Dossieraggio ai danni della Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [VIDEO+Inchiesta] Dossieraggio ai danni della Roma

Messaggio da Ghost12 »

il_noumeno ha scritto:
Cioè?

Che Padellaro parla di etica e poi per attaccare Aledanno ha schiaffato in prima pagina il figlio che era capitato in una rissa a cui non aveva partecipato.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Alevt86 ha scritto: :sgraaaaaat:

Comunque il servizio di Calabresi è palese. Dopo le parole di Renga "gruppo di lavoro" e di Lomonaco "beghe personali con Baldini", chi non ha capito non capirà più. Meglio perderli pure come tifosi (o pseudo tali)
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Io non credo che chiuderà i battenti ... ma saranno sempre i soliti 4 gatti a fasse i complimenti tra de loro: "a marioooooooooo' sei troppo forte ... solo tu dici eeeeeeee verità scommode ... sei er paladino daaaaaaaaaaaaaa giustizia mario' ... è un complotto ce l'hanno tutti co' te perchè sei uno che da fastidio ai poteri forti mario' ..."

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Iulius ha scritto:Io non credo che chiuderà i battenti ... ma saranno sempre i soliti 4 gatti a fasse i complimenti tra de loro: "a marioooooooooo' sei troppo forte ... solo tu dici eeeeeeee verità scommode ... sei er paladino daaaaaaaaaaaaaa giustizia mario' ... è un complotto ce l'hanno tutti co' te perchè sei uno che da fastidio ai poteri forti mario' ..."
patetici
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Alevt86 ha scritto: :sgraaaaaat:

Comunque il servizio di Calabresi è palese. Dopo le parole di Renga "gruppo di lavoro" e di Lomonaco "beghe personali con Baldini", chi non ha capito non capirà più. Meglio perderli pure come tifosi (o pseudo tali)
ma la cosa bella è che insistono su sto montaggio del video. :tes:

io posso anche aver manipolato la sequenza temporale del "botta+risposta"....
rimane il fatto che TUTTE le risposte SONO conseguenziali alle domande, NON C'E' RITAGLIO VIDEO TRA UNA
DOMANDA E UNA RISPOSTA e comunque le risposte dicono chiaro chiaro com'è andata.

c'è un punto dove Lomonaco dice addirittura "parte tutto da Mario..."...

ma de che stamo a parlà, il video è al primo post di questo topic, chi non se lo ricorda andasse a vedello.... :mmmmm:

io conosco tanti tifosoni, la mia categoria ne è piena (ma non come prima, tengo a precisallo),
e tutte le volte loro me dicono "lo stanno a mette in mezoooo!!!" e io gli dico...
ma tu l'hai visto quel video? e il 99% me dice de no.... :ssss:

credono cosi ciecamente a lui, che manco provano a vede de che se tratta....

purtroppo è cosi...l'unica cosa che me consola è il calo mostruoso di auditel da parte di CSS
(-11.000 rispetto al 2010) ...e se c'è un calo a CSS, significa che è calato
marione visto che praticamente solo lui fa media in quella radio....

qualcuno, caxxo, je la sta a fa ad apri l'occhi....piano piano...
Daje Rudi !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ghost12 ha scritto:
Che Padellaro parla di etica e poi per attaccare Aledanno ha schiaffato in prima pagina il figlio che era capitato in una rissa a cui non aveva partecipato.

Thanks...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

fabio656 ha scritto: ma la cosa bella è che insistono su sto montaggio del video. :tes:

rimane il fatto che TUTTE le risposte SONO conseguenziali alle domande, NON C'E' RITAGLIO VIDEO TRA UNA
DOMANDA E UNA RISPOSTA e comunque le risposte dicono chiaro chiaro com'è andata.

ma de che stamo a parlà, il video è al primo post di questo topic, chi non se lo ricorda andasse a vedello.... :mmmmm:

io conosco tanti tifosoni, la mia categoria ne è piena (ma non come prima, tengo a precisallo),
e tutte le volte loro me dicono "lo stanno a mette in mezoooo!!!" e io gli dico...

purtroppo è cosi...l'unica cosa che me consola è il calo mostruoso di auditel da parte di CSS

Fabio, quei dati andrebbero analizzati a fasce. Se non erro c'erano anche Zampa e Von Ribbentrop, la Bonfanti.
Un indicatore reale potrebbe essere un calo degli sponsor, ma non so dire se ci sia stato...
Inoltre nel frattempo sono nate altre radio sportive, quindi l'ascolto si è ulteriormente frazionato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Io sarei curioso di sapere i nomi bippati nel servizio.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Iulius ha scritto:Io non credo che chiuderà i battenti ... ma saranno sempre i soliti 4 gatti a fasse i complimenti tra de loro: "a marioooooooooo' sei troppo forte ... solo tu dici eeeeeeee verità scommode ... sei er paladino daaaaaaaaaaaaaa giustizia mario' ... è un complotto ce l'hanno tutti co' te perchè sei uno che da fastidio ai poteri forti mario' ..."

io smisi di ascoltare marione non perchè ero stufo di lui ma dei suoi ascoltatori
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

pensa un pò senno ancora lo sentivi..
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

il_noumeno ha scritto:
Fabio, quei dati andrebbero analizzati a fasce. Se non erro c'erano anche Zampa e Von Ribbentrop, la Bonfanti.
Un indicatore reale potrebbe essere un calo degli sponsor, ma non so dire se ci sia stato...
di SICURO le pubblicità durano di meno ed è piu' facile prendere la linea...sulla prima è evidente, sulla seconda ho provato piu di una volta...
abbiamo provato pure in un posteggio taxi con un paio di colleghi, ci siamo riusciti facilmente diverse volte.

riguardo le pubblicità, tantissime adesso si sono spostate su TRS ...

Riguardo gli ascolti, attenzione, i dati (copia e incolla dal documento ufficiale), sono :
"Ascoltatori delle emittenti radio nel giorno medio per regione"

quindi non sono gli ascolti MEDI GIORNALIERI, ma gli ASCOLTATORI UNICI di un giorno medio (durante la settimana) di ogni singola emittente....

significa che in 78.000 hanno detto di sentire CSS, non che 78.000 è la media nelle 24 ore di CSS...
quindi significa che i 78.000, prendo ad esempio CSS, sono il picco massimo che possono raggiungere, e sicuramente lo fanno da One.
Ultima modifica di fabio656 il gio 6 set 2012, 16:02, modificato 4 volte in totale.
Daje Rudi !!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

fabio656 ha scritto: ma la cosa bella è che insistono su sto montaggio del video. :tes:

ma poi vorrei capire, cosa vogliono? un servizio di 10 minuti in piano sequenza? :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

433 ha scritto:

ma poi vorrei capire, cosa vogliono? un servizio di 10 minuti in piano sequenza? :lol:
loro la buttano in caciara e dicono che il video è manipolato e ritagliato ad-hoc per far sembrare una cosa invece di un altra....
Daje Rudi !!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

fabio656 ha scritto: loro la buttano in caciara e dicono che il video è manipolato e ritagliato ad-hoc per far sembrare una cosa invece di un altra....

si si lo so, ti stavo dando ragione.

certe frasi non possono essere state tagliate!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

fabio656 ha scritto: di SICURO le pubblicità durano di meno ed è piu' facile prendere la linea...sulla prima è evidente, sulla seconda ho provato piu di una volta...
abbiamo provato pure in un posteggio taxi con un paio di colleghi, ci siamo riusciti facilmente diverse volte.

riguardo le pubblicità, tantissime adesso si sono spostate su TRS ...

Riguardo gli ascolti, attenzione, i dati (copia e incolla dal documento ufficiale), sono :
"Ascoltatori delle emittenti radio nel giorno medio per regione"

quindi non sono gli ascolti MEDI GIORNALIERI, ma gli ASCOLTATORI UNICI di un giorno medio (durante la settimana) di ogni singola emittente....

significa che in 78.000 hanno detto di sentire CSS, non che 78.000 è la media nelle 24 ore di CSS...
quindi significa che i 78.000, prendo ad esempio CSS, sono il picco massimo che possono raggiungere, e sicuramente lo fanno da One.

Ascoltatori unici vuol dire che hanno 78k contatti (da 78k diverse "utenze") in quel determinato giorno medio. Perché dici che rappresentano il picco?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi