Si ma lui ha tecnica e tiro... Destro noWill.i.am ha scritto:In estate si ascoltano offerte
Occhio al destro-bis
Adem Ljajić
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Adem Ljajić
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Adem Ljajić
Lui sa giocare a calcio , Destro ancora non mi capacito di come sia diventato un calciatoreWill.i.am ha scritto:In estate si ascoltano offerte
Occhio al destro-bis
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Re: R: Adem Ljajić
Problema di motivazioniASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Si ma lui ha tecnica e tiro... Destro no
Quest'anno per diverse ragioni è titolare, e va bene
Magari l'anno prossimo iturbe esplode e ljajic diventa riserva... Ottima riserva per carità, ma potrebbe perdere motivazioni, giocare male, e chiedere la cessione come destro... Allora rimpiangeremo di non averlo ceduto quando valeva il doppio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Totti ha 39 anni. Togli ljiaic poi nn abbiamo più un giocatore di pallone li davanti. Verde che ha iniziato ora e nn si sa che sarà. Minimo un konoplianka, anche se nn penso segni più di lui e sia più forte, però è gratis. Yarmolenko. Non sotto a questi cmq. O se verde continua a fare il fenomeno lo cederei per puntare su un nostro giovane del vivaio qual è lui, che mi da sempre un emozione in più.Will.i.am ha scritto:In estate si ascoltano offerte
Occhio al destro-bis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
si potrebbe provare una specie di 4-4-2 (4-2-3-1)pisodinosauro ha scritto: Io sono convinto che con una punta centrale intorno a cui girare, rende al massimo...
naingo keita
florenzi ljajic gervinho
doumbia
ho messo florenzi per equilibrare non perchè lo preferisca agli altri
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Alla fine iturbe equilibra come florenzi. In fase difensiva l ho visto più di florenzi. Ibarbo verde primi cambi, e totti/paredes cambio di ljiaic. Manca una punta, sanabria luiz adriano magari. E davanti sto, tanto sabatini ha detto che il top nn può arrivare. Nn ho messo pjanic perché lo vendosuperkagno ha scritto: si potrebbe provare una specie di 4-4-2 (4-2-3-1)
naingo keita
florenzi ljajic gervinho
doumbia
ho messo florenzi per equilibrare non perchè lo preferisca agli altri

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
a me piace molto come giocatore, sa giocare a pallone, e credo che sia molto sottovalutatoingresso20libero ha scritto: non sono d accordo sul merita diverse critiche
le mie critiche non si riferiscono al Cagliari, ma riguardano in generale il suo approccio alla partita e la continuità
anzi, da quando è stato responsabilizzato, va meglio anche sotto questo aspetto, rientra e si dà da fare e incide con costanza
se riuscisse più spesso a saltare l'uomo sarebbe ancora meglio
ripeto, è sottovalutato da molti e prima di venderlo ci penserei molto bene
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ljajic non si tocca. Come riporta il Corriere della Sera (L.Valdiserri), Adem è al suo ottavo gol in stagione e, oltre ad essere uno degli uomini chiave per Garcia, è diventato l'obiettivo di mercato di molte big europee. Sul suo contratto c'è una clausola rescissoria da più di 25 milioni, ma Sabatini sta lavorando per prolungarlo ed eliminarla. Per questa Roma Ljajic non ha prezzo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma si, diamo 3 mln anche a lui e 4 a radjashaka ha scritto:Ljajic non si tocca. Come riporta il Corriere della Sera (L.Valdiserri), Adem è al suo ottavo gol in stagione e, oltre ad essere uno degli uomini chiave per Garcia, è diventato l'obiettivo di mercato di molte big europee. Sul suo contratto c'è una clausola rescissoria da più di 25 milioni, ma Sabatini sta lavorando per prolungarlo ed eliminarla. Per questa Roma Ljajic non ha prezzo.

dopo il 4-0 al real Madrid se lo meritano
- lele
- Leggenda
- Reactions:
25-30 mi sembra un buon prezzo, soprattutto se tutti insieme dall'estero
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
valdiserri è un comico se è serbo non ha prezzo.
se se presenta uno co 25-30 mln vado a contestà se non lo vendono
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io già a 20ilmauro ha scritto:valdiserri è un comico se è serbo non ha prezzo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
perchè te ci credi? io neanche se lo vedofaro ha scritto: ma si, diamo 3 mln anche a lui e 4 a radja![]()
dopo il 4-0 al real Madrid se lo meritano

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non e' che ci credo, leggo che trattano per il rinnovo di ljajic e di radja e ... beh ultimamente sono stati di manica troppo larga (pjanic, maicon, cole, florenzi ...)
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
i rinnovi purtroppo bisogna farli, soprattutto a quelli in scadenza, altrimenti poi il rischio di perderli a meno del preventivato si fa realefaro ha scritto:non e' che ci credo, leggo che trattano per il rinnovo di ljajic e di radja e ... beh ultimamente sono stati di manica troppo larga (pjanic, maicon, cole, florenzi ...)
che rinnoviamo a ljajic per togliere la clausola, mi sembra una cagata