in generale non puoi sentenziare o massacrare un giovane di 18 anni dopo 2 spezzoni di partita in una squadra che va di merda da un mese e piu',non puoi',o meglio puoi ma per me stai dando un giudizio isterico,privo di senso e non ci capisci di calcio,questo e' quello che penso.Brasileiro ha scritto: Ma chi ha detto che Verde é un fenomeno e prima l´aveva datto come pippa?
?
Will.i.am ha scritto:
non siamo daccordo in tante cose, su questo siamo in sintoniads_marco ha scritto:
no, il problema é l'atteggiamento del tifoso romanista in generale, é un fastidio che mi provoca disagio ma per l'appunto é un mio problema.
Dai prendi i miei messaggi su questo topic, MAI CRITICATOsardaccio ha scritto: non farmi andare a prendere i messaggi vecchi,e' brutto e non l'ho mai fatto,ma prima di scriverti ho letto,fidati.
questo dipende sopratutto da lui ... io fossi al suo posto già starei a pensare come spende le vagonate di soldi che mi arriveranno perché con oggi ha dimostrato (magari pur non essendolo) di poter giocare in serie A, e se giochi in serie A fai una fracca di soldi...Brasileiro ha scritto: Questo dipende non solo da lui, ma della piazza.
Negli ultimi anni, leggendo questo forum e un´altro, 100% della Roma (e italiano, com molti romani) il problema non me ha mai sembrato essere "distruggere" un giocatore, ma gli elogie e l´impulsione di giocatori normali al livello di fenomeni.ds_marco ha scritto:
esatto, il problema é proprio questo, é questo il buco nero della piazza di roma, un vortice che aspira tutto e distrugge tutto, anche le cose buone mentre lascia proliferare le cose "brutte" nascondendole ogni volta dietro una scusa.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Brasileiro ha scritto: Negli ultimi anni, leggendo questo forum e un´altro, 100% della Roma (e italiano, com molti romani) il problema non me ha mai sembrato essere "distruggere" un giocatore, ma gli elogie e l´impulsione di giocatori normali al livello di fenomeni.
Questa é la vera rovina.
MrValle ha scritto:Oggi ottima partita, vediamo però di non gridare al fenomeno e di non metterlo sul piedistallo che di sicuro non gli giova essere caricato di aspettative.
Comunque va detto che ha avuto la fortuna di trovare spazio in un momento di scarsità di attaccanti per la Roma, ed è riuscito a giocare 4 partite di cui una da titolare, e perlomeno si è messo in mostra.
Bisogna avere il coraggio di dare spazio a sti ragazzi, se non fossero mancati Iturbe-Gervinho e Florenzi sto periodo, questo faceva la fine de Viviani sicuramente
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Dai prendi i miei messaggi su questo topic, MAI CRITICATO
il primo che ho trovato e non ne cerco piu' perche' ti ripeto e' brutto brutto(ma mi hai cercato e mi trovi e non l'ho mai fatto ,pensa),qui dai dell'allenatore di merda a garcia che mette verde e non paredes o sanabria.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ahahahahaahh ma vai a cagare allenatore demme,
Cazzo ti metti verde quando puoi mettere sanabria e paredes
Florenzids_marco ha scritto:
assolutamente d'accordo, io so stato uno dei pochi ad indignarmi per i 2 milioni a florenzi ... pensa te, un calciatore che sta bene in panca in eterno, qui a roma invece é un signor calciatore
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
quello che dovevo dire l'ho detto,la finisco qui.Elisa ha scritto:Finitela IMMEDIATAMENTE o partono i ban. Primo e ultimo avvertimento.
Cristian ce l'ho soprattutto con te.