lele ha scritto:
Però non siamo i più forti, quindi se entrambe le squadre giocano al massimo è comunque più facile vincano loro.. Per questo mi è difficile essere ottimista
Per conto tuo fai bene a nn essere ottimista...io come ho premesso nel post, a quest'ora ho deciso che posso un po prendermi in giro...poi, se tutto dobbiamo dire, all'andata mi pare che entrambe hanno giocato abbastanza al massimo...e ci ricordiamo tutti come è andata...spero che se ne ricordino anche gli 11 che scendono in campo e che abbiano voglia di vendicarsi della presa di culo subita...
Uno degli ultimi treni per tentare di risollevare una stagione fin qui deludente (per essere soddisfacente a questo punto avremmo dovuto passare in SF in Coppa Italia ed essere a non più di 4 punti dai ladri in campionato).
Wimbledon:8; US Open:5; Australian Open:6; French Open:1; Masters Cup:6; Masters Series: 28
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:
DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI...
E JUVE MERDA JUVE JUVE MERDA!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)