speriamo beneBrasileiro ha scritto:Castan veramente bene!!! Me ha piaciuto e insieme a Burdisso fa una difesa tosta.
Magari é uno che ha esploso tardi e quell´aventura nel Corinthians non é stato un fatto isolato.

speriamo beneBrasileiro ha scritto:Castan veramente bene!!! Me ha piaciuto e insieme a Burdisso fa una difesa tosta.
Magari é uno che ha esploso tardi e quell´aventura nel Corinthians non é stato un fatto isolato.
ormai è sparare sulla croce rossa...V.G.41 ha scritto:Ricordo Marione dire : speriamo che non prendano veramente Castan, mi hanno detto che sia una pippa.
mamma mia davvero..fabio656 ha scritto: ormai è sparare sulla croce rossa...
Metti in spoiler che leggere certi nomi da fatidio agli occhi.V.G.41 ha scritto:Ricordo [spoiler]Marione[/spoiler] dire : speriamo che non prendano veramente Castan, mi hanno detto che sia una pippa.
Freedom ha scritto: Metti in spoiler che leggere certi nomi da fatidio agli occhi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma non è già tutto nostro?AmoLaMaglia ha scritto:spero che non lo riscattino
i centrali della Roma devono essere biondi!
SiDedé ha scritto: Ma non è già tutto nostro?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Grazie, ricordavo bene!MarcoDaLatina ha scritto: Si
quella è pure la giocata di cassano, ti si piazza giu col culo e non lo smuovi e ti fa perno su di te per girarsi, ha uccellato anche hummels all'europeo cosìingresso20libero ha scritto:a vederlo in Brasile qualche dubbio mi sorgeva..invece qua da piu sicurezza.. è partito bene speriamo continui cosi, ieri è stato solo sfortunato sul goal di cassano perchè è caduto ma quelli sono i soliti goal che prendiamo solo noi
Anche questo è vero.keyser soze ha scritto: quella è pure la giocata di cassano, ti si piazza giu col culo e non lo smuovi e ti fa perno su di te per girarsi, ha uccellato anche hummels all'europeo così