Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Ernesthino »

teacher ha scritto:ma l'Inter e il Milan, il Napoli e la Lazio senza Isla e Asamoah come fanno?
Il problema (se di problema vogliamo parlare, ma nn sono d'accordo) è solo della roma o è de tutti????
Ce saranno terzini e centrocampisti da prendere di livello pari se nn superiore o no?
Non lo so chiedilo a chi dice che non se po' fa mercato in Italia. Io non la penso così
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

Ancora deve iniziare ufficialmente il calcio mercato ed io già sto avendo una crisi isterica. A leggere i giornali c'è un pessimismo allucinante: Borini, Florenzi e Caprari li perdiamo, Destro all'inter, diamo via Osvaldo per prendere Romagnoli del Milan :?: , in difesa i nomi forti sono Dodò e Castan e così via...
Per non rovinarmi l'estate e dato che penso che Sabatini non sia uno sprovveduto, preferisco aspettare la fine di agosto per vedere chi abbiamo comprato e ceduto e solo dopo darò una mia opinione.
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

fraasroma ha scritto:Ancora deve iniziare ufficialmente il calcio mercato ed io già sto avendo una crisi isterica. A leggere i giornali c'è un pessimismo allucinante: Borini, Florenzi e Caprari li perdiamo, Destro all'inter, diamo via Osvaldo per prendere Romagnoli del Milan :?: , in difesa i nomi forti sono Dodò e Castan e così via...
Per non rovinarmi l'estate e dato che penso che Sabatini non sia uno sprovveduto, preferisco aspettare la fine di agosto per vedere chi abbiamo comprato e ceduto e solo dopo darò una mia opinione.
Stai calmo, respira profondo e non dire mai su questo forum che stai per avere una crisi isterica. Qui dentro certe emozioni da femminucce sono mal tollerate ;-)
Sputa tabacco, allaccia il cinturone e mantieni la calma cowboy. Questo è un forum per uomini veri ;-)
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

fraasroma ha scritto: Per non rovinarmi l'estate e dato che penso che Sabatini non sia uno sprovveduto, preferisco aspettare la fine di agosto per vedere chi abbiamo comprato e ceduto e solo dopo darò una mia opinione.
a fine agosto è già finito il campionato.
quest'anno io giudico a fine giugno.
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

Ernesthino ha scritto: Stai calmo, respira profondo e non dire mai su questo forum che stai per avere una crisi isterica. Qui dentro certe emozioni da femminucce sono mal tollerate ;-)
Sputa tabacco, allaccia il cinturone e mantieni la calma cowboy. Questo è un forum per uomini veri ;-)
e infatti sono una donna :ugeek:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Daniel Faraday ha scritto: a fine agosto è già finito il campionato.
quest'anno io giudico a fine giugno.
questo per me e` irrazionale, perche` giudichi a fine giugno perche` lo dice qualche comunicatore?

il calcio Italiano non funziona cosi` dal 2004...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

fraasroma ha scritto: e infatti sono una donna :ugeek:
Forse questo ti concederà la clemenza di qualche sceriffone be' non sopporta tanto la gente che si lagna (fra, tanto per intenderci io sono un gran lagnone e per questo a volte vengo mal tollerato, qui è come la nazionale: tosti e spavaldi :-)
fraasroma
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da fraasroma »

Ernesthino ha scritto: Forse questo ti concederà la clemenza di qualche sceriffone be' non sopporta tanto la gente che si lagna (fra, tanto per intenderci io sono un gran lagnone e per questo a volte vengo mal tollerato, qui è come la nazionale: tosti e spavaldi :-)
Infatti per questo preferisco non leggere più giornali tanto ogni giorno ne dicono una... Hanno iniziato con torres, suarez e jovetic per poi arrivare a costan dodò e romagnoli. Non sono molto credibili -.-'
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Ernesthino ha scritto: Forse questo ti concederà la clemenza di qualche sceriffone be' non sopporta tanto la gente che si lagna (fra, tanto per intenderci io sono un gran lagnone e per questo a volte vengo mal tollerato, qui è come la nazionale: tosti e spavaldi :-)
MASSICCI E INCA77ATI!!!! (cit.)
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

teacher ha scritto: MASSICCI E INCA77ATI!!!! (cit.)
[youtube][/youtube]
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Ernesthino ha scritto:Premessa: l'offerta della Roma superava quella dell'inter al netto della comproprietà di greco e forse anche di Rosi. L'Inter offriva solo soldi (+della Roma). Poi ci sta pure che il Genoa abbia un occhio di riguardo per l'Inter con la quale hanno molte operazioni aperte, così come ci sta che il Crotone (nell'affare Florenzi) abbia un occhio di riguardo nei confronti della Roma.
Poi per dirla tutta a gennaio Gianluca Fidene diceva : preso palacio, probabilmente come il caso di Isla poi sono iniziati i dubbi e allora campa cavallo ...
a proposito di verità assodate basate sul nulla

io non so in cosa consistesse l'offerta della roma, so solo che preziosi ha detto che la roma aveva offerto di più
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

bruno87 ha scritto: a proposito di verità assodate basate sul nulla

io non so in cosa consistesse l'offerta della roma, so solo che preziosi ha detto che la roma aveva offerto di più
E che Sabatini ha definito la ricostruzione realistica.
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

e usando la logica mi viene da dire che se "l'offire di più" per la roma comprendeva il valore di greco e rosi, preziosi poteva tranquillamente risparmiarsi quella frase visto che la valutazione dei giocatori è soggettiva

non è che la roma arriva e dice: ti do 5 più greco (3) e rosi (3). sommato fa unidici, quindi più dell'inter
qualunque sia il valore datogli da preziosi, comunque lui ha parlato di offerta maggiore. evidentemente la reputava tale

ma questa è una supposizione
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: questo per me e` irrazionale, perche` giudichi a fine giugno perche` lo dice qualche comunicatore?

il calcio Italiano non funziona cosi` dal 2004...
giocatori presi ad agosto hanno senso solo se si chiamano dani alves e thago silva.
chiunque altro, se gli fai saltare la preparazioen con zeman, l'hai già comprosmesso.

meglio uno da 6 oggi che uno da 7 domani.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

bruno87 ha scritto:
scusa cerbero, cosa è esattamente che ti preoccupa?
che la società si stia muovendo in ritardo? non possiamo saperlo. valutiamo anche che c'è un europeo in corso con le società che sperano di ottenere il massimo in termini di valutazione
che non si stia lavorando sui nomi giusti? VDW e Palacio mi sembra diano un'idea del tipo di giocatori che si stanno trattando
che la società accampi scuse per un mercato non all'altezza? il mercato deve ancora iniziare e la società, quando ha parlato, ha sempre riferito di obiettivi importanti e non mi sembra abbia mai cercato scuse. sul mercato di gennaio hanno sbagliato, è stato giusto criticarli, ma hanno fatto anche fatto il mea culpa e non hanno cercato scuse
allo stato attuale??
non lo so vedo un po di pressappochismo...
vedo anche un ambiente che si accontenta...
vedo cose gestite male...
non vorrei che tutto questo si riversasse sul mercato....
io ho una stima infinita per Baldini e Sabatini.....nonostante qualche errore....ma credo che per i miracoli si debbano attrezzare...
sento persone sulle radio, sul forum, (non solo jack il cui ragionamento e' razionale) che non potemo spende o non se po compete per mille motivi per l'ingaggio di un certo tipo di giocatori...e non stiamo parlando di HUMMELS...e tutto questo e' accettabile...??
ripeto io aspetto...
ma ho altre PRETESE e altre ASPETTATIVE....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Rispondi