I civilissimi olandesi

totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: I civilissimi olandesi

Messaggio da totti1montella4 »

pisodinosauro ha scritto: imho, per esempio io bevo pochissimo, mai superalcolici, mio figlio non tocca un goccio di alcol e non fuma assolutamente...e neanche io mai fumato...

si ispira a lui... :mmmmm:

[youtube][/youtube]
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

pisodinosauro ha scritto:
si, siamo dei serial killer... asd

io la vita la vivo benissimo, non la sopporto...ecco perché riesco a reggere senza problemi anche la Roma e le sue "sconfitte"
a me la vita è male. Stiamo su due fronti diversi.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Zarathustra ha scritto: a me la vita è male. Stiamo su due fronti diversi.
io ogni giorno, è un giorno guadagnato

si, siamo proprio su due mondi opposti....
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

pisodinosauro ha scritto: io ogni giorno, è un giorno guadagnato

si, siamo proprio su due mondi opposti....
Ottimista nella vita,ottimista nelle brigate :D
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

comunque tjè, guardate che topic.

Civis Romanus Sum!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: I civilissimi olandesi

Messaggio da ale »

ChiamatoreMascherato ha scritto:

e aggiungo

"La madre del tifoso napoletano ucciso il 3 maggio scorso punta il dito contro Marino: " Si preoccupa della Barcaccia più che della morte di mio figlio""

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 96907.html

ora è chiaro perchè l ho tirata in mezzo?
Penso sia chiaro pure il perché del ridicolo a Oswald. asd
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non lo era, invece. Conoscendo il tuo stile, gliel'ho scritto io via PM.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: I civilissimi olandesi

Messaggio da ale »

oswald ha scritto:Non lo era, invece. Conoscendo il tuo stile, gliel'ho scritto io via PM.
Stile ostile.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Alcuni olandesi hanno iniziato una raccolta fondi per riparare i danni, e hanno chiamato l'iniziativa "Scusa Roma".

Un paio di considerazioni:
A) ovunque (non solo sul forum) mi e`capitato di leggere insulti agli olandesi in generale, cosa che trovo piuttosto stupida. Se all'estero ci dovessero giudicare per i nostri atteggiamenti in trasferta nessuno metterebbe piu`piede a Roma. Abbiamo forse (ma non ne sarei cosi`sicuro) una sensibilita`maggiore rispetto ai beni artistici e al patrimonio storico di una citta`, ma gli incivili sono tali a prescindere dalla loro nazionalita`. Non vedo perche`, generalizzando, si debba preferire l'accostamento olandese-incivile rispetto a quello tifosodicalcio-barbaro.
B) sarebbe bello se questo servisse a fermare il degrado che c'e`in tutta Roma. D'accordo, la metropolitana non e`la barcaccia, ma tornare a Roma da`sempre piu`l'impressione di essere atterrati a Caracas.
C) la storia del "devono pagare i danni loro" la trovo ridicola. Ancor peggio quando indirizzata addirittura al governo olandese. Una pagliacciata.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Dedé ha scritto:Alcuni olandesi hanno iniziato una raccolta fondi per riparare i danni, e hanno chiamato l'iniziativa "Scusa Roma".

Un paio di considerazioni:
A) ovunque (non solo sul forum) mi e`capitato di leggere insulti agli olandesi in generale, cosa che trovo piuttosto stupida. Se all'estero ci dovessero giudicare per i nostri atteggiamenti in trasferta nessuno metterebbe piu`piede a Roma. Abbiamo forse (ma non ne sarei cosi`sicuro) una sensibilita`maggiore rispetto ai beni artistici e al patrimonio storico di una citta`, ma gli incivili sono tali a prescindere dalla loro nazionalita`. Non vedo perche`, generalizzando, si debba preferire l'accostamento olandese-incivile rispetto a quello tifosodicalcio-barbaro.
B) sarebbe bello se questo servisse a fermare il degrado che c'e`in tutta Roma. D'accordo, la metropolitana non e`la barcaccia, ma tornare a Roma da`sempre piu`l'impressione di essere atterrati a Caracas.
C) la storia del "devono pagare i danni loro" la trovo ridicola. Ancor peggio quando indirizzata addirittura al governo olandese. Una pagliacciata.
Tornare in Italia.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Giazz ha scritto: Tornare in Italia.
anche questo rientra nel mal comune mezzo gaudio.
non è così.
a roma non esiste il senso civico. e non è solo fare le cose per bene.
senso civico è anche rompere le palle a chi le fa male le cose. (certo se devo rischia' che me menano, mi sto zitto)

butti una carta per terra? vai la e glielo dici. e lo sai che succede se fai una cosa a roma, è molto probabile che ti becchi un: "non è giornata oggi eh" (non ho mai provato, e mai proverò.)
buttano la carta nella plastica? vai e gli rompi le palle. ah già la colpa è dell'ama. come è dell'atac se nessuno fa il biglietto. si cerca sempre la giustificazione.

una volta a ponte milvio c'era una smart bella parcheggiata sulle strisce, con un vigile di fianco che non gli diceva nulla. ora, attestato il fatto che il vigile doveva intervenire, quella non era l'unica macchina non in regola.
passate a via del gazometro, praticamente esiste la tripla fila (da quando sono nato, credo)

una volta per evitare di fare 500 metri ed arrivare alla rotonda, ho preferito fare inversione ad U, mentre facevo inversione mi sento suonare un clacson da dietro. era un automobilista che non approvava la mia manovra. non era roma la città.

quando il marciapiede (per dirne una) sarà protetto come un monumento dai cittadini, allora forse sarà una città godibile.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

mò a trs si pretendono le scuse del feyenoord ma sono gli stessi che dicono e perchè la roma dovrebbe chiedere scusa alla famiglia esposito, che centriamo noi?

stessero zitti e parlassero de pallone e basta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

delta ha scritto:anche questo rientra nel mal comune mezzo gaudio.
non è così.
a roma non esiste il senso civico. e non è solo fare le cose per bene.
senso civico è anche rompere le palle a chi le fa male le cose. (certo se devo rischia' che me menano, mi sto zitto)

butti una carta per terra? vai la e glielo dici. e lo sai che succede se fai una cosa a roma, è molto probabile che ti becchi un: "non è giornata oggi eh" (non ho mai provato, e mai proverò.)
buttano la carta nella plastica? vai e gli rompi le palle. ah già la colpa è dell'ama. come è dell'atac se nessuno fa il biglietto. si cerca sempre la giustificazione.

una volta a ponte milvio c'era una smart bella parcheggiata sulle strisce, con un vigile di fianco che non gli diceva nulla. ora, attestato il fatto che il vigile doveva intervenire, quella non era l'unica macchina non in regola.
passate a via del gazometro, praticamente esiste la tripla fila (da quando sono nato, credo)

una volta per evitare di fare 500 metri ed arrivare alla rotonda, ho preferito fare inversione ad U, mentre facevo inversione mi sento suonare un clacson da dietro. era un automobilista che non approvava la mia manovra. non era roma la città.

quando il marciapiede (per dirne una) sarà protetto come un monumento dai cittadini, allora forse sarà una città godibile.
e non rompere il cazzo che non è giornata
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

giùlemanidaCole ha scritto: e non rompere il cazzo che non è giornata
:lol: :mrgreen:
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

I Civilissimi Olandesi (cit.).

http://www2.raisport.rai.it/news/eventi ... 8ff8014da/

Rotterdam, 2 luglio 2000

Sono stati fermati dalla Polizia prima dell'inizio della finale Italia-Francia per aver filmato una scena in cui un gruppo di disabili era perquisito dagli organizzatori. Fra gli agenti ed i giornalisti c'e' stata tensione ed anche qualche spintone che sembra aver coinvolto i giornalisti Mario Mattioli, Donatella Scarnati ed Ignazio Scardina. Alcuni giornalisti, secondo il diplomatico Francesco Cottafavi dell'Ambasciata italiana in Olanda, sono stati trattenuti in una stazione di Polizia.

Secondo la ricostruzione dell' incidente fatta dai responsabili della Rai per Euro 2000, le troupe televisive hanno tentato di riprendere una scena in cui alcuni poliziotti trascinavano a braccia alcuni disabili verso i posti loro assegnati nello stadio di Rotterdam, lasciando le carrozzelle in un'altra zona. L'attivita' degli operatori ha irritato gli agenti, che hanno cercato di impedire le riprese: ne e' nato un parapiglia, con tensioni e spintoni. In questo frangente, secondo le stesse fonti, il giornalista Mario Mattioli e' stato malmenato ed era sanguinante. Sei o sette fra giornalisti ed operatori sono stati condotti in un posto di Polizia vicino allo stadio in stato di fermo. Dell'episodio e' stata subito informata la Federcalcio e la Uefa che, oltre all'Ambasciata italiana, sono intervenute presso le forze dell'ordine.

Un altro episodio, in un'altra area, ha provocato forti tensioni fra i giornalisti e gli addetti alla sicurezza dello stadio. L'ingresso alla tribuna stampa e' stato infatti bloccato per oltre un'ora - senza motivi logici - per permettere l'arrivo dei pullman delle squadre italiana e francese in una zona lontana decine di metri dall'ingresso stesso. Il pre-partita e' stato dunque molto agitato.
Rispondi