baleymar ha scritto:
ancora non può giocare con la squadra...cmq di quella età ci sono ragazzini che sono tecnicamente fortissimi e anche piu' grossi di lui che è piccolo piccolo...
non avevo visto questo topic quando ho scritto in Roma primavera... i 2004 non li conosco, ma conosco benino i 2001.
Avete presente il ragazzo riccio che si vede nel video? si chiama Francesco Laurenzi ed è lo stopper della squadra. E' alto circa 1,75 per darvi una misura di riferimento.
In effetti Tomaselli è proprio piccolo piccolo, però c'è da dire che tra i 2001 e anche i 2000 ci sono giocatori molto piccoli di statura che sono molto bravi tecnicamente. Qualcuno di questi nei 2001 fa anche il titolare o è nella rosa dei titolari, come Simonetti e Silipo. Poi ce n'è uno non molto più in alto di loro che è proprio forte ed ha già esordito sotto età con i giovanissimi nazionali di Muzzi, si chiama Cangiano (memorizzate

).
Per Tomaselli è un po' presto per preoccuparsi in tal senso

io credo però che a prescindere dall'altezza e dalle giocate individuali, un giocatore vada valutato per tanti altri parametri.
Per adesso Tomaselli non è tesserato e se mai lo sarà valuteremo come si comporterà coi compagni di squadra e nelle situazioni di gioco reali.
Anche tutta questa sovraesposizione mediatica (che non dipende solo da noi tifosi o dai giornalisti nel caso specifico) mi pare un po' esagerata e rischia di creare aspettative che potrebbero rivelarsi dannose per il bambino.