oggi si vince imho solo con un prodigio acrobatico:
- tenere il profilo bassissimo ma del tipo che devi entrare strisciando col mento sull'erba
- allo stesso tempo giocare x vincere a costo di perdere, anche se oggi al 3' (se lo vuoi), puoi tranquillamente acchittarti lo 0-0 (gigione nazionale è sempre lieto di distribuire bende e cerotti)
per me finora, da quando gli hanno fatto costruire quel maledetto stadio di me#da, sono stati più forti e lo sono ancora (soprattutto di cifre guadagnate)
io stasera voglio che tutti noi dessimo un'immagine positiva e vincente di noi
per me finora, da quando gli hanno fatto costruire quel maledetto stadio di me#da, sono stati più forti e lo sono ancora (soprattutto di cifre guadagnate)
io stasera voglio che tutti noi dessimo un'immagine positiva e vincente di noi
callaghan ha scritto:
a quelli romani è impossibile... di solito si nascondono... mia moglie, per esempio, va a vedere Lazio - Juve e basta (in quel caso in Tevere ci sono più Juventini che quaglie) con la Roma sta cosa non si puo fare
ce vengono. roma juve con andreazzoli ne avevo uno dietro, al gol di totti j'ho fatto un suka epico
neverajoy ha scritto:
ce vengono. roma juve con andreazzoli ne avevo uno dietro, al gol di totti j'ho fatto un suka epico
Vengono ma si nascondono... Di solito...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Matteo ha scritto:
Che stai a fa di matematica???dai caso mai metti le foto degli esercizi e te li facciamo noi!!!
"Non c'è miglior modo per imparare che copiare"(cit.)
alla fine sono delle cazzate ma le formule non mi entrano in testa...
Domani mi chiedono: equazione della circonferenza con la canonica, equazione della di una retta rispetto ad una circonferenza, circonferenza per 3 punti, asse del segmento e tutte le formule annesse.
Comunque foto del quaderno con gli es. Fatti e bigliettini vari
Ultima modifica di fra_ASR il lun 2 mar 2015, 18:54, modificato 1 volta in totale.