Matteo ha scritto:
Non ha senso...anche quelli che sbarcano coi barconi non vengono rimandati a casa...gli viene dato da mangiare da bere cure mediche prima accoglienza...e rimangono qui tranquillo Domè!!!
lui dice sempre cose sensate dal mio punto di vista,e ci mancherebbe altro,viste la sua ideologia
ma stavolta è più populista di grillo
non sta in piedi quello che dice
ddr97 ha scritto:
lui dice sempre cose sensate dal mio punto di vista,e ci mancherebbe altro,viste la sua ideologia
ma stavolta è più populista di grillo
non sta in piedi quello che dice
Comunque tornando al discorso originario sta gente in centro non ce la devi far arrivare...li porti a villa borghese tutto il giorno li circondi e li fai stare li (così li controlli meglio)...se bevessero 200 birre facessero come vogliono poi due ore prima li porti allo stadio finita la partita li accompagni gentilmente all'aeroporto per tornarsene affancu#o da dove sono venuti!!!
Matteo ha scritto:
Comunque tornando al discorso originario sta gente in centro non ce la devi far arrivare...li porti a villa borghese tutto il giorno li circondi e li fai stare li (così li controlli meglio)...se bevessero 200 birre facessero come vogliono poi due ore prima li porti allo stadio finita la partita li accompagni gentilmente all'aeroporto per tornarsene affancu#o da dove sono venuti!!!
ma poi a maggior ragione che il giorno prima c'erano state avvisaglie,ma vuoi protegge quantomeno i monumenti principali e la gente?
assurdo proprio
ddr97 ha scritto:
se è un'ideologia non è sensata
non lo può essere
perché l'unica cosa sensata è la ragione, non l'ideologia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
comunque, avrò frequentato gentaccia (che infatti non frequento più), ma pisciare sui muri di trastevere post sbronza credevo fosse usual. sempre visto farlo.
poi è molto che non vado a campo de' fiori, ma tempo fa', sarò capitato la giornata sbagliata, ma avevano smontato la fontanella e subito si era creato entusiamo (probabilmente ci si lavavano).
per non parlare di storie di vicoli di trastevere. "questo è mio", "trastevere è mia". (tipo nel 2010, andavo a scuola li)
anni dopo beccai una notizia di un accoltellato in quel vicolo. perché non isoliamo pure questi a villa borghese? ops
delta ha scritto:comunque, avrò frequentato gentaccia (che infatti non frequento più), ma pisciare sui muri di trastevere post sbronza credevo fosse usual. sempre visto farlo.
poi è molto che non vado a campo de' fiori, ma tempo fa', sarò capitato la giornata sbagliata, ma avevano smontato la fontanella e subito si era creato entusiamo (probabilmente ci si lavavano).
per non parlare di storie di vicoli di trastevere. "questo è mio", "trastevere è mia". (tipo nel 2010, andavo a scuola li)
anni dopo beccai una notizia di un accoltellato in quel vicolo. perché non isoliamo pure questi a villa borghese? ops
mal comune mezzo gaudio.
ma infatti non è un problema di olandesi,ma di forze dell'ordine imho
P.S la tua firma è geniale
il questore ha parlato di 600 romanisti che erano pronti ad aggredire gli olandesi. non è un numero un pò esagerato? ma che era la riunione di tutti gli ultras della sud?
cmq catapanno riporta che c'è stato un accoltellato pure stavolta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Zarathustra ha scritto:
a prì ma che te frega della ragione alle 5.13 di mattina? Minimo ti sei fatto 5-6 Long Island. Ammettilo!
2 Peroni
1/3 di boccia vodka Wyborowa
1 Long Island
1 invisibile alla fragola
niente blow... solo respingimenti anche da ciccie a stelle e strisce
niente Ciccia Time ieri
amarezza
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day