il_noumeno ha scritto:
Cioè?
Che Padellaro parla di etica e poi per attaccare Aledanno ha schiaffato in prima pagina il figlio che era capitato in una rissa a cui non aveva partecipato.
il_noumeno ha scritto:
Cioè?
Alevt86 ha scritto:![]()
Comunque il servizio di Calabresi è palese. Dopo le parole di Renga "gruppo di lavoro" e di Lomonaco "beghe personali con Baldini", chi non ha capito non capirà più. Meglio perderli pure come tifosi (o pseudo tali)
pateticiIulius ha scritto:Io non credo che chiuderà i battenti ... ma saranno sempre i soliti 4 gatti a fasse i complimenti tra de loro: "a marioooooooooo' sei troppo forte ... solo tu dici eeeeeeee verità scommode ... sei er paladino daaaaaaaaaaaaaa giustizia mario' ... è un complotto ce l'hanno tutti co' te perchè sei uno che da fastidio ai poteri forti mario' ..."
ma la cosa bella è che insistono su sto montaggio del video.Alevt86 ha scritto:![]()
Comunque il servizio di Calabresi è palese. Dopo le parole di Renga "gruppo di lavoro" e di Lomonaco "beghe personali con Baldini", chi non ha capito non capirà più. Meglio perderli pure come tifosi (o pseudo tali)
Ghost12 ha scritto:
Che Padellaro parla di etica e poi per attaccare Aledanno ha schiaffato in prima pagina il figlio che era capitato in una rissa a cui non aveva partecipato.
Fabio, quei dati andrebbero analizzati a fasce. Se non erro c'erano anche Zampa e Von Ribbentrop, la Bonfanti.fabio656 ha scritto: ma la cosa bella è che insistono su sto montaggio del video.![]()
io posso anche aver manipolato la sequenza temporale del "botta+risposta"....
rimane il fatto che TUTTE le risposte SONO conseguenziali alle domande, NON C'E' RITAGLIO VIDEO TRA UNA
DOMANDA E UNA RISPOSTA e comunque le risposte dicono chiaro chiaro com'è andata.
c'è un punto dove Lomonaco dice addirittura "parte tutto da Mario..."...
ma de che stamo a parlà, il video è al primo post di questo topic, chi non se lo ricorda andasse a vedello....![]()
io conosco tanti tifosoni, la mia categoria ne è piena (ma non come prima, tengo a precisallo),
e tutte le volte loro me dicono "lo stanno a mette in mezoooo!!!" e io gli dico...
ma tu l'hai visto quel video? e il 99% me dice de no....![]()
credono cosi ciecamente a lui, che manco provano a vede de che se tratta....
purtroppo è cosi...l'unica cosa che me consola è il calo mostruoso di auditel da parte di CSS
(-11.000 rispetto al 2010) ...e se c'è un calo a CSS, significa che è calato
marione visto che praticamente solo lui fa media in quella radio....
qualcuno, caxxo, je la sta a fa ad apri l'occhi....piano piano...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Iulius ha scritto:Io non credo che chiuderà i battenti ... ma saranno sempre i soliti 4 gatti a fasse i complimenti tra de loro: "a marioooooooooo' sei troppo forte ... solo tu dici eeeeeeee verità scommode ... sei er paladino daaaaaaaaaaaaaa giustizia mario' ... è un complotto ce l'hanno tutti co' te perchè sei uno che da fastidio ai poteri forti mario' ..."
di SICURO le pubblicità durano di meno ed è piu' facile prendere la linea...sulla prima è evidente, sulla seconda ho provato piu di una volta...il_noumeno ha scritto:
Fabio, quei dati andrebbero analizzati a fasce. Se non erro c'erano anche Zampa e Von Ribbentrop, la Bonfanti.
Un indicatore reale potrebbe essere un calo degli sponsor, ma non so dire se ci sia stato...
fabio656 ha scritto: ma la cosa bella è che insistono su sto montaggio del video.![]()
io posso anche aver manipolato la sequenza temporale del "botta+risposta"....
rimane il fatto che TUTTE le risposte SONO conseguenziali alle domande, NON C'E' RITAGLIO VIDEO TRA UNA
DOMANDA E UNA RISPOSTA e comunque le risposte dicono chiaro chiaro com'è andata.
c'è un punto dove Lomonaco dice addirittura "parte tutto da Mario..."...
ma de che stamo a parlà, il video è al primo post di questo topic, chi non se lo ricorda andasse a vedello....![]()
io conosco tanti tifosoni, la mia categoria ne è piena (ma non come prima, tengo a precisallo),
e tutte le volte loro me dicono "lo stanno a mette in mezoooo!!!" e io gli dico...
ma tu l'hai visto quel video? e il 99% me dice de no....![]()
credono cosi ciecamente a lui, che manco provano a vede de che se tratta....
purtroppo è cosi...l'unica cosa che me consola è il calo mostruoso di auditel da parte di CSS
(-11.000 rispetto al 2010) ...e se c'è un calo a CSS, significa che è calato
marione visto che praticamente solo lui fa media in quella radio....
qualcuno, caxxo, je la sta a fa ad apri l'occhi....piano piano...
loro la buttano in caciara e dicono che il video è manipolato e ritagliato ad-hoc per far sembrare una cosa invece di un altra....433 ha scritto:
ma poi vorrei capire, cosa vogliono? un servizio di 10 minuti in piano sequenza?
fabio656 ha scritto: loro la buttano in caciara e dicono che il video è manipolato e ritagliato ad-hoc per far sembrare una cosa invece di un altra....
fabio656 ha scritto: di SICURO le pubblicità durano di meno ed è piu' facile prendere la linea...sulla prima è evidente, sulla seconda ho provato piu di una volta...
abbiamo provato pure in un posteggio taxi con un paio di colleghi, ci siamo riusciti facilmente diverse volte.
riguardo le pubblicità, tantissime adesso si sono spostate su TRS ...
Riguardo gli ascolti, attenzione, i dati (copia e incolla dal documento ufficiale), sono :
"Ascoltatori delle emittenti radio nel giorno medio per regione"
quindi non sono gli ascolti MEDI GIORNALIERI, ma gli ASCOLTATORI UNICI di un giorno medio (durante la settimana) di ogni singola emittente....
significa che in 78.000 hanno detto di sentire CSS, non che 78.000 è la media nelle 24 ore di CSS...
quindi significa che i 78.000, prendo ad esempio CSS, sono il picco massimo che possono raggiungere, e sicuramente lo fanno da One.