Zemaniaco75 ha scritto:
mihailovich si muove solo per andare alla Juve...qualora Allegri fallisse
statene certi...era la prima scelta quando nel 2013...Conte ebbe i primi malumori
notizia certa
Zemaniaco75 ha scritto:
Luca, non c'è bisogno che ti incazzi.postromantico ha scritto: il problema è che io non ho ipotizzato nulla
ho soltanto espresso un parere in base ad alcune cose che ho letto.
non ho espresso preferenze.
se vedo che si scrivono pagine di forum sul sorriso di Maicon e sui giocatori viziati...
qui devi portare uno che se mette a fa le sceneggiate...
che magari t'arringa la folla con quella dialettica da motivatore con la quinta elementare.
se poi è vietato pure esprime un parere.
io so 29 anni che tifo Roma e non so mai sceso a compromessi
e lezioni di "stile" da puro e perdente non me le faccio dare da nessuno.
perché so come vivo il tifo e tutto ciò che mi circonda.
grazie
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
senza ombra di dubbio.Ezechiele lupo ha scritto:io per adesso preferisco rimanere sul carro garcia.
non me pare un problema...shaka ha scritto:bah, a conte devi garantire almeno uno stipendio da 3 mln...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
je ne compri uno...non se pò comprà più na punta?giùlemanidamarra ha scritto:e chi mette, destro?