frankolauro ha scritto:
la prima per aver tirato (meglio dire passato), dopo un fuorigioco
La prima perché non si chiama Cassano, la seconda perché se Bergonzi non ce ne butta fuori uno a partita c'ha gli scompensi.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
la seconda spero la abbia interpretata come mano volontario per fermare una ripartenza...ma insomma, lo sai che lo hai ammonito ..lascia perde, evita di fare il fenomeno
Io ribadisco una cosa ma non so se ho visto male. Magari qualcuno mi sa dire meglio:
verso l'inizio del secondo tempo, (dopo il 47° e prima del 67°) palla messa dentro da Florenzi (o Destro), tiro di Osvaldo e Ranocchia tocca (secondo me con la mano) e salva il gol. Osvaldo ha protestato vistosamente ma poi non è stato fatto rivedere perchè ci sono state molte azioni di fila. Per me era rigore ed espulsione perchè non riesco a capire come ha fatto a prenderla se non co la mano
la 1^ amm per osvaldo oltre che per proteste credo sia per il fattto che cmq ha tirato dopo il fischio l astessa cosa proteste e gol dopo il fischio l'ha fatta cassano durante il primo tempo....e nn lo ha ammonito....non iniziassero a rompere i cokoni....io voglio che l'arbitro abbia un comportamento imparziale...bergonzi lista nera
Più che altro non iniziate a rompere le palle dicendo che Osvaldo è una testa calda, perchè oggi dopo il rosso se ero in lui Bergonzi stava per terra
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
bibiroma ha scritto:la 1^ amm per osvaldo oltre che per proteste credo sia per il fattto che cmq ha tirato dopo il fischio l astessa cosa proteste e gol dopo il fischio l'ha fatta cassano durante il primo tempo....e nn lo ha ammonito....non iniziassero a rompere i cokoni....io voglio che l'arbitro abbia un comportamento imparziale...bergonzi lista nera
Anche Cassano tira in porta dopo il fischio nelprimo tempo