se noti subito dopo il grassettino ho scritto "con Luiz titolare"....terzo o secondo come te pare a te, comunque la questione è: arriva un titolare o una riserva?Francesco ha scritto: eh?![]()
il terzo dietro chi? stiamo considerando ancora Totti un potenziale titolare? vabbè...
Luiz Adriano de Souza da Silva
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luiz Adriano de Souza da Silva
-
- Fenomeno
- Reactions:
Meglio di Destro.
Ci sono un paio di video che mi preoccupano..
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ci sono un paio di video che mi preoccupano..
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In tutto quanto? 2 minuti? Più indietro ho postato un'ora di goal, e ci sarebbero pure 37 assist che però non sono inclusi.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Magari e`il nuovo Sheva, per quel poco che ho visto non e`malaccio.Luke Skywalker ha scritto:In tutto quanto? 2 minuti? Più indietro ho postato un'ora di goal, e ci sarebbero pure 37 assist che però non sono inclusi.
Pero`lo ricordavo come uno col vizietto di sbagliare anche goal facili, e cercato Luiz Adriano miss si trova qualcosina..
Non mi entusiasma, se devo essere sincero. E per quanto il campionato italiano faccia schifo, essere la punta di una squadra nettamente superiore al 99% delle squadre avversaria aiuta molto.
I ❤
faro
faro
-
- Leggenda
- Reactions:
Luiz adriano e'il meglio dei low-costDedé ha scritto: Magari e`il nuovo Sheva, per quel poco che ho visto non e`malaccio.
Pero`lo ricordavo come uno col vizietto di sbagliare anche goal facili, e cercato Luiz Adriano miss si trova qualcosina..
Non mi entusiasma, se devo essere sincero. E per quanto il campionato italiano faccia schifo, essere la punta di una squadra nettamente superiore al 99% delle squadre avversaria aiuta molto.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No vabè che nuovo Sheva, però pure brasileiro dice che è un buon giocatore. Sul fatto che sicuramente non sia un fenomeno siamo tutti d'accordo.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se mi preclude acquisto a Giugno resto con Destro.indiano86 ha scritto: Luiz adriano e'il meglio dei low-cost
Se invece - non so come - comprano LA e uno forte da 30mln a Giugno va bene.
I ❤
faro
faro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
indiano86 ha scritto: Luiz adriano e'il meglio dei low-cost
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fenomeno
- Reactions:
Bene, questa foto mi ha convinto.

I ❤
faro
faro
-
- Leggenda
- Reactions:
Credo decismente la uno anche perche'e'un nome che seguono da tempo...noi dobbiamo prendere in attacco non solo un bomber ma uno che sia un uomo swuadra come totti e luiz adriano non lo e'secondo me...non ce lo vedo fare panchina e la societa'spendere tanto questa estateDedé ha scritto: Se mi preclude acquisto a Giugno resto con Destro.
Se invece - non so come - comprano LA e uno forte da 30mln a Giugno va bene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se cosi`fosse l'operazione non mi convincerebbe.indiano86 ha scritto: Credo decismente la uno anche perche'e'un nome che seguono da tempo...noi dobbiamo prendere in attacco non solo un bomber ma uno che sia un uomo swuadra come totti e luiz adriano non lo e'secondo me...non ce lo vedo fare panchina e la societa'spendere tanto questa estate
Mi fido di Lucescu (che avrei voluto alla Roma), ma non sono sicuro sia quello che ci serve per competere con la Juventus.
Ultima modifica di Dedé il mar 27 gen 2015, 1:14, modificato 1 volta in totale.
I ❤
faro
faro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Astuzia e Core ha scritto:Sia chiaro che se viene, deve gioca titolare...
Qua toccà inizià a mette le cose in chiaro...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente mi aspetto un esterno forte forte, magari anche in grado di fare la punta... Una punta non penso...
SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L´unica cosa che me preocupa é in toten "Totti-Luiz Adriano".
Credo questo puo essere un problema al brasiliano. Se arriva a un club e non sei gradito al piu forte giocatore della storia di questo club...boh...
Ricordiamo che Totti non era felice quando l´attaco era schierato Vucinic-Borriello-Menez
Aspetiamolo.
Comunque, é piu forte di tutti l´atacante di Serie A (Higuain escluso) e non vedo Llorente piu forte di lui.
Credo questo puo essere un problema al brasiliano. Se arriva a un club e non sei gradito al piu forte giocatore della storia di questo club...boh...
Ricordiamo che Totti non era felice quando l´attaco era schierato Vucinic-Borriello-Menez
Aspetiamolo.
Comunque, é piu forte di tutti l´atacante di Serie A (Higuain escluso) e non vedo Llorente piu forte di lui.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Addirittura più forte pure di Tevez?Brasileiro ha scritto:L´unica cosa che me preocupa é in toten "Totti-Luiz Adriano".
Aspetiamolo.
Sinceramente non credo proprio