Luiz Adriano de Souza da Silva
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luiz Adriano de Souza da Silva
ho letto de 15 trattabili...ciaone
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Riccardo Caliendo 3 mins ·
Ma almeno li avete visti i 9 gol di Luiz Adriano in Champions? Gli 8 segnati al Bate? 3 rigori e 5 praticamente solo col portiere? No vero? Ah già, è brasiliano...quelli non sono gol facili...
lel
Ma almeno li avete visti i 9 gol di Luiz Adriano in Champions? Gli 8 segnati al Bate? 3 rigori e 5 praticamente solo col portiere? No vero? Ah già, è brasiliano...quelli non sono gol facili...
lel
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma figurati... a 9 giorni dalla fine del mercato si possono pure permettere certe sparate, ma più passano i giorni...shaka ha scritto:ho letto de 15 trattabili...ciaone
-
- Rovina sogni
- Reactions:
beh oddio,tutti i torti stavolta non ce l'haSantiago ha scritto:Riccardo Caliendo 3 mins ·
lel
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
no ha ragione, mi fa sorridere la coerenza.ddr97 ha scritto: beh oddio,tutti i torti stavolta non ce l'ha
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Luiz Adriano de Souza da Silva
È un modo implicito per difendere destroddr97 ha scritto: beh oddio,tutti i torti stavolta non ce l'ha
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
je chiederei se ha visto gli stop di destro, le palle alte che non prende e le palle in profondità che ogni volta è sverniciato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Beh, a parte che penso che se Destro dovesse tirare un rigore credo inciamperebbe sul pallone, comunque uno di quei gol su azione mi ricordo fosse un bel gol, con un taglio sul primo palo ad anticipare il difensore e al volo, insomma esattamente quel tipo di movimento che a Destro non riesce mai
- lele
- Leggenda
- Reactions:
luiz adriano ha mai segnato da centrocampo? 

SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma pure 8 sono tanti...Santiago ha scritto: ma figurati... a 9 giorni dalla fine del mercato si possono pure permettere certe sparate, ma più passano i giorni...
ma mi sembra una trattativa chiusa già senza trattare, perchè per quei pochi soldi che tu gli puoi dare, alla fine a loro conviene tenerlo fino a ottobre
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
gli conviene veramente? tanto in coppa escono (hanno il bayern), in campionato stanno a -5 e a 'sto punto meglio far giocare gente che rimarrà anche l'anno prossimo, o cmq da cui possono ricavare soldi in estate.shaka ha scritto: ma pure 8 sono tanti...
ma mi sembra una trattativa chiusa già senza trattare, perchè per quei pochi soldi che tu gli puoi dare, alla fine a loro conviene tenerlo fino a ottobre
se non lo vendono lo tengono in panchina e lo perdono a 0.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nella Roma attuale, sara un buon acquisito.
In quell´ideale, sarebbe un buon riserva.
In quell´ideale, sarebbe un buon riserva.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma prendere Salah ora e a zero Luiz Adriano e Kono?
tranne per il fatto che luiz adriano i gol li ha sempre fatti e in molti modi a mia memoria,almeno il pallone lo sa stoppare,per gennaio va bene.ddr97 ha scritto: beh oddio,tutti i torti stavolta non ce l'ha
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
3 extra, oppure Kono e L. Adriano intendi per Giugno?jsl14 ha scritto:Ma prendere Salah ora e a zero Luiz Adriano e Kono?