castan lo prenderei...in prestito.
Questi vogliono 5 mln?Lo prendo in prestito ma con diritto di riscatto a 7 piu' premi, cosi se e' bravo, lo riscattiamo...se e' una sega, ciao ciao.
Tanto 2 mln non sono tanti, e noi siamo sicuri di aver preso uno buono.
Questi vogliono 5 mln?Lo prendo in prestito ma con diritto di riscatto a 7 piu' premi, cosi se e' bravo, lo riscattiamo...se e' una sega, ciao ciao.
Tanto 2 mln non sono tanti, e noi siamo sicuri di aver preso uno buono.
-
- Capitano
- Reactions:
bisogna anche vedere cosa dice il mister, le varianti sono decine