samael cosa si prova ad essere vittime del chiappetta?Samael ha scritto:Offerte per Glik e Insigne

Bonucci e Pasqual e certe medie di squadra (fanta media,totale punti, gol fatti) penose che dovrebbe essere quinto...

[spoiler]

samael cosa si prova ad essere vittime del chiappetta?Samael ha scritto:Offerte per Glik e Insigne
perchè dovrei rosicare che sta dietro in classifica e mi ha fatto un favore battendo Samael e mandandomi a 1 punto dalla vetta?lele ha scritto:ammazza bale quanto rosica
tampax timelele ha scritto:ammazza bale quanto rosica
ma vergognati vaingresso20libero ha scritto:Bale è come i laziali verso i romanisti con me al fantacalcio, c ha una specie di ossessione
sì però così mi stai dando ragione...pur producendo pochissimo come voti, gol e bonus positivi (sia come media che come valori assoluti totali) la tua rosa ha raccolto grazie al culo appuntoingresso20libero ha scritto:sono fiero del mio fantacalcio, grazie al cavolo che ho la media minore , Matri s'è infortunato due volte e non gioca da un mese, Destro non ha mai giocato con la Roma praticamente nell ultimo mese anche lui , Paloschi ha fatto quello che poteva ma è sempre Paloschi, tu con Tevez infortunato un mese vai dritto a metà classifica![]()
, io ho una squadra tu un giocatore
ma certo che valgono anche per te ma tu mediamente e come totali generali produci qualcosa che è inferiore a 5-6 altre squadre eppure sei terzo a 1 punto dal secondo e 2 dal primo...grazie alla....? [spoiler]chiappettaingresso20libero ha scritto:quindi i buoni voti dei centrocampisti e dei difensori valgono solo per teio ho tutti titolari sia in difesa che centrocampo, basta guardare le medie voto :lol per non parlare dell'investimento fatto con buffon che mi ha dato la maggior parte delle volte il bonus dell imbattibilità in porta
da domenica avrò un attacco finalmente tu continua a fare il laziale verso il mio squadrone
![]()
lele ha scritto:ammazza bale quanto rosica
ma io me la devo prendere con Dybalabaleymar ha scritto: samael cosa si prova ad essere vittime del chiappetta?![]()
![]()
![]()
![]()
Bonucci e Pasqual e certe medie di squadra (fanta media,totale punti, gol fatti) penose che dovrebbe essere quinto...![]()
[spoiler]![]()
![]()
[/spoiler]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata