Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Curva Sud nuovo stadio

Messaggio da Ernesthino »

Credo di avere capacità persuasive prossime allo zero. Qualche mese fa quando ho scritto che la curva così com'era progettata non raggiungeva assolutamente gli obiettivi dichiarati, molte persone qui dentro (che conoscano storia e dinamiche del tifo sicuramente meglio di Meis) mi prendevano per scemo ;) oggi qualcuno inizia ad ammorbidire le proprie posizioni, ma credo soprattutto grazie all'intervento di altri forumisti più capaci a farsi capire. Di fatto, dopo mesi e mesi c'è ancora chi ti dice: dov'è il problema di avere un settore diviso in due?
Figurati se con il mio inglese stentato dovessi scrivere a Meis!!! :D se mai dovesse leggere quello che gli scrivo alla fine sarebbe convinto ancor di più, grazie alla mia potente retorica, di aver fatto il migliore dei suoi progetti :D :D :D
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Ernesthino ha scritto:Credo di avere capacità persuasive prossime allo zero. Qualche mese fa quando ho scritto che la curva così com'era progettata non raggiungeva assolutamente gli obiettivi dichiarati, molte persone qui dentro (che conoscano storia e dinamiche del tifo sicuramente meglio di Meis) mi prendevano per scemo ;) oggi qualcuno inizia ad ammorbidire le proprie posizioni, ma credo soprattutto grazie all'intervento di altri forumisti più capaci a farsi capire. Di fatto, dopo mesi e mesi c'è ancora chi ti dice: dov'è il problema di avere un settore diviso in due?
Figurati se con il mio inglese stentato dovessi scrivere a Meis!!! :D se mai dovesse leggere quello che gli scrivo alla fine sarebbe convinto ancor di più, grazie alla mia potente retorica, di aver fatto il migliore dei suoi progetti :D :D :D
Eh..lo so.

Diciamo pure che grazie alla tua potente retorica, ci sono volute pagine per farti scendere a compromesso.

asd
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

pisodinosauro ha scritto: Eh..lo so.

Diciamo pure che grazie alla tua potente retorica, ci sono volute pagine per farti scendere a compromesso.

asd
:lol: ;)
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

WHUFC, minuto 5.22: come unire 2 anelli
[youtube][/youtube]
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Dedé ha scritto:WHUFC, minuto 5.22: come unire 2 anelli
youtube][/youtube]
e qui come lo fai? purtroppo escher è morto

Immagine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

comunque a me piace di più il boleyn ground: questo stadio è proprio anonimo.
(sì, lo so, non sono un architetto :lol: )
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

aldodice26x1 ha scritto: Ribadisco: solo una cosa avevano chiesto i tifosi di curva....... e non li hanno accontentati. Non lo dico per me: io vado in Tevere.
Però su una cosa sono daccordo: i tifosi facciano i tifosi. Per questo dico che gli "inviti" di Pannes ad andare in Aula Giulio Cesare siano ridicoli e vergognosi. Ci vada lui e tutto il CDA della Roma in primis. Ma sta chiamata a raccolta fa solo ridere. E poi chi ci dovrebbe andare? I padri di famiglia come me che lavorano? O i ragazzi di curva di cui dimostri di sbattertene con politiche di prezzi ignobili e zero coinvolgimento per progettare la "loro stanza" nella nuova casa?
Difficile darti torto.
Comunque la parte bassa della nuova curva sarà la Sud attuale, la parte alta i Distinti, posto più posto meno.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

paz ha scritto:comunque a me piace di più il boleyn ground: questo stadio è proprio anonimo.
(sì, lo so, non sono un architetto :lol: )
Condivido, è un peccato che lo lasciano, poi Boleyn Ground aveva una capienza perfetta, questo già va sui 60.000, secondo me comincia a diventare difficile da riempire per il West Ham
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Santiago ha scritto: e qui come lo fai? purtroppo escher è morto

Immagine
Boh asd A me piace ad anelli poi, sono altre le cose che non mi fanno impazzire dell'interno..
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Dedé ha scritto: Boh asd A me piace ad anelli poi, sono altre le cose che non mi fanno impazzire dell'interno..

dicce asd
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Santiago ha scritto: e qui come lo fai? purtroppo escher è morto

Immagine
Risposta facile.
Altalene.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

comunque all'inzio dice una cosa molto importante,banale ma estremamente sottvalutata
un conto è un disegno tecnico,un conto è la sensazione e l'effetto coi tifosi dentro
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

SilverSasu ha scritto: Risposta facile.
Altalene.
meglio i calcinculo.
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

Santiago ha scritto: meglio i calcinculo.
Cosi fai un'attrazione interna allo stadio sovrapprezzabile asd
E quando le cose nn van bene sportivamente ci metti i giocatori che son squalificati tra i due anelli, come facevano col settore famiglie, a pigliarsi i calcinculo.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

paz ha scritto:

io avevo espresso un giudizio di gusto, basato sull'idea - del tutto personale - che gli stadi compatti abbiano più perosnalità (old trafford, allianz). una mia opinione estetica, tutto qua, la stessa che porta tizio a preferire le soluzioni dell'opera X invece dell'opera Y conformemente a un ideale (in questo caso di stadio) reputato per norma (il giudizio estetico è appunto la sussunzione del particolare nell'universale).

Del resto, non dubito che avrebbero potuto trovare altre soluzioni. Ma comunque parlare ormai dello stadio o di argomenti in cui ci sei tu di mezzo, rendo il tutto così brutto e opaco, da far venire la voglia di non scrivere più.

mio malgrado mi vedo costretto a editare per non prendere un ban. :roll:
tutti illuminati, graziosi, argomenti esposti correttamente, discussioni civili, nessuna arroganza, mai...

In fatto di supponenza, porsi su un piedistallo con grandi giri di parole, il flame di alta classe come lo fai tu, sicuramente non ti batte nessuno.
Ovviamente non è sempre così, perchè come tutti, ci sono delle volte in cui le discussioni sono interessanti, altre in cui è impossibile un dialogo. E ti posso assicurare che leggere dei post pretestuosi come quelli letti qui dentro (non mi nascondo che parlo dell'utente Ernestinho, che in questo caso specifico somiglia più ad un troll...) fanno a volte aumentare la pressione.

Ripeto per l'ennesima volta, i gusti personali non possono essere discussi. Quello che non è accettabile è venire qui è cercare con argomentazioni non supportate da nulla, ribattute punto per punto, di portare avanti una crociata contro chi è riconosciuto a livello globale come uno dei massimi esperti di impiantistica sportiva.

Chiuso il discorso per me
Rispondi