Daniele Verde

Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Verde

Messaggio da Claudio_asr »

a maggior ragione su un ragazzo di 18 anni,che è incostante per natura
adesso se domenica gioca male che facciamo?
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto:a maggior ragione su un ragazzo di 18 anni,che è incostante per natura
adesso se domenica gioca male che facciamo?

lo si sfonna, regolare asd :mmmmm:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Daniele Verde

Messaggio da fra_ASR »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Eh? Ma datti una calmata per piacere va... Già tanto che non ti mando a cagare.

Per me non era pronto a giocare da titolare visti i precedenti spezzoni, non volevo che il giocatore si bruciasse visto che seguendolo molto in primavera, cosa che tu dubito fai( tifosone).

Mai detto pippa nel senso assoluto visto che è un giocatore di 18 anni alla prima esperienza in serie a.

Garcia per me doveva fare il 4312 con paredes in campo visto che lo vedevo più pronto di Daniele verde, non lo ha fatto e per me nel pre partita ha sbagliato... Poi dopo ho scritto che mi piace avere torto in questi casi.

Evita di fare il tifoso superiore agli altri visto che sei un signor nessuno come me o chiunque altro
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Eh? Ma datti una calmata per piacere va... Già tanto che non ti mando a cagare.
ma si ,ma mandami a cagare,il punto non e' questo,te non puoi massacrare un ragazzo di 18 anni dopo 2 spezzoni di partita in un periodo di merda della squadra dando sentenze e definendono pippa o inadatto o garcia deve dimettersi per poi ritrattare dicendo "a mostro"(per carita' fai come vuoi non sono io a dirti cosa devi fare ,e' un mio parere ma pure un po oggettivo onestamente),permetti che io ti rispondo "a mostro un caxxo"? bisogna prendersi le responsabilita di quello che si dice altrimenti e' troppo facile e si puo' dire tutto e il contrario di tutto.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

ds_marco ha scritto:
lo si sfonna, regolare asd :mmmmm:
detto da te? ma dai asd
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

ds_marco ha scritto: n'é possibile che uno oggi la pensa in un modo ed il giorno dopo in un altro, se un giocatore é forte lo é sempre, non un giorno si e l'altro no
Prima di oggi avevo scritto che per quanto visto mi sembrava inadeguato attualmente; oggi, sempre per quanto visto, mi è sembrato buono.

What's the problem?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

callaghan ha scritto:Per quel che conta sono d'accordo con sardaccio
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

deacon frost ha scritto: Si sono d'accordo: si deve giudicare per quello che si vede ed oggi ha dimostrato di essere un professionista, mentre nella altre occasioni è stato un dilettante. Col tempo vedremo se è un giocatore scarso, buono o forte. L'età conta fino ad certo punto, perché se sei bravo si vede, ed anche tra i giovani ci sono le categorie. Detto questo, se giochi bene ti meriti applausi e stima, viceversa, vieni critacato pure a 18 anni.....il tifoso è questo!
:ook:

Ma chi ha detto che Verde é un fenomeno e prima l´aveva datto come pippa?

Me é sembrato scarso, anche se non la pippa che sembrava nelle partite precedente. Ma non me pare uno fortissimo, potenziale fenomeno ecc anche se oggi, senza lui, la Roma non vincerebbe

Tutto qua?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Angus ha scritto: Prima di oggi avevo scritto che per quanto visto mi sembrava inadeguato attualmente; oggi, sempre per quanto visto, mi è sembrato buono.

What's the problem?

per me? nessuno ... ci mancherebbe.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

sardaccio ha scritto: ma si ,ma mandami a cagare,il punto non e' questo,te non puoi massacrare un ragazzo di 18 anni dopo 2 spezzoni di partita in un periodo di me#da della squadra dando sentenze e definendono pippa o inadatto o garcia deve dimettersi per poi ritrattare dicendo "a mostro"(per carita' fai come vuoi non sono io a dirti cosa devi fare ,e' un mio parere ma pure un po oggettivo onestamente),permetti che io ti rispondo "a mostro un caxxo"? bisogna prendersi le responsabilita di quello che si dice altrimenti e' troppo facile e si puo' dire tutto e il contrario di tutto.
MA chi lo ha massacrato???????????????
Io no, ho detto che non lo volevo titolare visto che non lo vedevo pronto? Questo è massacrare? :ssss:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

ds_marco ha scritto:
per me? nessuno ... ci mancherebbe.
Quindi è un problema per Verde?
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Angus ha scritto: Prima di oggi avevo scritto che per quanto visto mi sembrava inadeguato attualmente; oggi, sempre per quanto visto, mi è sembrato buono.

What's the problem?
Lo stai massacrandooooo sei ed male daaaroma
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Pedalare e in silenzio.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: MA chi lo ha massacrato???????????????
Io no, ho detto che non lo volevo titolare visto che non lo vedevo pronto? Questo è massacrare? :ssss:

ASR, sardaccio a mio avviso ha preso te come spunto per colpire tanti, non perché sia tu il bersaglio, pero é una cosa che ho sempre notato pure io, giochi bene é un fenomeno, la partita dopo giocata male, é un coglione ... e per me ha ragione senza nessun riferimento a te ovviamente, almeno per me.

ps: se la partita di oggi di verde l'avesse giocata sanabria, oggi sarebbe Sabatini Genio, Sabatini Fenomeno ... invece toh uno giovanissimo che con Sabatini non c'entr aun cazzo, che coincidenza!
Ultima modifica di ds_marco il dom 8 feb 2015, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Gipsy Danger ha scritto:Pedalare e in silenzio.
Bel nick
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Rispondi