Gianluca Vialli
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Gianluca Vialli
Gianluca Vialli, ex punta di Sampdoria e Inter, oggi opinionista Sky, è intervenuto nella trasmissione 'Tutti convocati' condotta da Carlo Genta' su Radio 24, parlando della Roma e in particolare di Zeman: "Zeman è una persona molto intelligente ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io, tra l'altro, non l'ho mai perdonato quando ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero e non mi ha ancora chiesto scusa. Lo scudetto? La Roma può dare fastidio alla Juventus così come lo può fare il Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di non avere la Champions League e il tridente con un Totti 'anarchico' dietro a Osvaldo e Destro può essere potenzialmente il più forte del campionato".
Se ne sentiva il bisogno delle dichiarazioni di questo demente?
Se ne sentiva il bisogno delle dichiarazioni di questo demente?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
vialli...
da la roma 24.it
RADIO 24 - Gianluca Vialli, ex attaccante della Juventus e attualmente opinionista di Sky, è intervenuto nella trasmissione radiofonica 'Tutti convocati', parlando in particolare della Roma e del tecnico giallorosso Zdenek Zeman: "E' una persona molto intelligente ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io, tra l'altro, non l'ho mai perdonato quando ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero e non mi ha ancora chiesto scusa. Lo scudetto? La Roma può dare fastidio alla Juventus così come lo può fare il Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di non avere la Champions League e il tridente con un Totti 'anarchico' dietro a Osvaldo e Destro può essere potenzialmente il più forte del campionato".

RADIO 24 - Gianluca Vialli, ex attaccante della Juventus e attualmente opinionista di Sky, è intervenuto nella trasmissione radiofonica 'Tutti convocati', parlando in particolare della Roma e del tecnico giallorosso Zdenek Zeman: "E' una persona molto intelligente ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io, tra l'altro, non l'ho mai perdonato quando ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero e non mi ha ancora chiesto scusa. Lo scudetto? La Roma può dare fastidio alla Juventus così come lo può fare il Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di non avere la Champions League e il tridente con un Totti 'anarchico' dietro a Osvaldo e Destro può essere potenzialmente il più forte del campionato".

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Vialli a Radio24
non lo se davvero a zeman conveniva fare battaglie piuttosto che altre ma sto pipparolo dopato che non è altro deve stare a cuccia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Se ne sentiva il bisogno delle dichiarazioni di questo demente?
Se ne sentiva il bisogno di dedicargli pure un topic?
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: vialli...
Mi sa che ieri aveva preso neve tagliata male...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Leggenda
- Reactions:
" si me la devi portare ma quella bona pero'..." (gianluca vialli)

- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dopo le accuse dello scorso anno al Pescara di Zeman questo fallito dovrebbe essere querelato ad ogni parola detta. Peccato che quello che esce dalla sua bocca non siano parole ma peti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
un calciatore edit
un allenatore fallito
un opinionista inutile
un allenatore fallito
un opinionista inutile
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ale ha scritto:un calciatore edit
un allenatore fallito
un opinionista inutile
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
bel lui almeno il parrucchino non se l'è fatto 

- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
ha perdonato la juve di aver gettato un'ombra sulla sua salute pero'...non l'ho mai perdonato quando ha gettato un'ombra sulla carriera mia e di Del Piero
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
«Maestro buon giorno. Come va?». Un imbarazzato Gianluca Vialli risponde, al telefono, al suo grande nemico Zdenek Zeman, ignaro che all'altro capo del filo ci sia l'imitatore Gianfranco Butinar, in onda nel programma 'Chiambretti ore 10' su Radio2 Rai.
Il sedicente allenatore della Roma chiede spiegazioni sui presunti vantaggi che avrebbe avuto dalle polemiche, scatenate dalle sue dichiarazioni sul doping nel mondo del calcio. «Io non ho parlato di vantaggi - gli risponde pacatamente Vialli- ho detto che lei cavalca solo battaglie che le fanno comodo. Avrei voluto dire anche altre cose ma poi mi sono trattenuto». Il falso Zeman ricorda a Vialli di averlo definito un «paraculo» e di aver sempre parlato del sistema e mai dei singoli. «Faccio fatica a seguirla, forse non si ricorda bene - dice Vialli - però io ho le mie opinioni e lei le sue. Entrambi ce le teniamo». Il finto Zeman lo incalza: «Potremmo fare una battaglia, qualcosa di costruttivo insieme», ma Vialli è scettico: «Va bene, ma non so cosa potremmo fare insieme». A quel punto Piero Chiambretti svela lo scherzo, e invita Vialli a fare la pace con Zeman
laroma24.it
Il sedicente allenatore della Roma chiede spiegazioni sui presunti vantaggi che avrebbe avuto dalle polemiche, scatenate dalle sue dichiarazioni sul doping nel mondo del calcio. «Io non ho parlato di vantaggi - gli risponde pacatamente Vialli- ho detto che lei cavalca solo battaglie che le fanno comodo. Avrei voluto dire anche altre cose ma poi mi sono trattenuto». Il falso Zeman ricorda a Vialli di averlo definito un «paraculo» e di aver sempre parlato del sistema e mai dei singoli. «Faccio fatica a seguirla, forse non si ricorda bene - dice Vialli - però io ho le mie opinioni e lei le sue. Entrambi ce le teniamo». Il finto Zeman lo incalza: «Potremmo fare una battaglia, qualcosa di costruttivo insieme», ma Vialli è scettico: «Va bene, ma non so cosa potremmo fare insieme». A quel punto Piero Chiambretti svela lo scherzo, e invita Vialli a fare la pace con Zeman
laroma24.it