Seydou Doumbia

Rispondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Seydou Doumbia

Messaggio da KORIND »

bibiroma ha scritto:Troppi no
Giazz ha scritto: tipo?
non so chi potrebbe essere un nome adatto, non è il mio mestiere
per dire, mi viene in mente Immobile, che, se non mi sbaglio, è stato capocannoniere lo scorso anno e non so quanto stia giocando in Germania
il punto è un altro.
Ci lamentiamo di non avere il "top player" in attacco: Doumbia lo è?
@giulemani: lo voglio vedere Totti in panca per Doumbia. Sbaglio, o c'è stato qui dentro chi ha messo in dubbio che accetterebbe di fare la riserva di Ibra? ;)
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

KORIND ha scritto: non so chi potrebbe essere un nome adatto, non è il mio mestiere
per dire, mi viene in mente Immobile, che, se non mi sbaglio, è stato capocannoniere lo scorso anno e non so quanto stia giocando in Germania
il punto è un altro.
Ci lamentiamo di non avere il "top player" in attacco: Doumbia lo è?
@giulemani: lo voglio vedere Totti in panca per Doumbia. Sbaglio, o c'è stato qui dentro chi ha messo in dubbio che accetterebbe di fare la riserva di Ibra? ;)
Secondo me il top player è quel giocatore che, nel contesto squadra, performa al (appunto) Top. Se consideriamo che garcia ha sempre voluto centravanti veloci e rapidi da accompagnare alle sue ali, potrebbe pure essere un "top". Poi ci sono i campioni che sono coloro che rendono in ogni contesto.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

si ma se mi proponi Immobile e lo consideri meglio di Doumbia, allora io alzo le mani e vado via.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

e le persone che hanno messo in dubbio la panchina di Totti a favore di Ibra pensassero per sè, io parlo per me e una cazzata del genere non l'ho mai pensata
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: Non ti parlo di fisico, ti parlo di omogeneità. Non basta la velocità, altrimenti con Gervinho e Iturbe stavamo a cavallo...anche in attacco c'è bisogno di dare i tempi.
scusa principe solo per capire quindi se prendesse aubumeyang (o come cavolo se chiama) non ti piacerebbe?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Giazz ha scritto: Secondo me il top player è quel giocatore che, nel contesto squadra, performa al (appunto) Top. Se consideriamo che garcia ha sempre voluto centravanti veloci e rapidi da accompagnare alle sue ali, potrebbe pure essere un "top". Poi ci sono i campioni che sono coloro che rendono in ogni contesto.
Si, certo.
Però, il mio personale concetto di "top player" è quello che, con qualunque allenatore, rappresenta un punto di riferimento della squadra ed un valore assoluto.
Altrimenti, ricadiamo nel concetto di giocatori "luiserrichiani", "zemaniani" o "garciani", che, sempre secondo me, rappresenta un limite degli allenatori, non un pregio dei giocatori.
Io ricordo che, con il CSKA, lo spauracchio era Doumbia: quello che ha fatto (groviglio di palla e gambe davanti a De Sanctis) è una cosa che, se la faceva con la nostra maglia, non usciva vivo dallo stadio (a meno che non si conquisti il credito illimitato di cui, imho con troppa benevolenza, gode il suo connazionale Gervinho).
giùlemanidamarra ha scritto:si ma se mi proponi Immobile e lo consideri meglio di Doumbia, allora io alzo le mani e vado via.
come ho detto, non è il mio mestiere: ho fatto il primo nome che mi è venuto in mente di attaccante "di transizione", potenziale investimento, che conosce il nostro campionato e ha dimostrato di poterci stare
se, poi, uno che gioca ancora nel CSKA, ossia ai margini del calcio che conta (per essere generosi), deve essere considerato per forza un campione senza poter essere messo in dubbio, rispetto tutte le opinioni, ma mi sento di non essere d'accordo

Edit: inoltre, a me piacerebbe che la Roma avesse qualche giocatore italiano, ma mi rendo conto che è un desiderio anacronistico
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

uno che fa goal in Champions League per me in Italia può fare bene, pure se gioca in Russia o Portogallo. Quello che c'avevamo fino a ieri in Champions League, se va bene - oggi - tocca (male) tre palloni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

comunque, indagando sul suo passaporto, ho scoperto che Doumbia stava per firmare al Lille ma poi per problemi di passaporto dovettero rinunciare e andó in Giappone.

Chi mi dice se c'era Garcia al Lille quell'anno?
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

il_noumeno ha scritto:uno che fa goal in Champions League per me in Italia può fare bene, pure se gioca in Russia o Portogallo. Quello che c'avevamo fino a ieri in Champions League, se va bene - oggi - tocca (male) tre palloni.
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

il_noumeno ha scritto:uno che fa goal in Champions League per me in Italia può fare bene, pure se gioca in Russia o Portogallo. Quello che c'avevamo fino a ieri in Champions League, se va bene - oggi - tocca (male) tre palloni.
quello che avevamo noi, per me, da ieri, è il passato e non conta più, almeno per me

se la Roma spende 18 milioni e 2,5 annui per Doumbia, credo sia lecito avere dei dubbi
poi, se viene e ci fa vincere qualcosa, sono contento
ma non mi esalto preventivamente
almeno potrò sorridere quando si dirà: "eh, ma la Juve ha Tevez e il Napoli ha Higuain ..."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Totti non si a panchina re da Doumbia...ma neanche da La

Però è un suo problema non deve esserlo per la Roma...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

pisodinosauro ha scritto:Totti non si a panchina re da Doumbia...ma neanche da La

Però è un suo problema non deve esserlo per la Roma...
Sw Doumbia sta in forma Totti va in panca e sta muto.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Alex75
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Alex75 »

Ma davvero sta ripartendo la puttanata che è Totti che non vuole che la Roma prenda una punta forte? :ssss:
Er Branko o morte
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Alex75 ha scritto:Ma davvero sta ripartendo la puttanata che è Totti che non vuole che la Roma prenda una punta forte? :ssss:
Questi so problemi che solo i tifosi della Roma se fanno...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Alex75 ha scritto:Ma davvero sta ripartendo la puttanata che è Totti che non vuole che la Roma prenda una punta forte? :ssss:
Ale, se ti riferisci al mio messaggio...io sto dicendo una cosa diversa.
Rispondi