Víctor Ibarbo
Re: Victor Ibarbo
e c'avrà un'infiammazione al tendine rotuleo, non me pare un dramma...
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Victor Ibarbo
Se sta fermo per un mese senza risolvere il problema non è una cosa da pocoZarathustra ha scritto: Sai qual'è il problema? cos'ha?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
regà, non è che ogni sette giorni, per sempre defe fa sta visita
starà a fa qualche protocollo terapeutico e ogni sette giorni ha la visita di controllo, finito il protocollo, finite le visite....e daje....

starà a fa qualche protocollo terapeutico e ogni sette giorni ha la visita di controllo, finito il protocollo, finite le visite....e daje....
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
forse il problema lo sta risolvendo e quindi va una volta a settimana dal medico per controllare che tutto stia tornando a posto.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Se sta fermo per un mese senza risolvere il problema non è una cosa da poco
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Quindi tu dici "bruttissimo problema" così senza nemmeno sapere cos'haASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Se sta fermo per un mese senza risolvere il problema non è una cosa da poco

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma perché li prendiamo già con problemi fisici? anche se non è lo stesso infortunio di cagliari ( da vedere), perché cmq prendiamo sti giocatori "fragili " dal punto di vista fisico che spesso si infortunano. per carità gli infortuni nel calcio ci sono e non sono quasi sempre prevedibili, ma ho la sensazione che alcuni giocatori sono più portati facilmente ad infortunarsi (il primo nome che mi viene è aquilani). come caxxo è che tevez è sempre integro?
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Sì, ormai ogni infortunio è un drammaIulius ha scritto: Quindi tu dici "bruttissimo problema" così senza nemmeno sapere cos'ha
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Aveva un problema al ginocchio risolto perchè se no ieri non entrava.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sì, ormai ogni infortunio è un dramma
Stamattina in allenamento risentimento al polpaccio, magari perchè stava fermo da tempo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Strootman non si era mai infortunato prima dell'anno passatoEzechiele lupo ha scritto:ma perché li prendiamo già con problemi fisici? anche se non è lo stesso infortunio di cagliari ( da vedere), perché cmq prendiamo sti giocatori "fragili " dal punto di vista fisico che spesso si infortunano. per carità gli infortuni nel calcio ci sono e non sono quasi sempre prevedibili, ma ho la sensazione che alcuni giocatori sono più portati facilmente ad infortunarsi (il primo nome che mi viene è aquilani). come caxxo è che tevez è sempre integro?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Ok io sono tafazziano di natura ma ora cerchiamo di essere lucidi.
L'infiammazione del tendine rotuleo (o tendinite) è di per sè soltanto un fastidio, anche se per un calciatore potrebbe essere rognoso da sopportare, ma niente di serio
L'infiammazione del tendine rotuleo (o tendinite) è di per sè soltanto un fastidio, anche se per un calciatore potrebbe essere rognoso da sopportare, ma niente di serio
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Evidentemente la terza gamba gli sbatte proprio in quel punto e gli si infiamma...vigna85 ha scritto:Ok io sono tafazziano di natura ma ora cerchiamo di essere lucidi.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
si , ma infatti ho detto che mica puoi prevedere che uno si infortuna. quello che voglio dire è che ho l'impressione che ci siano giocatori più portati a problemi muscolari ecc, che hanno varie ricadute ecc perché forse è costituzione non so.callaghan ha scritto: Strootman non si era mai infortunato prima dell'anno passato
puo' darsi che sto dicendo na caxxata , non sono del mestiere.
mi chiedo se ibarbo veniva da un altro infortuno che necessita ancora di visite di controllo a barcellona, allora non sei guarito al 100%. ?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a questo proposito ...Iulius ha scritto: Evidentemente la terza gamba gli sbatte proprio in quel punto e gli si infiamma...
https://twitter.com/de_dbn/status/545685765070807040
per sorridere un po'
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Victor si è voluto subito mettere in paro con i compagni per fare gruppo.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
-
- Campione
- Reactions:
con mezza gamba ha cambiato la partita, come si fa a dire che non è utile boohh
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini