da paiuralipa87 ha scritto:ed hanno confermato che non sarà il 5...quindi ci aspettano questo,il rising ed il 5.....mio d*o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
io te dico sto mese me compro :lipa87 ha scritto:vecchio spendaccione..ieri ho riniziato mgs4...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
io me so comprato una versione retail de 7 home premium a 14.99 me lo so comprato :'))lipa87 ha scritto:se lo fanno uscire l' iphone..curiosità: a quanti euro è arrivato un SO di windows?
Per Fifa 13 c'è un OTTIMA promozione da mediaworld.....io l'ho prenotato per ps3 a 9.90 €ilmauro ha scritto: io te dico sto mese me compro :
borderlands 2
[underline]fifa 13[/underline]
ottobre :
iphone 5
windows 8
dishonored
football manager 13
assassin s creed 3
resident evil 6
a novembre :
far cry 3
call of duty black ops 2
addio
dove samsung l' ha perse quasi tuttelipa87 ha scritto:leggevo de denuncie e controdenuncie co samsung per stopparsi e vicenda le uscite...boh.
Porti un gioco usato della lista che sta sul sito loro, e puoi prenotare Fifa per qualsiasi piattaforma a 9.90! Io tra i miei non avevo giochi della lista quindi ho comprato al gamestop un gioco della lista che stava a 24,90 e l'ho prenotato.......un bel risparmioilmauro ha scritto:
angus che promozione è? dimme un pò
pd! oggi ce vadoAngus ha scritto: Porti un gioco usato della lista che sta sul sito loro, e puoi prenotare Fifa per qualsiasi piattaforma a 9.90! Io tra i miei non avevo giochi della lista quindi ho comprato al gamestop un gioco della lista che stava a 24,90 e l'ho prenotato.......un bel risparmioPerò è fino a esaurimento scorte e io l'ho prenotato un più o meno 3 settimane fa, non so se è ancora valida!
ilmauro ha scritto: pd! oggi ce vado
grande angus c hai un bicchiere d' acqua pagato
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lascia stà, c ho rigiocato meglioMarcoDaLatina ha scritto:Voglio PES ca77o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!