Trigoria
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ultime da Trigoria
per quanto mi riguarda.. Marco.. sarà sempre il benvenuto..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Campione
- Reactions:
mi trovi d'accordo
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Ultime da Trigoria
Ma che ci sta a fare li se è di un'altra squadra?
-
- Leggenda
- Reactions:
Forse per la sosta, essendo a Roma, ha voluto allenarsi a Trigoria. Anche Osvaldo, se non sbaglio, l'anno scorso fece lo stesso.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
DDR16 ha scritto:Stefano Piccheri
Comunque i giocatori della Roma, in camera caritatis, lamentano gambe imballate sa carichi di lavoro intensissimi. Aspettassero un po' e ringrazieranno Zeman, su questo imbattibile...
pensa come erano abituati bene
ma tra tutti i super-esperti-di-Zeman nessuno si ricorda che le squadre di Zeman all'inizio sono tutte imballate per la preparazione?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche per me e' uno di quelli che mi rimarra sempre nel cuorepostromantico ha scritto:per quanto mi riguarda.. Marco.. sarà sempre il benvenuto..
-
- Talento
- Reactions:
Pjanic oggi non s'e' allenato (gli altri nazionali rientranti si)... speriamo non sia nulla di cui preoccuparsi... nazionali maledette. 

Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
-
- Moderatore
- Reactions:
Ultime da Trigoria
È arrivato alle 19 a Trigoria.
LaRoma24.it
LaRoma24.it
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ecco...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
ROMA CHANNEL - Michele Gemignani, responsabile sanitario dell'As Roma, ai microfoni del canale tematico giallorosso ha fatto il punto sulla situazione dei giocatori infortunati. "Totti ha avuto un tramua distrosivo durante la partita con il Genoa, che ha interessato il ginocchio operato. Nessuna lesione dei legamenti, ma il trauma ha causato un po' di gonfiore, sarà necessario un po' di riposo e terapie. Se tutto va bene lo vedremo nella rifinitura di sabato. Per Balzaretti c'è stato un problema ai flessori. Sembra una cosa di poco conto, ma faremo accertamenti nelle prossime 48 ore, la stiamo curando nel modo migliore. Florenzi, in parte, rientra nella casistica di Balzaretti e De Rossi, ha giocato anche in Nazionale e ha avuto un affaticamento, abbiamo programmato per lui un allenamento ridotto a scopo precauzionale. Destro lavorerà oggi con la squadra, se va bene domani potrebbe rientrare in squadra. Taddei ha avuto un'elongazione al gemello, difficile da smaltire. Vedremo nei prossimi giorni. Dodò? Sta molto bene, non fa terapie mediche, semplicemente abbiamo preferito un rientro graduale. Si avvicina al completo recupero"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
se perde tempo e salute...fabio656 ha scritto:a sentì oggi le radio, trigoria sembrava un lazzaretto
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mah...forse non è normale che le radio parlino della roma tutti i giorni e per tutto il giorno( un giorno aprirò un topic su questo fatto) però manco fossero un cancro di questa città
pare che se uno dice che non ascolta le radio dovrebbe avere di diritto una medaglia d'onore perchè non dà retta ai comunicatori cattivi mentre se uno li ascolta perde solo del tempo.
sò che potrei essere noioso nel ribadire gli stessi concetti ma quando c'erano i sensi non si dava molto peso all'ambiente e alle radio.piuttosto lo facevano coloro che appoggiavano incondizionatamente la passata gestione(luca non mi riferisco a te)
pare che se uno dice che non ascolta le radio dovrebbe avere di diritto una medaglia d'onore perchè non dà retta ai comunicatori cattivi mentre se uno li ascolta perde solo del tempo.
sò che potrei essere noioso nel ribadire gli stessi concetti ma quando c'erano i sensi non si dava molto peso all'ambiente e alle radio.piuttosto lo facevano coloro che appoggiavano incondizionatamente la passata gestione(luca non mi riferisco a te)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io ti darei ragione.... poi leggo queste cose...Jean Louis Scipione ha scritto:mah...forse non è normale che le radio parlino della roma tutti i giorni e per tutto il giorno( un giorno aprirò un topic su questo fatto) però manco fossero un cancro di questa città
* Oggi a Roma c'era troppo traffico. C'era Tachtsidis che attraversava la strada (Angelo Di Livio, Manà Sport, 90.9, 1927)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."