G. lo scientifico sperimentaleValeriONE ha scritto: Sezione?
menomale che sei un vecchio del 1980 e non ci siamo incrociati (spero)
G. lo scientifico sperimentaleValeriONE ha scritto: Sezione?
scientifico sperimentale rotflneverajoy ha scritto: G. lo scientifico sperimentale
Ah si si i coglioni dello sperimentale... io ero in D, classico tradizionale. Io ho fatto appena in tempo a lasciare quel liceo prima di vedere come hanno combinato l'ingresso con il bar... hanno reso un liceo storico di Roma, un autogrillneverajoy ha scritto: G. lo scientifico sperimentale
Raccomandatodelta ha scritto:io pure scientifico senza latino
vedi che dici le cazzate? facevo 5 ore a settimana di latino tipogiùlemanidaCole ha scritto: scientifico sperimentale rotfl
quelli che s'astengono dalla lotta al latino
menomale va, tutta la vita dodò che valerioneValeriONE ha scritto: Ah si si i co***oni dello sperimentale... io ero in D, classico tradizionale. Io ho fatto appena in tempo a lasciare quel liceo prima di vedere come hanno combinato l'ingresso con il bar... hanno reso un liceo storico di Roma, un autogrill
Comunque mi sono diplomato nel 2006, probabilmente tu ancora te guardavi l'albero azzurro
cravenroad ha scritto: Raccomandato
Sperimentale per le lingue forse... e comunque il Mamiani nasce come liceo classico. È negli anni in cui andavo io che hanno cominciato a inserire queste sezioni sperimentali di scientifico e forse anche linguistico...neverajoy ha scritto: vedi che dici le ca**ate? facevo 5 ore a settimana di latino tipo
facile così eh?delta ha scritto:io pure scientifico senza latino
Er vecchio baretto di Max al primo piano :')neverajoy ha scritto: menomale va, tutta la vita dodò che valerione
comunque il bar l'hanno fatto così negli ultimi due anni che ero lì
l'ideale per incartare hamburger al mac.neverajoy ha scritto: menomale va, tutta la vita dodò che valerione
comunque il bar l'hanno fatto così negli ultimi due anni che ero lì
giùlemanidaCole ha scritto: facile così eh?
Io ho fatto i primi 3 anni e poi ho cambiato direttamente scuola
è una sezione che dà una formazione pazzesca. latino, matematica, fisica, scienze, biologia, chimica. tuttoValeriONE ha scritto: Sperimentale per le lingue forse... e comunque il Mamiani nasce come liceo classico. È negli anni in cui andavo io che hanno cominciato a inserire queste sezioni sperimentali di scientifico e forse anche linguistico...