ingresso20libero ha scritto: pensiero tuo, io per Dna ci credo fino alla fine, altrimenti non seguirei la Roma ovunque
chi non la pensa così spero che si trovi un hobby fino a giugno.
ingresso20libero ha scritto: pensiero tuo, io per Dna ci credo fino alla fine, altrimenti non seguirei la Roma ovunque
Eccomi,io manco ad agosto ci credevo il divario e'significativo e continuando a perdere i pezzi il rischio che ti superi il napoli e'molto sottovalutato433 ha scritto:
chi non la pensa così spero che si trovi un hobby fino a giugno.
indiano86 ha scritto: Eccomi,io manco ad agosto ci credevo il divario e'significativo e continuando a perdere i pezzi il rischio che ti superi il napoli e'molto sottovalutato
http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... e#p1354649433 ha scritto: chi non la pensa così spero che si trovi un hobby fino a giugno.
ma non avevano rifiutato 20 milioni ?Luke Skywalker ha scritto:Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Dontesk, ha rilasciato altre dichiarazioni all’emittente televisiva ucraina FootballUa sulla situazione di Luiz Adriano. Ecco le sue parole: “Stiamo in trattativa con la Roma. Come ho già detto, non siamo soddisfatti dell’offerta che abbiamo ricevuto. Alla fine della finestra di mercato manca ancora un po’, in pochi giorni sarà tutto più chiaro. Tutto sarà deciso negli ultimi giorni di calciomercato, sia se troveremo l’accordo sia se non sarà così. Abbiamo ricevuto anche un’offerta da parte del Chelsea per Douglas Costa e stiamo negoziando anche col club inglese. Luiz Adriano? C’è una piccola percentuale che Luiz Adriano vada via adesso”
ChiamatoreMascherato ha scritto: ma non avevano rifiutato 20 milioni ?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Capirai, saremmo rimasti in 3 in questi anni.ilmauro ha scritto:scusate che vorreste dire, che se uno non crede allo scudetto non deve seguì la Roma?
ma infatti, per me lo scudetto è andato, ma non per questo non devo seguì la RomaV.G.41 ha scritto: Capirai, saremmo rimasti in 3 in questi anni.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo