ilmauro ha scritto: neanche io, pensa so stato un mese a di che nico lopez c aveva 19 anni nel 2014 pur sapendo che era nato nel 1993

ilmauro ha scritto: neanche io, pensa so stato un mese a di che nico lopez c aveva 19 anni nel 2014 pur sapendo che era nato nel 1993
dove giocavi?romolo1988 ha scritto:io ce giocavo ai tempi de mila e shiro (non scherzo)
Infatti fu così. Era "una pippa senza appello" (cit.), però aveva altre qualità notevoli.Samael ha scritto: [modalità misogino on] allora è colpa della donna [modalità misogino off]
la tecnica a pallavolo si può sempre imparare, mentre ci sono "qualità" innate che la operosità o la simpatia non possono surrogareoswald ha scritto: Infatti fu così. Era "una pippa senza appello" (cit.), però aveva altre qualità notevoli.
Puro vangelo.Samael ha scritto:ci sono "qualità" innate che la operosità o la simpatia non possono surrogare![]()
certi talenti o ce li hai oppure no
al parchetto vicino casaSamael ha scritto: dove giocavi?
La pallavolo giocata da carneadi e' quanto di più brutto da vedere...come spettatore...imhoJean Louis Scipione ha scritto:mi piace la pallavolo ma semmai verrei per vedere e basta.
e perché per vedere? Gianluigi ti vogliamo in campoJean Louis Scipione ha scritto:mi piace la pallavolo ma semmai verrei per vedere e basta.
ma non dobbiamo farlo per il pubblico, dobbiamo farlo per noi stessipisodinosauro ha scritto: La pallavolo giocata da carneadi e' quanto di più brutto da vedere...come spettatore...imho
Vuoi vederlo morto dopo aver eseguito una schiacciata?Samael ha scritto:ma tu ci staresti o no, ancora non ho capito
oswald ha scritto: Vuoi vederlo morto dopo aver eseguito una schiacciata?