direi postromantico visto che è il migliore di tutti noiRomaTiAmo ha scritto:Ho giocato un po' di anni con la scuola...
chi arbitra?![]()
![]()

direi postromantico visto che è il migliore di tutti noiRomaTiAmo ha scritto:Ho giocato un po' di anni con la scuola...
chi arbitra?![]()
![]()
fixedtotti1montella4 ha scritto:
neverabagher
ne conosco uno bravo di arbitro deve rientrare " in forma" ma va bene ugualeSamael ha scritto: direi postromantico visto che è il migliore di tutti noi
l'importante è prenderlaDDR16 ha scritto:batto la palla da sotto in battuta
quello a cui t riferisci è a livelli troppo alti per le nostre partite, benché non allenatoRomaTiAmo ha scritto: ne conosco uno bravo di arbitro deve rientrare " in forma" ma va bene uguale![]()
Samael ha scritto:visto che le partite di calcetto riscuotono un così grande successo, mi sono chiesto... perché non provare con la pallavolo?
non so se in questo forum ci sia qualcuno che pratichi il volley o il beach volley oppure se ci siano dei semplici appassionati...
comunque ho pensato che se avessimo un numero sufficiente di adesioni, si potrebbe prenotare un campo ed organizzare una partitella tra di noi, tanto per sgranchirci un po'![]()
oppure, con la bella stagione ormai alle porte, si potrebbe pensare di giocarcela sulla sabbia.
Insomma, non fate i timidi! L'invito è aperto a maschietti e femminucce del forum, di qualsiasi età, livello e bravura![]()
Proviamo a contarci
Il problema è che posso essere pericolosa!Samael ha scritto: ma che ti importa Elisa! è tanto per divertirsi
schiacci troppo forte? me devo porta' il casco?Elisa ha scritto: Il problema è che posso essere pericolosa!
pisodinosauro ha scritto:io sapevo giocare 30 anni fa...
è come andare in bicicletta, allora sarai bravo anche oggipisodinosauro ha scritto:io sapevo giocare 30 anni fa...
Samael ha scritto: è come andare in bicicletta, allora sarai bravo anche oggi![]()
giocavi a livello agonistico? scusa la curiosità ma secondo i miei calcoli 30 anni fa avevi già finito le superiori
OK ora i conti tornano!pisodinosauro ha scritto:
ho giocato quarto e quinto liceo, amatoriale
quindi stagione 1978/79/80
ah...sono 35 anni fa, allora
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo