porcaccia ha scritto: È una provocazione, Garcia lo cambio solo con qualche fenomeno.
la mia o la tua?
e scrivile due cazzo di parole in più...

porcaccia ha scritto: È una provocazione, Garcia lo cambio solo con qualche fenomeno.
perché non avrebbe senso ?pisodinosauro ha scritto:
klopp non ci viene e spalletti non ha senso, imho
sblenfix44 ha scritto: perché non avrebbe senso ?
La mia.pisodinosauro ha scritto:
la mia o la tua?
e scrivile due cazzo di parole in più...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Sono esattamente due parole.porcaccia ha scritto: La mia.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Will.i.am ha scritto:Montella
Pe me uno dei migliori in italia e potenzialmente uno dei più bravi in europa
Ti fa giocare alla grande ma non ha il carisma di rudi
Will.i.am ha scritto:Montella
Pe me uno dei migliori in italia e potenzialmente uno dei più bravi in europa
Ti fa giocare alla grande ma non ha il carisma di rudi
porcaccia ha scritto: Sono esattamente due parole.
Sopravvalutato...Pizarro e Borja Valero sono l'80% di quel gioco.pisodinosauro ha scritto:
lo sai che a me Montella non dice nulla?
parla pe te...se vie walter faccio i caroselli il 1 settembre...non li faccio a maggio per rispetto vostro, sto troppo avantiLuke Skywalker ha scritto:Mazzarri manco gratis. Prendiamo un allenatore che sappia educare squadra, società e ambiente, non uno che in quanto a mentalità è l'ultimo degli ultimi. Mazzarri sarebbe la rovina.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Forse je stai sur cazzo...pisodinosauro ha scritto:
lo sai che a me Montella non dice nulla?