Lascia perde.sardaccio ha scritto: il primo che ho trovato e non ne cerco piu' perche' ti ripeto e' brutto brutto(ma mi hai cercato e mi trovi e non l'ho mai fatto ,pensa),qui dai dell'allenatore di me#da a garcia che mette verde e non paredes o sanabria.
Daniele Verde
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Daniele Verde
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Daniele Verde
Io sono avvelenato con Garcia visto che per me è il primo responsabile di questo non gioco dimostrato pure oggi, come ripetuto prima ho detto che per me doveva fare il 4312, verde non lo volevo titolare visto che non ha brillato nelle altre volte e non volevo che fosse stato il caprio espiatorio di una eventuale debacle ed era venuto il momento di mettere sanabria.sardaccio ha scritto: il primo che ho trovato e non ne cerco piu' perche' ti ripeto e' brutto brutto(ma mi hai cercato e mi trovi e non l'ho mai fatto ,pensa),qui dai dell'allenatore di me#da a garcia che mette verde e non paredes o sanabria.
PS. Questo messaggio non era in questo topic e non era per sfondare il giovane(che in questo topic ho sempre sostenuto) e invece criticare Garcia
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Ho risposto per l'ultima volta ma quando partono gli insulti sul personale non ci sto.Elisa ha scritto:Finitela IMMEDIATAMENTE o partono i ban. Primo e ultimo avvertimento.
Cristian ce l'ho soprattutto con te.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Se vi volete rinfacciare le cose esistono i messaggi privati
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Anche perchè c'è poco da sfondare.È quasi un mese che Verde è l'unica alternativa e non si può pensare che un ragazzino ti risolva partite che neanche i cosiddetti top risolvonoASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Io sono avvelenato con Garcia visto che per me è il primo responsabile di questo non gioco dimostrato pure oggi, come ripetuto prima ho detto che per me doveva fare il 4312, verde non lo volevo titolare visto che non ha brillato nelle altre volte e non volevo che fosse stato il caprio espiatorio di una eventuale debacle ed era venuto il momento di mettere sanabria.
PS. Questo messaggio non era in questo topic e non era per sfondare il giovane(che in questo topic ho sempre sostenuto) e invece criticare Garcia
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Complimenti ragazzi'!
Assist da fenomeno!
Ottima partita!
Complimenti anche al mr perchè fosse stato per me giocava o paredes o ucan ... Ma evidentemente ce capisco poco lo ammetto
Assist da fenomeno!
Ottima partita!
Complimenti anche al mr perchè fosse stato per me giocava o paredes o ucan ... Ma evidentemente ce capisco poco lo ammetto

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
che brutta parola,non hai capito il succo del discorso.Ghost12 ha scritto:Se vi volete rinfacciare le cose esistono i messaggi privati
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravissimo. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Capitano
- Reactions:
Vero tutto ma Vucinic in giornata era un fenomeno. E l'ha dimostrato in tante partite. Il problema è che gli andava di giocare a malapena un quarto delle giornate.Brasileiro ha scritto: Florenzi![]()
Ci sono molti esempi di giocatori pompati...Aquilani, Mexes, Taddei, Osvaldo, Vucinic tutti potenziale fenomeni...
Il risco piu grande alla carriera di un calciatori non sono le critiche, anche se in malincuore, ma gli elogi esacerbati
Passando a Verde per me la prestazione, seppur di ottimo livello, rischia di esser sovrastimata da qualcuno per il nulla offensivo visto negli ultimi mesi. Dopo un anno e mezzo ormai si è capito che Garcia ha bisogno di un giocatore imprevedibile, sfacciato, uno che punta e crea superiorità. Bravo il ragazzo a farsi trovare pronto e a non limitarsi al compitino come qualche suo compagno più esperto (il fantasma bosniaco).
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Ghost12 ha scritto:Se vi volete rinfacciare le cose esistono i messaggi privati
hai la casella dei messaggi pieni .... svuotala
[spoiler]...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Può diventare un brienza qualunqueddr97 ha scritto:comunque,per me,non è un fenomeno

dipende chi brienza intendiWill.i.am ha scritto: Può diventare un brienza qualunque

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions: