io no.. (anche se ce so' stato 20 minuti fapisodinosauro ha scritto:
fai lo struscio a corso como?
non pensavo..bel parterre de roi, in genere

.. beh il parterre de roi c'è un po' ovunque ... ma il centro di roma resta il top imho
io no.. (anche se ce so' stato 20 minuti fapisodinosauro ha scritto:
fai lo struscio a corso como?
non pensavo..bel parterre de roi, in genere
Daniel Faraday ha scritto: io no.. (anche se ce so' stato 20 minuti fa)
.. beh il parterre de roi c'è un po' ovunque ... ma il centro di roma resta il top imho
Sì ma ce meno gnoccaDaniel Faraday ha scritto: io no.. (anche se ce so' stato 20 minuti fa)
jimmy ha scritto: Sì ma ce meno gnocca
Ma lì va forte il modellismopisodinosauro ha scritto:
eh si...parecchia meno
jimmy ha scritto: Ma lì va forte il modellismo
Si non cambia il discorso, ad ogni modo non ci sta investendo.neverajoy ha scritto: l'ha solo salvata dal fallimento, non gli interessa farla arrivare ad alti livelli
Io non stavo discutendo dela posizione strategica del Milan. Io rispondevo a Jimmy cei diceva che Milano e' un buon punto d'ingresso per l'Europa. E quindi ho scritto che Londra, forse, sarebbe ancora meglio. Tutto qui.paz ha scritto:così come è assai probabile che non sia slim il futuro acquirente del milan.
si sta discutendo, tuttavia, della posizione strategica assunta dal milan nel calcio europeo.
la realtà dice che non ha senso negare questa posizione.
gli sceicchi del psgl hanno aggirato con l auto sponsorizzazioneWill.i.am ha scritto:C'è sempre il FPF
Oramai non è che viene lo sceicco e ti spende 300 milioni sul mercato
O sbaglio?
E prendendo una multa da 60 mlnChiamatoreMascherato ha scritto: gli sceicchi del psgl hanno aggirato con l auto sponsorizzazione
se non ricordo male pure la juve tentò una cosa simile con lo sponsor JeepASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: E prendendo una multa da 60 mln
Ma slim li spende per colazione quei soldi quindi non credo siano un problema
Yup.neverajoy ha scritto:silver lui ha fatto solo una donazione per non farla sparire