Io non dimentico
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Io non dimentico
Una pagina triste,l'ennesima riguardante il nostro Paese,rimasta nell'ombra per troppi anni.Non so se sia peggio l'ignoranza sui fatti o la strumentalizzazione sistematica di essi.
Onore alle vittime delle foibe
Onore alle vittime delle foibe
-
- Leggenda
- Reactions:
Riposino in pace.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Matteo ha scritto:10 FEBBRAIO
Onore ai martiri italiani delle foibe
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Io non dimentico
Matteo ha scritto:10 FEBBRAIO
Onore ai martiri italiani delle foibe
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Elisa ha scritto:Riposino in pace.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Zarathustra ha scritto:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Grazie, mi hai risparmiato pagine di spiegazioni su cosa c'e' di sbagliato in questa giornata.ddr97 ha scritto:comunque
http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=20327
(Ah, non ho notato un post simile nel giorno della memoria per l'olocausto, ma stavo all'estero e me lo saro' perso. O per i caduti per la resistenza il 25 Aprile. Ma son certo che e' un caso).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Riposino in pace!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
hai notato più che malejoe ha scritto: Grazie, mi hai risparmiato pagine di spiegazioni su cosa c'e' di sbagliato in questa giornata.
(Ah, non ho notato un post simile nel giorno della memoria per l'olocausto, ma stavo all'estero e me lo saro' perso. O per i caduti per la resistenza il 25 Aprile. Ma son certo che e' un caso).
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ci speravoneverajoy ha scritto: hai notato più che male

Leggetevi il mammozzone che ha linkato ddr97 pero', non e' propaganda e spiega abbastanza bene cosa mi lascia in difficolta' in questa commemorazione.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che aldilà delle motivazioni, delle strumentalizzazioni, delle discussioni storiografiche, de facto siano morte delle persone in maniera barbarica e disgustosa per mano di altri uomini e questo basta per essere dispiaciuti.joe ha scritto: Ci speravoL'ho detto, ero via e leggevo a spizzichi.
Leggetevi il mammozzone che ha linkato ddr97 pero', non e' propaganda e spiega abbastanza bene cosa mi lascia in difficolta' in questa commemorazione.
Detto questo per me le "giornate" non hanno senso, dovremmo fare silenzio tutti i giorni allora.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premetto che non condivido il titolo del topic e l'ostentazione di una tragedia in contrapposizione con le altre, mi vedo costretto a deprecare anche l'articolo linkato: tante verità ma anche un mischione incredibile e un giustificazionismo al contrario abbastanza imbarazzanti.joe ha scritto: Ci speravoL'ho detto, ero via e leggevo a spizzichi.
La storia dei criminali di guerra italiani è nota com'è nota la pulizia etnica messa in atto dagli italiani, soprattutto nella regione dalmata.
Cerchiamo di ragionare tutti.
Mi pare che troppo spesso qui dentro si abbia una gran voglia di giocare a camerati contro compagni e viceversa.
In questo modo non facciamo altro che prestarci agli stessi giochini che tanto denigriamo e per i quali non lesiniamo insulti ai nostri politici.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.