
Figurati se con il mio inglese stentato dovessi scrivere a Meis!!!




Eh..lo so.Ernesthino ha scritto:Credo di avere capacità persuasive prossime allo zero. Qualche mese fa quando ho scritto che la curva così com'era progettata non raggiungeva assolutamente gli obiettivi dichiarati, molte persone qui dentro (che conoscano storia e dinamiche del tifo sicuramente meglio di Meis) mi prendevano per scemooggi qualcuno inizia ad ammorbidire le proprie posizioni, ma credo soprattutto grazie all'intervento di altri forumisti più capaci a farsi capire. Di fatto, dopo mesi e mesi c'è ancora chi ti dice: dov'è il problema di avere un settore diviso in due?
Figurati se con il mio inglese stentato dovessi scrivere a Meis!!!se mai dovesse leggere quello che gli scrivo alla fine sarebbe convinto ancor di più, grazie alla mia potente retorica, di aver fatto il migliore dei suoi progetti
![]()
![]()
pisodinosauro ha scritto: Eh..lo so.
Diciamo pure che grazie alla tua potente retorica, ci sono volute pagine per farti scendere a compromesso.
e qui come lo fai? purtroppo escher è mortoDedé ha scritto:WHUFC, minuto 5.22: come unire 2 anelli
youtube][/youtube]
Difficile darti torto.aldodice26x1 ha scritto: Ribadisco: solo una cosa avevano chiesto i tifosi di curva....... e non li hanno accontentati. Non lo dico per me: io vado in Tevere.
Però su una cosa sono daccordo: i tifosi facciano i tifosi. Per questo dico che gli "inviti" di Pannes ad andare in Aula Giulio Cesare siano ridicoli e vergognosi. Ci vada lui e tutto il CDA della Roma in primis. Ma sta chiamata a raccolta fa solo ridere. E poi chi ci dovrebbe andare? I padri di famiglia come me che lavorano? O i ragazzi di curva di cui dimostri di sbattertene con politiche di prezzi ignobili e zero coinvolgimento per progettare la "loro stanza" nella nuova casa?
Condivido, è un peccato che lo lasciano, poi Boleyn Ground aveva una capienza perfetta, questo già va sui 60.000, secondo me comincia a diventare difficile da riempire per il West Hampaz ha scritto:comunque a me piace di più il boleyn ground: questo stadio è proprio anonimo.
(sì, lo so, non sono un architetto)
BohSantiago ha scritto: e qui come lo fai? purtroppo escher è morto
Dedé ha scritto: BohA me piace ad anelli poi, sono altre le cose che non mi fanno impazzire dell'interno..
Risposta facile.Santiago ha scritto: e qui come lo fai? purtroppo escher è morto
meglio i calcinculo.SilverSasu ha scritto: Risposta facile.
Altalene.
Cosi fai un'attrazione interna allo stadio sovrapprezzabileSantiago ha scritto: meglio i calcinculo.
tutti illuminati, graziosi, argomenti esposti correttamente, discussioni civili, nessuna arroganza, mai...paz ha scritto:
io avevo espresso un giudizio di gusto, basato sull'idea - del tutto personale - che gli stadi compatti abbiano più perosnalità (old trafford, allianz). una mia opinione estetica, tutto qua, la stessa che porta tizio a preferire le soluzioni dell'opera X invece dell'opera Y conformemente a un ideale (in questo caso di stadio) reputato per norma (il giudizio estetico è appunto la sussunzione del particolare nell'universale).
Del resto, non dubito che avrebbero potuto trovare altre soluzioni. Ma comunque parlare ormai dello stadio o di argomenti in cui ci sei tu di mezzo, rendo il tutto così brutto e opaco, da far venire la voglia di non scrivere più.
mio malgrado mi vedo costretto a editare per non prendere un ban.