Max_Headroom ha scritto:
I romani che tifano juventus.............ne conosco tanti e da tanto tempo perchè ho 50 anni ma non riesco proprio a concepire la loro esistenza.
senza cambio di passo atletico e mentale siamo spacciati
non toglie che si tifa alla morte, ma fino alle 12:00 la testa mi sostiene e dice che se pareggiamo e' grasso che cola, dalle 12:01 in poi ogni risultato diverso dal 3-0 e' impossibile
L'unica speranza è che la Juve in fondo ha mostrato un calo fisico e che sembra un po' in sofferenza. Con Udinese e Cesena hanno pareggiato giocando male e con l'Atalanta vincono per un capolavoro di Pirlo... noi di certo non stiamo bene ma se dobbiamo trovare un motivo per crederci (parlo della partita e basta non di scudetto) e li'... la Juve è in calo. Ci sono giocatori importanti che stanno giocando parecchio sotto i loro standard(non dico chi senno se risvegliano...)
E poi un'altra speranza è che i nostri tirino fuori un po' di carattere ma questa è più remota come possibilità....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oggi devono dare tutto quello che non hanno dato a gennaio , devono sputare il sangue e umiliare questi ladri di merda non sono imbattibili ed hanno delle assenze , ma i nostri devono crederci! FORZA ROMAA
ChiamatoreMascherato ha scritto:a me va bene pure un pareggio
Pari coi Ladridopati?!?!? Nemmeno quando siamo ultimi e loro primi,ogni anno è LA PARTITA a prescindere dalla classifica!
Non sopporto quando si gioca a Roma perchè quando mettono piede all'Olimpico mi sporcano lo Stadio con la loro sola presenza
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
delta ha scritto:dite a sky che lichcoso è squalificato
guarda che ti sbagli, non hanno nessun squalificato
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)