boh io aspetterei doumbia
parlo di luiz adriano de souza da silva centroattacco dello shaktar donetskdelta ha scritto: cioè?
ho visto il psg, parli di luiz adriano?
o di una punta in generale?
Sì ma non si può sempre giudicare un giocatore per una partitaindiano86 ha scritto:Partita raccapricciante stasera...un fantasma contro un bayern opaco e pure in dieci...se si vuole puntare veramente allo scudetto e panchinare totti veramente mi sa che hanno sbagliato di grosso giocatore...parere mio naturalmente...
oggi ha detto che lascia l'ucraina e vorrebbe venire in italia (marca),sembriamo in pole su di lui,se il capitano fosse ancora trentenne pure pure ma cosi'no graziedelta ha scritto:ho visto ora in che topic sono
boh io aspetterei doumbia
e allora non si presentasse come il capocannoniere della Champions,perche'il drago lo ha fatto contro il bate,insomma o si valuta sempre o mai sulla singola partitaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sì ma non si può sempre giudicare un giocatore per una partita
oddio dipende dagli obiettivi che ti prefiggi...de sanctis-maicon-astori-cole-keita-de rossi-totti-pjanic li dovresti cancellare dalle rotazioni per me se si punta al titolo..insomma dodici magari sono troppi ma 7-8 credo proprio di siWill.i.am ha scritto:Anche perchè se dovessimo giudicare un giocatore da come gioca una partita, contro il bayern, ne dovremmo cambiare una dozzina a fine stagione
Sì ma quello lo fanno i giornalisti e qualcuno che va dietro a loro. Per la maggior parte della gente é un buon/ottimo attaccante che magari ti può risolvere la partita con un tiro da fuori... un attaccante completo ma non un campioneindiano86 ha scritto: e allora non si presentasse come il capocannoniere della Champions,perche'il drago lo ha fatto contro il bate,insomma o si valuta sempre o mai sulla singola partita
sono d'accordo con tutto eccetto il tiro da fuoriASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sì ma quello lo fanno i giornalisti e qualcuno che va dietro a loro. Per la maggior parte della gente é un buon/ottimo attaccante che magari ti può risolvere la partita con un tiro da fuori... un attaccante completo ma non un campione
Ha fatto pure ottimi gol da fuoriindiano86 ha scritto: sono d'accordo con tutto eccetto il tiro da fuori
ma resta un giocatore d'areaASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ha fatto pure ottimi gol da fuori
callaghan ha scritto:Secondo me ci serve molto più lui di Doumbia.... Doumbia si esalta negli spazi (che la Roma raramente ha)... LA nello stretto.... ma, questa volta, abbiamo ascoltato Garcia... speriamo abbia ragione